Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero vivamente che Mesmer non sia solo il cane di Marika.![]()
Dai di che parliamo su. Non hanno pari nell'industria a livello di art direction.
Non capisco se i trailer li hai visti o ti stai accanendos sul dlc perché volevi altro/ for funSpero vivamente che Mesmer non sia solo il cane di Marika.
Non mi sto accanendo su nulla, anzi attendo il dlc.Non capisco se i trailer li hai visti o ti stai accanendos sul dlc perché volevi altro/ for fun![]()
Alla fine lì dentro , volutamente o meno , sono tutti cani di MarikaSpero vivamente che Mesmer non sia solo il cane di Marika.
Teoricamente ci dovrebbe essere la fazione opposta dei crucible(?)Alla fine lì dentro , volutamente o meno , sono tutti cani di Marika
Mmmh no, non esageriamo, Giger è su un altro livello di originalità, eleganza, seduzione, mistero e turbamento.L'inizio è incredibile... Quel misto di eleganza di Marika in quel contesto raccapricciante (quasi Gigeriano per body horror).
La creatura leonina è come Artorias.Artorias of the Abyss -> Artorias di Copertina = Non è il Final/Super Boss.
Oh scusa, non ho specificato perché l'ho dato per scontato, mia (e non solo mia) deduzione/supposizione, ma me lo fanno pensare le parole usate: "Miquella the Kind (attribuendogli perfino un titolo) spoke of the beginning" collegato a "But we are not deterred" e soprattutto "We choose to follow (Miquella/i suoi passi, ndr)".Ma la narratrice è confermata o è una supposizione?
Si in effetti è solo spaziale e non iper spaziale. Se tutti i trailer "poco riusciti" dei giochi fossero così... beh sarebbe già un mondo (videoludico) migliore :DNon è il loro miglior trailer ma oh... Boh, io lo sto rivedendo a nastro.
Ma forse sono io il problema ora che ci penso.
Non è chiaro cosa finisca in questa Lands of Shadow, potrebbe esserci di tutto. Mesmer sembra una sorta di guardiano, ma bisognerà capire di cosa, e che cosa si cela qui in questa dimensione creata "a specchio" quando venne creata la Luce/Oro.
(Kingdom Hearts)
Oppure Messmer potrebbe essereSe tanto mi dà tanto. Messmer potrebbe essere il primogenito di Marika (quegli occhi dorati vanno in una direzione abbastanza chiara a mio avviso), figlio di Seduzione e Tradimento, così come quel Regno delle Ombre di cui è guardiano. Ci troviamo chiaramente in un'epoca antecedente al Golden Order e alla Disgregazione.
Nessuno entra, nessuno esce: della serie "questa robaccia non farà mai parte del MIO mondo", Messmer è, in questo senso, più di un banale Ade.
Quello che ha fatto Marika è un'aberrazione di cui probabilmente solo Miquella era a conoscenza. Da qui poi si può partire verso diecimila direzioni differenti , considerando tutti gli elementi di cui Elden Ring ci ha parlato (ma soprattutto NON parlato). Ci hanno lanciato macigni e meteoriti di indizi senza però mai approfondire personaggi ed eventi chiaramente cruciali
![]()
Dai di che parliamo su. Non hanno pari nell'industria a livello di art direction.
Mi pare strano però non si veda nel trailer, l'ultimo shot dovrebbero essere tutti i seguaci di Miquella(?)Oh scusa, non ho specificato perché l'ho dato per scontato, mia (e non solo mia) deduzione/supposizione, ma me lo fanno pensare le parole usate: "Miquella the Kind (attribuendogli perfino un titolo) spoke of the beginning" collegato a "But we are not deterred" e soprattutto "We choose to follow (Miquella/i suoi passi, ndr)".
Comunque trailer conservativo ma bello.
Sì sono IDENTICII filamenti che voi sapete chi estrae mi hanno ricordato quelli attaccati al martello usato per forgiare l'Elden Ring nell'announcement trailer, appunto.
Voglio la sua arma, penso perfetta per una build Sanguinamento.E Mesmer sarà tipo Lady Maria... Non l'Orfano.![]()
Riguardo la creatura leonina: sonoin questa gif? (Thx zaza)tre creature di quel tipo quelle che vediamo impalate