PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non capisco se i trailer li hai visti o ti stai accanendos sul dlc perché volevi altro/ for fun :asd:
Non mi sto accanendo su nulla, anzi attendo il dlc.
Se dire che Mesmer a pelle non mi piace è accanirsi, allora si.

Cioè siamo passati da Godwin, neri coltelli, Malenia vs Radhan, Ranni a Mesmer, magari la subisco solo io la differenza.
Comparazione degli story trailer ovviamente.

Non è chiaro cosa finisca in questa Lands of Shadow, potrebbe esserci di tutto. Mesmer sembra una sorta di guardiano, ma bisognerà capire di cosa, e che cosa si cela qui in questa dimensione creata "a specchio" quando venne creata la Luce/Oro.

(Kingdom Hearts)

Non mi è chiaro se l'Axe Talisman influisca o meno sulla Dark Moon Greatsword, qualcuno me lo può spiegare? grazie

Il boss finale l'ha azzeccato di sicuro Il curioso signore felice :sisi:
L'inizio è incredibile... Quel misto di eleganza di Marika in quel contesto raccapricciante (quasi Gigeriano per body horror).
Mmmh no, non esageriamo, Giger è su un altro livello di originalità, eleganza, seduzione, mistero e turbamento. :asd:
Artorias of the Abyss -> Artorias di Copertina = Non è il Final/Super Boss.
La creatura leonina è come Artorias. :sisi: Direttamente dal
crogiolo (Great Tree), un Numen che si fa strada tra i soldati di Messmer fino a, come si vede nel video, provare ad attaccarlo (prima di esserne corrotto), nel tentativo disperato di lottare contro l'eradicazione della sua civiltà nel massacro ordinato da Marigon.
Io mi butto:
Marigon (o Marika prima di acquisire potere divini - diventare divinità e sdoppiarsi - dopo l'accoppiamento), una Numen (gli originari detentori della Grazia e legati al Great Tree/Crucible) seduce un Outer God, genera Miquella e ruba filamenti di Grazia potenziata (lol) dal suo fagotto, tradendo il suo popolo per costruire un piano di realtà (Lands Between) basato sul suo Ordine dorato, tra quello degli Outer Gods e quello preesistente del Crucible (il Great Tree), ai danni di quest'ultimo. L'Erdtree cresce, ramifica e germoglia assorbendo la vitalità del Crucible, dopo la purga dei Numen ad opera di Messmer. Marigon casta un velo magico (le tende da baldacchino di luce nel cielo) per nascondere il Crucible ritorto e moribondo abbarbicato all'Erdtree (la sua "Ombra" nascosta) agli occhi degli abitanti delle Lands Between.

Teoria pronta per essere demolita.

La narratrice di questo trailer è una seguace di Miquella.

Se ci fosse ancora qualche dubbio sull'identità della prima figura:

In primo piano nell'angolo in basso a destra la parte insanguinata e marmellosa potrebbe essere una pelliccia?
GOIxh5gXoAAEYH0

Al di là di tutta la lore un trailer che inizia con un fist fuc*ing non può che evocare l'abuso che questo dlc perpetrerà sul giocatore medio...

Ah da oggi manca ufficialmente MENO DI UN MESE.
Ormai siamo alla conta dei giorni.
:woo:

Ma la narratrice è confermata o è una supposizione?
Oh scusa, non ho specificato perché l'ho dato per scontato, mia (e non solo mia) deduzione/supposizione, ma me lo fanno pensare le parole usate: "Miquella the Kind (attribuendogli perfino un titolo) spoke of the beginning" collegato a "But we are not deterred" e soprattutto "We choose to follow (Miquella/i suoi passi, ndr)".

Comunque trailer conservativo ma bello.

Non è il loro miglior trailer ma oh... Boh, io lo sto rivedendo a nastro.
Ma forse sono io il problema ora che ci penso.
Si in effetti è solo spaziale e non iper spaziale. Se tutti i trailer "poco riusciti" dei giochi fossero così... beh sarebbe già un mondo (videoludico) migliore :D

I filamenti che voi sapete chi estrae mi hanno ricordato quelli attaccati al martello usato per forgiare l'Elden Ring nell'announcement trailer, appunto.

Descrizione arma:
Stone hammer made in the lands of the Numen, outside the Lands Between.

Ma
la Greater Will e l'Elden Beast come si inseriscono? O le Dita s'è per quello.

Non è chiaro cosa finisca in questa Lands of Shadow, potrebbe esserci di tutto. Mesmer sembra una sorta di guardiano, ma bisognerà capire di cosa, e che cosa si cela qui in questa dimensione creata "a specchio" quando venne creata la Luce/Oro.

(Kingdom Hearts)

Se tanto mi dà tanto. Messmer potrebbe essere il primogenito di Marika (quegli occhi dorati vanno in una direzione abbastanza chiara a mio avviso), figlio di Seduzione e Tradimento, così come quel Regno delle Ombre di cui è guardiano. Ci troviamo chiaramente in un'epoca antecedente al Golden Order e alla Disgregazione.
Nessuno entra, nessuno esce: della serie "questa robaccia non farà mai parte del MIO mondo", Messmer è, in questo senso, più di un banale Ade.

Quello che ha fatto Marika è un'aberrazione di cui probabilmente solo Miquella era a conoscenza. Da qui poi si può partire verso diecimila direzioni differenti , considerando tutti gli elementi di cui Elden Ring ci ha parlato (ma soprattutto NON parlato). Ci hanno lanciato macigni e meteoriti di indizi senza però mai approfondire personaggi ed eventi chiaramente cruciali :asd:

Ultima modifica:
Se tanto mi dà tanto. Messmer potrebbe essere il primogenito di Marika (quegli occhi dorati vanno in una direzione abbastanza chiara a mio avviso), figlio di Seduzione e Tradimento, così come quel Regno delle Ombre di cui è guardiano. Ci troviamo chiaramente in un'epoca antecedente al Golden Order e alla Disgregazione.
Nessuno entra, nessuno esce: della serie "questa robaccia non farà mai parte del MIO mondo", Messmer è, in questo senso, più di un banale Ade.

Quello che ha fatto Marika è un'aberrazione di cui probabilmente solo Miquella era a conoscenza. Da qui poi si può partire verso diecimila direzioni differenti , considerando tutti gli elementi di cui Elden Ring ci ha parlato (ma soprattutto NON parlato). Ci hanno lanciato macigni e meteoriti di indizi senza però mai approfondire personaggi ed eventi chiaramente cruciali :asd:
Oppure Messmer potrebbe essere
la prima incarnazione del God-devouring Serpent con cui Marika si è alleata per tradire in forze l'Outer God sedotto.
L'ultima parte su Miquella concordo sia probabile. :sisi:

Riguardo la creatura leonina: sono
tre creature di quel tipo quelle che vediamo impalate
in questa gif? (Thx zaza)
9ccec71823bb8fb89dd5d0734f709fee297d72cd.gifv

Dai di che parliamo su. Non hanno pari nell'industria a livello di art direction.

Oh scusa, non ho specificato perché l'ho dato per scontato, mia (e non solo mia) deduzione/supposizione, ma me lo fanno pensare le parole usate: "Miquella the Kind (attribuendogli perfino un titolo) spoke of the beginning" collegato a "But we are not deterred" e soprattutto "We choose to follow (Miquella/i suoi passi, ndr)".

Comunque trailer conservativo ma bello.
Mi pare strano però non si veda nel trailer, l'ultimo shot dovrebbero essere tutti i seguaci di Miquella(?)
La narratrice dovrebbe essere la stessa del gameplay trailer di cui si vede la cappa, che venne scambiata per Melina.

I filamenti che voi sapete chi estrae mi hanno ricordato quelli attaccati al martello usato per forgiare l'Elden Ring nell'announcement trailer, appunto.
Sì sono IDENTICI
elden-ring-hammer-release-header.jpg

Riguardo la creatura leonina: sono
tre creature di quel tipo quelle che vediamo impalate
in questa gif? (Thx zaza)

Yes. E infatti...

Si vede uno di loro attaccare Messmer. Probabile fossero i grandi protagonisti della "Guerra" a cui si fa riferimento.
La guerra per decidere quale sarebbe stato il Regno dominante? Per andare dal lato giusto dell'Albero Madre?

Sull'identità di Messmer potrebbe essere anche come dici tu, chiaramente.
Eppure quegli occhi...

Magic Take It GIF by Xbox

In più ricordiamoci quello che dice nel primo trailer (1.37):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro