Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ave Messmer, Senzaluce te salutant
Sentiti corresponsabile del mio nuovo avatar, anche se non so quanto lo terrò.Ma possiamo dire che è uno dei loro artwork più belli di sempre oppure sto intossicato dall’hype?
Io lo sto spammando tipo…ovunque.Sentiti corresponsabile del mio nuovo avatar, anche se non so quanto lo terrò.
Legittima diffusione del Verbo.Io lo sto spammando tipo…ovunque.![]()
Io sarei partito dal 1 Giugno ma in effetti, perché non iniziare subito?Ma non ho capito, countdown non ne dovete fare?
Ma davvero? Siete così deludenti? Devo iniziare io?
Siete così ripugnanti?
- VENTISETTE
Quella mano dovrebbe essere/èIn cosa diavolo infila la mano Miquella (o chiunque sia) all'inizio del trailer?![]()
Che trailer fantastico, manca ancora troppo
Comunque a 0:55 del video si vedono i nuovi nemici
![]()
Immagine sovraesposta per vedere meglio la creatura:Credo sia un mob normale.
Fresco fresco, me lo guardo a pranzo.
Hai finito il gioco? Se sì ok (altrimenti avverto che per te è spoiler), sempre sulla musica e non solo: ilE la musica. Credo che il secondo tema sia quello di Miquella (che sentiremo completo a tempo debito).
Perchè in quella grotta iniziale ha fatto tutto e letto veramente il tutorial.Fusenr zaza nemmeno ha creato il personaggio e tu pretendi che lo abbia finito.
La cosa surreale è che sa comunque più cose di me e te.
È diventato elden lord nel momento in cui gli è stato dato tra le mani il terribile segreto di cui nessuno osa parlare.Perchè in quella grotta iniziale ha fatto tutto e letto veramente il tutorial.
Considerando che per due volte ho cercato nel topic quello che stavo per postare per non creare doppioni, tipo l'intervista di Miyazaki alla testata cinese e lo screen tweetato da Kitao, trovando i suoi dannati post, questa cosa è oltremodo credibile.La cosa surreale è che sa comunque più cose di me e te.
Facendo gli screen delle finestre (cosa che io sto veramente facendo con alcuni di quelli di Rebirth peròPerchè in quella grotta iniziale ha fatto tutto e letto veramente il tutorial.
-27
![]()
Quella mano dovrebbe essere/èPer quanto riguarda dove la infila, esattamente (spoiler BB)di Marika, dovrebbe essere/è lei in quella scena. I bracciali sono come i suoi (oltre al fatto che la voce narrante parla di "beginning" e che nella pagina ufficiale c'è scritto "where the goddess Marika first set foot", il primo pensiero chiaramente va a lei):
PS4/PS5 - Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!
forum.spaziogames.it
Kos vuoi dire con ciò? "A corpse... should be left well alone".![]()
Be' ha partecipato alla Celebrazione del 15° AnniverssrioMiyazaki è anche fan di Nasu confirmed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()