PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Se ci stava l'ahoge avrei anche ipotizzato il Take come original chara designer.

Comunque a pelle mi da più la sensazione di Bedivere, anche se fisicamente è saber.

Oggi altra immagine?

chappelles-show-dave-chappelle.gif

Miyazaki è anche fan di Nasu confirmed

gmrAi1y.jpeg

z8olZXd.jpeg

IGzt5jQ.jpeg

Kb3qjeP.jpeg

:yeahmini:
Sai che infatti me l'aveva ricordata in un lampo fugace che poi ho perso? Non conosco il personaggio ma il suo aspetto sì.
Non è la città distrutta nell'area di Mogh?
24:10

Lei è tipo:

6db_3.jpg

Mi ha dato immediatamente la vibe di Kos infatti...e in effeti, anche l'Elder Beast / Erdtree sono "cosmic horror" ne più ne meno come ogni Outer God che c'è nei Souls-Like.
E non solo, anche quelli che cerca Ranni alla fine della sua quest sono essenzialmente Outer God (frall'altro molto più in linea con quelli di BloodBorne come concetto).
Fra poco giungerò alla conclusione, e al collegamento assoluto di tutti i souls in un unico universo condiviso nei millenni ...no devo smetterla o farò la fine del Duca/Oceiros/Seath/Micholash :rickds:
Anzi già sto cosi da un paio d'anni lol:

56b.jpg

Un altro tassello nella comprensione del Souls World
Il meme. :rickds: Comunque dici la

Se ci stava l'ahoge avrei anche ipotizzato il Take come original chara designer.

Comunque a pelle mi da più la sensazione di Bedivere, anche se fisicamente è saber.
Il Bedi originale più di quello visto in poi in Go però :ahsisi:

Ma su Messmer:
l'occhio chiuso/sigillato potrebbe indicare che anche lui è un Empireo?

Il meme. :rickds: Comunque dici la

Dalle pergamene mistiche:
Dark Souls 3
1716554925108.png1716555061802.png

Elden Ring, l'arma con cui si uccide Rykard,
1716554882803.png1716554905173.png

Ma i Serpenti Primordiali (Dark Souls 1) sono discendenti dei Draghi Primordiali, inoltre il simbolismo che il serpente ha nell'Interregno è esattamente come per i Serpenti Primordiali, legato al peccato e alla blasfemia.

• Il fatto che i draghi abbiano il potere del fulmine come retaggio proprio del Nameless King, e di come sempre il Nameless King abbia dato il via al Culto Draconico o ne sia stato un forte promotore.
  • Il fatto che Fia sia l'UNICA in tutto l'interregno a conoscere l'arte del LifeDrain, tecnica proibita fin dai tempi di Lordran e usata solamente dai primi invasori...i DarkWright e di come il suo obiettivo finale COINCIDA ESATTAMENTE con quello che volevano a Londor, ovvero creare la vita pur essendo non morti. Frall'altro l'unico altro PG che usa una cosa simile è Ensha alla Tavola Rotonda...e guarda un pò che set ha :asd:. 1716555960394.png
  • Ranni vuole portare nell'Interregno dal suo viaggio cosmico di 1000 anni Outer GodS, al prulare...evinco che la Moon Presence in BloodBorne sia per la Dark Moon, esattamente la stessa cosa che è l'Elden Beast per The Greater Will, uno spawn, un token. Ranni si vuole portare a casa tutto il Pantheon di BloodBorne e anche più :asd:
Oh e poi c'è questo :ahsisi:
  • 1716556760930.png
Ma non è una Runa vuota? Si deve perdere questo per essere scaraventati dal proprio mondo all'Interregno (kickati dall'Online) ?
L'interregno è praticamente la discarica del multiverso Souls :asd:.

Secondo la mitologia Soulsiana, il Nano Furtivo è il progenitore dell'umanità, creata dalla Dark Souls ma qui gli umani rinascono dall'ErdTree PRIVATI della loro Oscurità, dove finisce?
Perchè si combatte l'Elden Beast letteralmente sull'abisso? :asd:. Perchè la sua spada e il modo in cui la prende ricordano la Spada Spirale e la Soul of Cinder?
E perchè ci sono filamenti neri intorno agli ascensori in OGNI Torre del gioco? (quelle dove riaccendi le Rune..sono ai lati e fluttuano verso l'alto...).

AAAAAA
:phraengo:

E inoltre:

iu

Emh...
iu

Non l'ho notato solo io vero? :azz:

Sovraccarico dei sistemi Sovraccarico dei sistemi
mad scientist experiment GIF

Allegati

• 1716555957953.png
    1716555957953.png
    93.9 KB · Visualizzazioni: 8
A 21 mi unisco anche io.

Io non ho ancora metabolizzato che la mia veglia sta per giungere al termine.

Appena arriva mi ci butto e sono sicuro che mi ci vorrà almeno un mesetto per fare tutto :sisi:

:segnormechico:

Non ho visto il gameplay trailer ma magari a qualcuno interessa,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro