Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bei tempi quando bestemmiavamo per il silenzio di FS e tu cercavi ogni virgola cambiata nel db di steam . Sembra passata una vitaTra pochi giorni saremo nel mese di ER. Mi sento così vecchio.
E direi che fino a metà Febbraio qui c'era la disperazione più neraBei tempi quando bestemmiavamo per il silenzio di FS e tu cercavi ogni virgola cambiata nel db di steam . Sembra passata una vita
Eravamo in pochi a resistere. Contro tutto e tutti! Gli ultimi baluardi della speranzaE direi che fino a metà Febbraio qui c'era la disperazione più nera![]()
non si regolavano comunque. una cattiveria inauditaE direi che fino a metà Febbraio qui c'era la disperazione più nera![]()
per forza.
Conosco questa teoria ma vorrei capire quanto sia fondata su informazioni che si possono trovare esplicitamente ingame e dovrei approfondirla.Lo si capisce anche da
É un manipolatore in soldonimohg. È completamente fissato , ma lui l’ha rapito per volontà di Miquella stesso che voleva essere portato via![]()
Esplicitamente non ricordo ma mi pare di no . C’erano diversi elementi messi insieme che facevano pendere verso questa teoria . Tra cui descrizioni di oggetti principalmente . Sul tubo o Reddit dovresti trovare un po’ di materiale a riguardoConosco questa teoria ma vorrei capire quanto sia fondata su informazioni che si possono trovare esplicitamente ingame e dovrei approfondirla.
A proposito, questo presunto errore di traduzione (sì, libertà interpretativa, vabbè) segnalato almeno due anni fa è stato poi smentito o incombe ancora?Esplicitamente non ricordo ma mi pare di no . C’erano diversi elementi messi insieme che facevano pendere verso questa teoria . Tra cui descrizioni di oggetti principalmente . Sul tubo o Reddit dovresti trovare un po’ di materiale a riguardo
Vai tranquillo non apro gli Spoiler salvo che non sia sicuro. No non ho ancora finito il gioco, e a breve lo ricomincerò direttamente col DLC, quindi sarà una lunga corsa.Edit: ah no Zaza, sorry, ci sono spoiler se non hai finito il gioco, ma ancora non mi rispondi su questo punto quindi mi sto anche stancando di preoccuparmi di avvisarti senza saperlo.
No, praticamente vieni mandato in un'altra regione a parte dove sarà ambientato il DLC.Domanda a voi che ci siete stati dietro. Ma il DLC porterà a cose pure per il gioco base? Nel senso per le info che si hanno conviene aspettare a far partire un new game plus al 21 giugno o se ne fa uno di riscaldamento ora e si tiene in sospeso il gioco davanti a Mohg?