PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Vi immaginate se facessero provare l'Espansione per 3 ore? Vorrebbe dire che è davvero grossa. :nev:

Tra pochi giorni saremo nel mese di ER. Mi sento così vecchio.
Bei tempi quando bestemmiavamo per il silenzio di FS e tu cercavi ogni virgola cambiata nel db di steam . Sembra passata una vita

Bei tempi quando bestemmiavamo per il silenzio di FS e tu cercavi ogni virgola cambiata nel db di steam . Sembra passata una vita
E direi che fino a metà Febbraio qui c'era la disperazione più nera :sard:

Sullo store Bamco vedo che la collector non va ancora in esaurimento scorte, ma temo presto lo andrà il mio portafoglio.

Quando lessi qui del db di steam in periodo di carestia penso stessi finendo il gioco.

Assurdo quanti artisti vengano ispirati dai personaggi FS. So che si può dire per tante cose però siamo nel topic di ER.

Queste mi piacciono particolarmente:

GOXobyYWcAEv3jf

GOTgzUJWYAAsKC3

E qui c'è una raccolta:

Post automatically merged:

Lo si capisce anche da
mohg. È completamente fissato , ma lui l’ha rapito per volontà di Miquella stesso che voleva essere portato via
É un manipolatore in soldoni :asd:
Conosco questa teoria ma vorrei capire quanto sia fondata su informazioni che si possono trovare esplicitamente ingame e dovrei approfondirla.

Conosco questa teoria ma vorrei capire quanto sia fondata su informazioni che si possono trovare esplicitamente ingame e dovrei approfondirla.
Esplicitamente non ricordo ma mi pare di no . C’erano diversi elementi messi insieme che facevano pendere verso questa teoria . Tra cui descrizioni di oggetti principalmente . Sul tubo o Reddit dovresti trovare un po’ di materiale a riguardo

Esplicitamente non ricordo ma mi pare di no . C’erano diversi elementi messi insieme che facevano pendere verso questa teoria . Tra cui descrizioni di oggetti principalmente . Sul tubo o Reddit dovresti trovare un po’ di materiale a riguardo
A proposito, questo presunto errore di traduzione (sì, libertà interpretativa, vabbè) segnalato almeno due anni fa è stato poi smentito o incombe ancora?

DARK3N zaza50 Qualche aiuto?

Edit: ah no Zaza, sorry, ci sono spoiler se non hai finito il gioco, ma ancora non mi rispondi su questo punto quindi mi sto anche stancando di preoccuparmi di avvisarti senza saperlo.

Ultima modifica:
Edit: ah no Zaza, sorry, ci sono spoiler se non hai finito il gioco, ma ancora non mi rispondi su questo punto quindi mi sto anche stancando di preoccuparmi di avvisarti senza saperlo.
Vai tranquillo non apro gli Spoiler salvo che non sia sicuro. No non ho ancora finito il gioco, e a breve lo ricomincerò direttamente col DLC, quindi sarà una lunga corsa.

Domanda a voi che ci siete stati dietro. Ma il DLC porterà a cose pure per il gioco base? Nel senso per le info che si hanno conviene aspettare a far partire un new game plus al 21 giugno o se ne fa uno di riscaldamento ora e si tiene in sospeso il gioco davanti a Mohg?

Domanda a voi che ci siete stati dietro. Ma il DLC porterà a cose pure per il gioco base? Nel senso per le info che si hanno conviene aspettare a far partire un new game plus al 21 giugno o se ne fa uno di riscaldamento ora e si tiene in sospeso il gioco davanti a Mohg?
No, praticamente vieni mandato in un'altra regione a parte dove sarà ambientato il DLC. :sisi: Ovviamente nuovi set armi e armor, oggetti ecc.
Ma l'avventura base resta quella. Le uniche cose aggiunte dopo sono state le Arene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro