PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Se uno decidesse di iniziare la run con il pg di livello 1 e finirla restando di livello 1, le rune che mano mano si acquisiscono, oltre a potenziare le armi, come andrebbero spese secondo voi?

Se uno decidesse di iniziare la run con il pg di livello 1 e finirla restando di livello 1, le rune che mano mano si acquisiscono, oltre a potenziare le armi, come andrebbero spese secondo voi?
E Malenia la tiri giù a pugni? O usi qualche build rotta?

E Malenia la tiri giù a pugni? O usi qualche build rotta?
Ho chiesto in cosa e come voi spendereste le rune.
Come buttare giù boss obbligatori e/o opzionali poi sarebbe un mio problema.
E come già scritto su, uno può anche saltarla.

Ho chiesto in cosa e come voi spendereste le rune.
Come buttare giù boss obbligatori e/o opzionali poi sarebbe un mio problema.
E come già scritto su, uno può anche saltarla.
Beh per me dovresti affrontarla, io ho 20 ore di gioco solo su Malenia tra prima try, test vari di build (save backup) e semplice passatempo. Forse sono un po' fissato con quel boss.

In ogni caso era una semplice curiosità.

Cioè rune da spendere nella prospettiva di continuare a giocare con quel pg a livello 1? Edit: ah ok, credo intendi come spendere le rune durante quella run. Magari in qualche consumabile utile per qualche bossfight?

Tra l'altro mi sa che in ER hanno coniato l'acronimo RL (Rune Level), corrispettivo di SL per Dark Souls.

credo intendi come spendere le rune durante quella run. Magari in qualche consumabile utile per qualche bossfight?

Esattamente! Cosumabili particolari. Bombe, frecce, dardi, pugnali, ecc. ecc.
Cosa e quale voi consigliereste?

Sh1n A parte gli scherzi, da quel tipo magari si può imparare per emulazione come evitare gli attacchi più pericolosi. Poi sono sicuro che ci siano video che spiegano nel dettaglio, ma lui usa ogni giorno un'arma diversa.
Post automatically merged:

Cosa e quale voi consigliereste?
Un'idea fra le altre, immagino. La prima che mi è venuta in mente.

Comprare questo:
E dopo aver ottenuto questo comprare questi:
Per craftare questi:
Per lanciarli addosso alle
statue-gatto delle catacombe al fine di metterle l'una contro l'altra.

Ultima modifica:
Sh1n A parte gli scherzi, da quel tipo magari si può imparare per emulazione come evitare gli attacchi più pericolosi. Poi sono sicuro che ci siano video che spiegano nel dettaglio, ma lui usa ogni giorno un'arma diversa.
Post automatically merged:

Un'idea fra le altre, immagino. La prima che mi è venuta in mente.

Comprare questo:
E dopo aver ottenuto questo comprare questi:
Per craftare questi:
Per lanciarli addosso alle
statue-gatto delle catacombe al fine di metterle l'una contro l'altra.
Terrò presente, grazie.

Terrò presente, grazie.
Altra idea.

Ottenere questo, comprare questi dai due mercanti citati e questi dai quattro mercanti citati per craftare questi per lanciarli addosso al
Godskin Duo al fine di indurne il sonno:

Peccato non si possano comprare anche i funghi e che gli oggetti linkati siano venduti comunque in quantità limitata.

Ultima modifica:
Altra idea.

Ottenere questo, comprare questi dai due mercanti citati e questi dai quattro mercanti citati per craftare questi per lanciarli addosso al
Godskin Duo al fine di indurne il sonno:

Peccato non si possano comprare anche i funghi e che gli oggetti linkati siano venduti comunque in quantità limitata.

Tu eviteresti e perchè di spendere tempo e rune per archi, balestre, frecce e dardi?

2 giorni alle ultime 3 settimane di attesa. A breve mi unisco anche io al conto alla rovescia.

Tu eviteresti e perchè di spendere tempo e rune per archi, balestre, frecce e dardi?
Non che sia un esperto, ho solo una run su ER, ma quando hai scritto "a parte potenziare le armi" ho automaticamente escluso anche quelle a distanza più munizioni. Comunque adesso che mi ci fai pensare, a parte le solite frecce meno costose per la solita prassi nei Souls di attirare i nemici uno per volta nelle zone più gremite e/o delicate, le frecce che mi sono state più utili per il loro effetto respingente sono quelle degli archi grandi/colossali (non so come si chiami la categoria in italiano) in un'area di gioco, cioè
sull'Haligtree di Miquella.
Penso che anche senza avere le stats richieste per impugnarli si possa comunque scagliare la freccia per ottenere quell'effetto, no?

Ultima modifica:
Non che sia un esperto, ho solo una run su ER, ma quando hai scritto "a parte potenziare le armi" ho automaticamente incluso anche quelle a distanza più munizioni. Comunque adesso che mi ci fai pensare, a parte le solite frecce meno costose per la solita prassi nei Souls di attirare i nemici uno per volta nelle zone più gremite e/o delicate, le frecce che mi sono state più utili per il loro effetto respingente sono quelle degli archi grandi/colossali (non so come si chiami la categoria in italiano) in un'area di gioco, cioè
sull'Haligtree di Miquella.
Penso che anche senza avere le stats richieste per impugnarli si possa comunque scagliare la freccia per ottenere quell'effetto, no?
Per archi e balestre colossali non ricordo che livello di forza e destrezza bisogni avere, il pg di livello 1 su ER ha tutti 10 come attributi che però credo non bastino.

Per archi e balestre colossali non ricordo che livello di forza e destrezza bisogni avere, il pg di livello 1 su ER ha tutti 10 come attributi che però credo non bastino.
Sì, ma stavo ipotizzando che quei requisiti servissero per ottenere danno e consumo di stamina normali, mentre che l'effetto che spinge via il nemico facendolo cadere si potesse ottenere anche senza, usando le great arrows. Non ti risulta?

Sì, ma stavo ipotizzando che quei requisiti servissero per ottenere danno e consumo di stamina normali, mentre che l'effetto che spinge via il nemico facendolo cadere si potesse ottenere anche senza, usando le great arrows. Non ti risulta?
Le frecce pesanti le puoi usare solo con gli archi colossali.
Per great arrows cosa intendi?
Comunque le frecce normali non mi risulta che possano spingere via i nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro