Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Malenia la tiri giù a pugni? O usi qualche build rotta?Se uno decidesse di iniziare la run con il pg di livello 1 e finirla restando di livello 1, le rune che mano mano si acquisiscono, oltre a potenziare le armi, come andrebbero spese secondo voi?
Skill e tanto stun.E Malenia la tiri giù a pugni? O usi qualche build rotta?
Volendo Malenia può saltarlaE Malenia la tiri giù a pugni? O usi qualche build rotta?
Ho chiesto in cosa e come voi spendereste le rune.E Malenia la tiri giù a pugni? O usi qualche build rotta?
Beh per me dovresti affrontarla, io ho 20 ore di gioco solo su Malenia tra prima try, test vari di build (save backup) e semplice passatempo. Forse sono un po' fissato con quel boss.Ho chiesto in cosa e come voi spendereste le rune.
Come buttare giù boss obbligatori e/o opzionali poi sarebbe un mio problema.
E come già scritto su, uno può anche saltarla.
Cioè rune da spendere nella prospettiva di continuare a giocare con quel pg a livello 1? Edit: ah ok, credo intendi come spendere le rune durante quella run. Magari in qualche consumabile utile per qualche bossfight?Se uno decidesse di iniziare la run con il pg di livello 1 e finirla restando di livello 1, le rune che mano mano si acquisiscono, oltre a potenziare le armi, come andrebbero spese secondo voi?
credo intendi come spendere le rune durante quella run. Magari in qualche consumabile utile per qualche bossfight?
Un'idea fra le altre, immagino. La prima che mi è venuta in mente.Cosa e quale voi consigliereste?
Terrò presente, grazie.Sh1n A parte gli scherzi, da quel tipo magari si può imparare per emulazione come evitare gli attacchi più pericolosi. Poi sono sicuro che ci siano video che spiegano nel dettaglio, ma lui usa ogni giorno un'arma diversa.
Post automatically merged:
Un'idea fra le altre, immagino. La prima che mi è venuta in mente.
Comprare questo:
E dopo aver ottenuto questo comprare questi:![]()
Nomadic Warrior's Cookbook (11) | Elden Ring Wiki
Elden Ring Nomadic Warrior's Cookbook [11] Guide: Where to find Nomadic Warrior's Cookbook [11], recipes it produces, tips and tricks for Crafting in Elden Ring.eldenring.wiki.fextralife.com
Per craftare questi:![]()
Cracked Crystal | Elden Ring Wiki
Cracked Crystal Material Guide for Elden Ring: Where to Find Cracked Crystal, Map, Crafting Uses, Farming, Tips and Tricks.eldenring.wiki.fextralife.com
Per lanciarli addosso alle![]()
Crystal Dart | Elden Ring Wiki
Crystal Dart Consumable Guide: Where to find Crystal Dart in Elden Ring, Uses, Map, Farming, Crafting, Tips and Tricks.eldenring.wiki.fextralife.com
statue-gatto delle catacombe al fine di metterle l'una contro l'altra.
Altra idea.Terrò presente, grazie.
Altra idea.
Ottenere questo, comprare questi dai due mercanti citati e questi dai quattro mercanti citati per craftare questi per lanciarli addosso alGodskin Duo al fine di indurne il sonno:
Peccato non si possano comprare anche i funghi e che gli oggetti linkati siano venduti comunque in quantità limitata.
Non che sia un esperto, ho solo una run su ER, ma quando hai scritto "a parte potenziare le armi" ho automaticamente escluso anche quelle a distanza più munizioni. Comunque adesso che mi ci fai pensare, a parte le solite frecce meno costose per la solita prassi nei Souls di attirare i nemici uno per volta nelle zone più gremite e/o delicate, le frecce che mi sono state più utili per il loro effetto respingente sono quelle degli archi grandi/colossali (non so come si chiami la categoria in italiano) in un'area di gioco, cioèTu eviteresti e perchè di spendere tempo e rune per archi, balestre, frecce e dardi?
Quanto è bella di notte?-23
Nel mentre il replay per il dlc procede, ho quasi finito Liurnia.
Liurnia è pura poesia FantasyQuanto è bella di notte?![]()
Per archi e balestre colossali non ricordo che livello di forza e destrezza bisogni avere, il pg di livello 1 su ER ha tutti 10 come attributi che però credo non bastino.Non che sia un esperto, ho solo una run su ER, ma quando hai scritto "a parte potenziare le armi" ho automaticamente incluso anche quelle a distanza più munizioni. Comunque adesso che mi ci fai pensare, a parte le solite frecce meno costose per la solita prassi nei Souls di attirare i nemici uno per volta nelle zone più gremite e/o delicate, le frecce che mi sono state più utili per il loro effetto respingente sono quelle degli archi grandi/colossali (non so come si chiami la categoria in italiano) in un'area di gioco, cioèPenso che anche senza avere le stats richieste per impugnarli si possa comunque scagliare la freccia per ottenere quell'effetto, no?sull'Haligtree di Miquella.
Sì, ma stavo ipotizzando che quei requisiti servissero per ottenere danno e consumo di stamina normali, mentre che l'effetto che spinge via il nemico facendolo cadere si potesse ottenere anche senza, usando le great arrows. Non ti risulta?Per archi e balestre colossali non ricordo che livello di forza e destrezza bisogni avere, il pg di livello 1 su ER ha tutti 10 come attributi che però credo non bastino.
Le frecce pesanti le puoi usare solo con gli archi colossali.Sì, ma stavo ipotizzando che quei requisiti servissero per ottenere danno e consumo di stamina normali, mentre che l'effetto che spinge via il nemico facendolo cadere si potesse ottenere anche senza, usando le great arrows. Non ti risulta?