Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me lui intendeva di chiudere con dark Souls nel senso quell’universo e aprirne uno nuovo . Con qualche meccanica nuova ovviamente(sekiro ?) ma non ha mai detto che avrebbe fatto un altro genere o una cosa diversa . Anche perché fondamentalmente era esattamente un dark Souls uber OW quello che si voleva . Almeno la maggioranza di chi apprezza i loro lavori si aspettava esattamente questoma se dopo tutti sti anni in cui Miyazaki ha ripetuto a oltranza non voglio più lavorare a dark souls, voglio fare qualcosa di nuovo e dovesse Elder Ring rivelarsi un dark souls 4 con un mondo un po' più grosso
Non serviva ricordarlo. Ora manca solo il conteggio dei giorni per farmi andare fuori di testa21 Gennaio
![]()

Il prossimo passo sarà- Seamless, interconnected world
.....
- Swamps confirmed![]()

Non mi riferivo a te nello specifico ma ho come l'impressione che semplicemente alcuni vogliano non un prodotto from, per come siamo stati abituati negli ultimi anni, ma un altro gioco che possono offrirvelo tranquillamente altre software house. Se volessi mille npc, mille dialoghi, cutscene etc andrei con altri sviluppatori semplicementeL'ho scritto nel messaggio che hai quotato, una struttura più da gdr classico col combat di un dark souls.
-diverse città o villaggi abitati da npc che caratterizzino il mondo di gioco (non vorrei un unico hub di gioco alla dark soul specie se abbiamo un open world)
-sistema di quest secondarie, legate ai vari npc che popolano il mondo (se non si fosse capito voglio un mondo che per quanto "malato" sia popolato e non dia l'idea di mondo deserto dove ci sono solo mostri e 3 poveri cristi in croce come nei ds)
-possibilmente non vorrei il sistema classico delle anime da recuperare alla morte (anche perché in una mappa open world, quindi molto più vasta, tornare a recuperare le anime potrebbe essere una bella rottura)
-per ultimo volendo un mondo più ricco di npc gradirei anche avere più dialoghi, e non dico che il gioco deve essere pieno di cinematiche al pari di un FF o un MGS, non passiamo da un estremo all'altro, solo un po' più di dialoghi rispetto a quanto ci hanno abituati i ds
Ma queste non sono cose che mi aspettavo sono cose che mi aspetto ancora adesso (il trailer non nega o conferma niente), magari non tutte, oppure magari non queste, ma se non queste mi aspetto altre differenze importanti rispetto a un dark souls. Ripeto voglio che si differenzi, non che sia un dark souls open world col cavallo, altrimenti lo chiamavi dark souls 4 e finiva lì.
[automerge]1623408245[/automerge]
Ma no che c'entra, quando si va a screditare qualcuno poi c'è sempre la tendenza ad esagerare verso un estremo le sue parole.
Ovviamente io vorrei semplicemente più npc e più dialoghi coi personaggi nel gioco rispetto agli standard di un dark souls, niente che si avvicini minimamente a un TLOU.
Da questo elden ring personalmente mi aspetto una evoluzione di ciò che si è visto prima ma non uno stravolgimento dato che banalmente non serve ( anzi l'unico che servirebbe è dal punti di vista tecnico).Comunque io trovo più incisivo l’impatto grafico (fotografia, character e level design) di Elden Ring che non del remake di Demons… per quanto indubbiamente quest ultimo avrà molti più poligoni, texture dettagliate ed effetti vari.Non mi riferivo a te nello specifico ma ho come l'impressione che semplicemente alcuni vogliano non un prodotto from, per come siamo stati abituati negli ultimi anni, ma un altro gioco che possono offrirvelo tranquillamente altre software house. Se volessi mille npc, mille dialoghi, cutscene etc andrei con altri sviluppatori semplicementeDa questo elden ring personalmente mi aspetto una evoluzione di ciò che si è visto prima ma non uno stravolgimento dato che banalmente non serve ( anzi l'unico che servirebbe è dal punti di vista tecnico).
C’era un leak dell’anno scorso che anticipava questo punto. Stando a quell’anticipazione di notte alcuni nemici diventano più pericolosi e altri invece compaiono o scompaiono dalle mappeIl sistema giorno/notte confermato mi piace molto, chissà se sarà relativo solo alla parte "open" o a tutto il mondo
A me personalmente basterebbe trovarmi di fronte un gioco stabile su ps4 per quanto riguarda il frame rate, su resto sorvolo senza troppi problemiComunque io trovo più incisivo l’impatto grafico (fotografia, characther e level design) di Elden Ring che non del remake di Demons… per quanto indubbiamente quest ultimo avrà molti più poligoni, texture dettagliate ed effetti vari.
[automerge]1623411700[/automerge]
C’era un leak dell’anno scorso che anticipava questo punto. Stando a quell’anticipazione di notte alcuni nemici diventano più pericolosi e altri invece compaiono o scompaiono dalle mappe
Su quello non ci giurerei…A me personalmente basterebbe trovarmi di fronte un gioco stabile su ps4 per quanto riguarda il frame rate, su resto sorvolo senza troppi problemi