Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pigliati questoImmagini, video e info discussi liberamente, mi raccomando ragazzi.![]()
Pigliati questo
Cosa aspetti, cosa?Io mi sfonderò solo il 21 notte perchè poi sarò fuori casa per una settimana per lavoro.
A meno che non faccio la pazzia di prendere playstation Portal![]()
Eh sì, 48 ore prima il preload da quanto dissero.Stanotte il pre download?![]()
E un solo uomo qui dentro guidava la resistenza, alimentava la speranza.bei tempi comunque quando ci si lamentava perché erano spariti da mesi senza segni di vita . Sembra ieri
Sì tanto le mie intenzioni erano quelle di rifarmi comunque l'intera storia principale prima di buttarmi nel dlcSe entri in ng+ devi uccidere di nuovo Radahn e Mohg per entrare nel dlc.
Bene, è tempo di fare una visitina ai miei amici albinauri alloraFare il pieno di materiali per il crafting![]()
Io la lascerei per ultima perché è stata pensata per chi ha già finito il titolo principale o è arrivato quasi alla fine della main. Al massimo non esagerare con il farm, metti un range da 130 a 150 massimo come livello da raggiungere.
Giocarla per ultima, sia perché è stata pensata cosi, sia perché il livello di difficoltà è parecchio più alto a quanto pare.
Mero tentativo di sembrare umano. Lo sappiamo che puoi sdoppiarti. Ma faremo finta di nulla3 orette ale reviews.
Io seguo il Direct a quell'ora, qui fate i bravi.
Che ci fai qui? Sei pronto a soffrire?Mero tentativo di sembrare umano. Lo sappiamo che puoi sdoppiarti. Ma faremo finta di nulla![]()
Questo nella 1.0Mero tentativo di sembrare umano. Lo sappiamo che puoi sdoppiarti. Ma faremo finta di nulla![]()