Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti lo schermo a metà, da una parte leggi le review e il forum mentre dall'altra guardi il Direct.3 orette ale reviews.
Io seguo il Direct a quell'ora, qui fate i bravi.
Dammi €5, faccio servizio a domicilio.Ho visto vari video su come creare un personaggio DLCproof in poco tempo e mi è venuto il voltastomaco. Andrò nel DLC con il new game plus in cui sono e vediamo se me la cavo. Altrimenti con la coda tra le gambe rifarò tutto con calma come un Zaza qualunque![]()
Dammi €5, faccio servizio a domicilio.
PG pronto in due ore e venti minuti, in tempo per le recensioni.
Sei il Pinterest di Spaziogames.
200% cambi build nel DLC con tutte le armi nuove.Con che build inizierete il dlc? Io puntavo alla sempreverde poleblade di Eleonora o al tridente sparasangue![]()
Nope…proprio perché esiste questo DLC, Er2 sarà una roba molto, molto lontanaSpero stiano lavorando già a ER2, il dlc non durerà mai abbastanza
Speriamo...mi aspetto anche nuove pietre per il +10/+25Io infatti ho una build farlocca, alla prima arma che mi garba che trovo a terra respecco subito.
Tanto al 100% nel dlc troveremo lacrime per il respec infinite/farmabili.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vero, però in qualche modo dovrai pur arrivarci alle armi nuove200% cambi build nel DLC con tutte le armi nuove.
Ne hai proprio uno sopra di te.Pensate un attimo a quei fortunati che si approcceranno per la prima volta al pacchetto completo di Elden ring + SoTE, senza rendersi minimamente conto della mole di roba che avranno di fronte.
Ne hai proprio uno sopra di te.
Esatto, sì, proprio lui, quello psicopatico.
Non lo finirà mai.Ne hai proprio uno sopra di te.
Esatto, sì, proprio lui, quello psicopatico.
Praticamente hai fatto il prologo![]()
Io ho finito quasi al 100% Limgrave. Sono super esperto.