PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho visto vari video su come creare un personaggio DLCproof in poco tempo e mi è venuto il voltastomaco. Andrò nel DLC con il new game plus in cui sono e vediamo se me la cavo. Altrimenti con la coda tra le gambe rifarò tutto con calma come un Zaza qualunque :sisi:

3 orette ale reviews.
Io seguo il Direct a quell'ora, qui fate i bravi.
Metti lo schermo a metà, da una parte leggi le review e il forum mentre dall'altra guardi il Direct.

Preparatevi agli schiaffi.

Ho visto vari video su come creare un personaggio DLCproof in poco tempo e mi è venuto il voltastomaco. Andrò nel DLC con il new game plus in cui sono e vediamo se me la cavo. Altrimenti con la coda tra le gambe rifarò tutto con calma come un Zaza qualunque :sisi:
Dammi €5, faccio servizio a domicilio.
PG pronto in due ore e venti minuti, in tempo per le recensioni.

Spero stiano lavorando già a ER2, il dlc non durerà mai abbastanza
Nope…proprio perché esiste questo DLC, Er2 sarà una roba molto, molto lontana :asd:

Io infatti ho una build farlocca, alla prima arma che mi garba che trovo a terra respecco subito.

Tanto al 100% nel dlc troveremo lacrime per il respec infinite/farmabili.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Tra un'oretta abbondante le recensioni. Siamo davvero giunti alla fine del viaggio.

Pensate un attimo a quei fortunati che si approcceranno per la prima volta al pacchetto completo di Elden ring + SoTE, senza rendersi minimamente conto della mole di roba che avranno di fronte.

Pensate un attimo a quei fortunati che si approcceranno per la prima volta al pacchetto completo di Elden ring + SoTE, senza rendersi minimamente conto della mole di roba che avranno di fronte.
Ne hai proprio uno sopra di te.
Esatto, sì, proprio lui, quello psicopatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro