Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm io..mai giocato ad Elden Ring, però aspetterò ancora. Voglio prima giocare alla trilogia dei Dark SoulsPensate un attimo a quei fortunati che si approcceranno per la prima volta al pacchetto completo di Elden ring + SoTE, senza rendersi minimamente conto della mole di roba che avranno di fronte.
Bè, ne avrai per un bel po' alloraEhm io..mai giocato ad Elden Ring, però aspetterò ancora. Voglio prima giocare alla trilogia dei Dark Souls
Hanno detto se aggiungeranno anche altri usi per le ampolle?Speriamo...mi aspetto anche nuove pietre per il +10/+25
Stai nel topic sbagliato, non fare OT.Manca poco.
A coprire il Direct10 MINUTI DOVE SIETE
Sono in fibrillazione da 20 minuti10 MINUTI DOVE SIETE
Lascia stà Al oggi si fa festaA coprire il Direct![]()
Amico mio, devo guadagnarmi i miei tre euro giornalieriLascia stà Al oggi si fa festa
Ero di passaggio, ogni tanto tolgo il grassetto dai titoli dei topic che non leggo mai e mi sembrava il momento di farloChe ci fai qui? Sei pronto a soffrire?![]()
Falso.Ero di passaggio, ogni tanto tolgo il grassetto dai titoli dei topic che non leggo mai e mi sembrava il momento di farlo![]()
Mado' cos'han tirato fuori!
Ma davvero!Il primo DLC GOTY della storia![]()