PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Secondo me l'unico aspetto un po' controverso è il bilanciamento, se è esageratamente difficile è un problema
Ma non penso sarà così sbilanciato come è capitato di leggere. Cioè le possibilità di un giocatore sono sempre quelle...

Oltretutto ho letto nella pagina precedente il numero dei Boss e non è poco.

Ma non penso sarà così sbilanciato come è capitato di leggere. Cioè le possibilità di un giocatore sono sempre quelle...

Elden Ring è, tutto sommato, sbilanciato. Bisogna vedere se lo sarà più del gioco base o meno :asd:

Elden Ring è, tutto sommato, sbilanciato. Bisogna vedere se lo sarà più del gioco base o meno :asd:
Non ho ancora avuto modo di giocare seriamente la seconda run del gioco base, i primi boss sono riuscito a farli senza Lacrima rispetto alla prima run. Anche se nella seconda metà diventano molto forti e aggressivi e con due fasi anche. Perché poi il problema principale sono loro: i Boss.

Il DLC si parlava di un livellamento diverso e che coinvolgeva anche gli Assorbimenti, il che sarebbe utile. Spero però di non dover tribulare fin dall'inizio.

Ultima modifica:

Infatti è sbilanciato elden ring. Se il mio ESET del giocatore è quello mentre dei boss è migliorato ancora con aggiunte alla varietà è lì che si crea lo sbilanciamento sanji. In ogni caso manca poco, ognuno di noi reputerà bilanciato o meno solo a fine gioco, basarsi sulle review per questo argomento è controproducente all interesse nel prodotto

Oh boi, ohhhhh boooooi.
Ci sarà da discutere.

Molto.

Adesso recupero tutto, ho visto solo i Meta. AHAHAHAHAH. Il fottuto GOTY.

Non ho ancora avuto modo di giocare seriamente la seconda run del gioco base, i primi boss sono riuscito a farli senza Lacrima rispetto alla prima run.
Eh appunto, mano a mano che si presentano delle barriere, il gioco ti da dei mezzi letteralmente per obliterarli, tra lacrima, build sanguinamento, magie sgravate (Cometa di Azur...) che scalano parzialmente sugli stessi parametri. Quindi bo, più che altro sono curioso di capire come gestiranno questa nuova variabile nel DLC che, con grosse probabilità, proverà a metterci una pezza (sempre se non gli si ritorce contro :asd: ). E in tre run complete che ho fatto, non è che sia cambiato chissà che, se non per metà della prima run dove la curva di difficoltà era ottima e ti impegnava il giusto.
Vedremo...

Ultima modifica:
Un dlc che detiene il meta più alto dell'anno :rickds:
Sul metà stendiamo un velo pietoso visto che anche Rebirth meritava di stare al 95 (mentre al contrario ciò che fa Miyazaki viene super pompati a prescindere, senza offesa)

120 ore per scrivere la guida, per fortuna parla anche dei problemi tecnici della versione provata.

Che mi so perso?
Teme che possa slittare alla settimana successiva la consegna (come successe appunto con Arise)
Sul metà stendiamo un velo pietoso visto che anche Rebirth meritava di stare al 95 (mentre al contrario ciò che fa Miyazaki viene super pompati a prescindere, senza offesa)
Aspettiamo di provarlo per vedere quanto sia pompato no? :asd:
Quel giorno amico è lontano. :bruniii:
Ma so che l'attesa sarà valsa la pena :bruniii:

Che siamo a martedì e non hanno ancora spedito. Se domani non abbiamo news arriverà settimana prossima..
Ah ma io ho ordinato da Amazon. Secondo te mi lasciavo il preorder da loro e rinunciavo all’ e commerce più sicuro di tutti? :sard:

Ah ad un tipo non spediscono perché aveva aperto la controversia quando gli addebitarono due volte l importo . Casini li stanno facendo da quanto ho letto . Grazie a dio me ne tengo alla larga da quel sito di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro