Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh però si potevano risparmiare 50€ abbastanza facilmente sul sito bandai, visto che tra le altre cose è pure una merda sta CEAh ma io ho ordinato da Amazon. Secondo te mi lasciavo il preorder da loro e rinunciavo all’ e commerce più sicuro di tutti?
Ah ad un tipo non spediscono perché aveva aperto la controversia quando gli addebitarono due volte l importo . Casini li stanno facendo da quanto ho letto . Grazie a dio me ne tengo alla larga da quel sito di merda
Figurati parlavo in generale, nulla togliere a Miyazaki che é un genio visionario ma diciamo che gode di una stampa molto amicaTeme che possa slittare alla settimana successiva la consegna (come successe appunto con Arise)
Aspettiamo di provarlo per vedere quanto sia pompato no?
Ma so che l'attesa sarà valsa la pena![]()
Si, in teoria se funzionasse tutto bene . In pratica per le loro minchiate ho avuto bloccati 1000 euro per quasi un mese, il coupon sconto manco era entrato . Ora leggo sta roba.. se per risparmiare 50 euro devo poi perderci le giornate dietro preferisco prenderla altrove personalmentebeh però si potevano risparmiare 50€ abbastanza facilmente sul sito bandai, visto che tra le altre cose è pure una merda sta CE
comunque veramente vadano a fanculo se arriva pure in ritardo, oltre alla beffa dell'artbook ad agosto ma porco.......![]()
Eh ma Noir, a talea of era in ritardo anche da Amazon, per quello dico che siamo tutti nella stessa ,maledetta, barca!Ah ma io ho ordinato da Amazon. Secondo te mi lasciavo il preorder da loro e rinunciavo all’ e commerce più sicuro di tutti?
Ah ad un tipo non spediscono perché aveva aperto la controversia quando gli addebitarono due volte l importo . Casini li stanno facendo da quanto ho letto . Grazie a dio me ne tengo alla larga da quel sito di merda
Su questo non ho nulla da dire, Miya potrebbe anche rilasciare Banana 2 e verrebbe comunque trattato in maniera più "favorevole"Figurati parlavo in generale, nulla togliere a Miyazaki che é un genio visionario ma diciamo che gode di una stampa molto amica
Infatti Arise io lo presi da Amazon, però scrivendo a Bamco mi hanno comunque assistitoEh ma Noir, a talea of era in ritardo anche da Amazon, per quello dico che siamo tutti nella stessa ,maledetta, barca!
Sì, mi si sta smuovendoBanana
Per questo non dobbiamo far morire il formato fisico.Ho letto tutto (del topic).
Boh, il più grosso difetto è non poter praticare atti sessuali con un file di gioco. Perché altrimenti li farei.
Peccato che Shadow non esista fisico amico mio, peccato ...Per questo non dobbiamo far morire il formato fisico.
Anche io mi sono alzato e messo a fare faccende, una reazione nervosa all'hypeIo sto pulendo camera a caso.
Ho letto il monte ore... Non credo vivrò abbastanza da arrivare a finirlo.
nooopeAdesso recupero tutto, ho visto solo i Meta. AHAHAHAHAH. Il fottuto GOTY.
Però esiste il cartonato di MiyazakiPeccato che Shadow non esista fisico amico mio, peccato ...