Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nerfata la Lama Blasfema
Praticamente le due armi ammazza boss per eccellenza.Speriamo, ero pronto con il pre load ma stasera devo scaricarmi altri 16gb di aggiornamento... Speriamo di farcela che sto in hot spot col cellulare.
Post automatically merged:
Nerfata pura la luna velata...
Spero non troppo pesantemente, avevo un personaggio con la blasfema e uno con la velata, preciso!
Mi rimane il terzo con i cazzottoni.
![]()
Neanche a meC'è subito un bug.
A me non funzionano gli indicatori degli oggetti raccolti per ultimo e non c'è la scheda degli oggetti recenti anche se ho aggiornato il gioco. Voi?
Devi uccidere Mohg e scambiare la sua rimembranzaRagazzi dove recupero gli incantesimi di sangue in particolare modo “manna del sangue”?
Non è un bug. Devi attivare quelle opzioni nelle impostazioni video. È il gioco stesso che ti avvisa con un messaggio quando si accede dopo aver scaricato la patch.C'è subito un bug.
A me non funzionano gli indicatori degli oggetti raccolti per ultimo e non c'è la scheda degli oggetti recenti anche se ho aggiornato il gioco. Voi?
Hai preso la CE?Primi mob battuti nel dlc, però appena appena non sono contadini straccioni fanno parecchi danni al mio pg. Prima benedizione presa ma non usata.
Non cambia, non sta giocando il dlc a meno di essere un recensore. La collector è comunque Digital e su play e steam non puoi maghegtiare con gli orari. Magari è su xboxHai preso la CE?
Ma non è che il codice è come quello delle CE di Sony ed è disponibile subito?Non cambia, non sta giocando il dlc a meno di essere un recensore. La collector è comunque Digital e su play e steam non puoi maghegtiare con gli orari. Magari è su xbox
Effettivamente , non ho la play a portata di mano, da app esistono due versioni e quindi probabilmente come dici te ci si può già giocare se hai la collector. Non ho tempo ma figoMa non è che il codice è come quello delle CE di Sony ed è disponibile subito?