PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Occhio che su Youtube ci sono già delle run complete del DLC (solo i boss per terminare la trama: 4 ore e mezza) con thumbnail un po' espliciti...

Mi sono rivisto il trailer di annuncio del 2019. Non dovevo farlo, non riesco a pensare ad altro :ahsn:

L'ho iniziato ed ho esplorato giusto un po' l'area iniziale con
Un paio di rovine ed un paio di mob abbastanza rompi coglioni :asd:
Purtroppo ora devo uscire e prima di domani, dopo il lavoro, non potrò toccarlo :bah!:

Aftermath Noir 3
E TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO LA COLLECTOR
(zaza50 perdonami il cap)
due cose . state attenti che il gioco lo dovete scaricare dalla schermata in home di elden ring e non dallo store. Perchè ciò? perchè il codice non vi da elden ring shadow ecc. Vi da una versione non presente nello store quindi ATTENTI a non ricomprarlo.
Altra cosa, il sito dell'artbook come si supponeva funziona a caso. a me si, a due amici no..
Una volta compilato il format non avrete email di conferma ma messaggio generico sulla pagina che dice che il team bandai valuterà se inviarvi il libro:tristenev:

Aftermath Noir 3
E TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO LA COLLECTOR
(zaza50 perdonami il cap)
due cose . state attenti che il gioco lo dovete scaricare dalla schermata in home di elden ring e non dallo store.
Quindi riscatto normalmente e poi lo trovo sul menù principale sulla "pagina" di Elden Ring che avvia il gioco?
Altra cosa, il sito dell'artbook come si supponeva funziona a caso. a me si, a due amici no..
Una volta compilato il format non avrete email di conferma ma messaggio generico sulla pagina che dice che il team bandai valuterà se inviarvi il libro:tristenev:
SE? :shrek:

From vuole proprio farsi odiare eh :shrek:

Ma se Miquella si trova nella terra delle ombre perché lo si vede, la sua mano, al tempio di Mohg che si trova nell'Interregno?

Ultima modifica da un moderatore:
Usate il tasto spoiler :nev:

Meno di 2 ore. :phraengo:

Bene, sto andando avanti con la mia seconda run. Ho finito Sepolcride e mi avvio verso il primo legacy dungeon. Di questo passo forse a fine estate arriverò al DLC.
Sono comunque più veloce di zaza.:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro