PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sto S-rankando le missioni di Armored Core 6. Ho tempo fino a mezzanotte.

Per chi ha visto il trailer di stamattina

Mi immagino una cosa del genere.

Miquella: vuoi essere il mio consorte?
Io: scusa Mique, son già sposato con Ranni

boss fight music intensifies

Con il "Gentile" Miquella che ci fa cambiare idea con la forza dell'amore :rickds:

Nerfata la Lama Blasfema
Speriamo, ero pronto con il pre load ma stasera devo scaricarmi altri 16gb di aggiornamento... Speriamo di farcela che sto in hot spot col cellulare.
Post automatically merged:

Nerfata pura la luna velata...
Spero non troppo pesantemente, avevo un personaggio con la blasfema e uno con la velata, preciso!
Mi rimane il terzo con i cazzottoni.
:tristenev:
Praticamente le due armi ammazza boss per eccellenza. :asd:

BUON DAY1 giapponese raga!

Per me sarà un inferno

Indie vari, Blade Chimera ad agosto, finale di Dogma, Trails from Zero e questo.

Esploderò.

C'è subito un bug.
A me non funzionano gli indicatori degli oggetti raccolti per ultimo e non c'è la scheda degli oggetti recenti anche se ho aggiornato il gioco. Voi?

Primi mob battuti nel dlc, però appena appena non sono contadini straccioni fanno parecchi danni al mio pg. Prima benedizione presa ma non usata.

C'è subito un bug.
A me non funzionano gli indicatori degli oggetti raccolti per ultimo e non c'è la scheda degli oggetti recenti anche se ho aggiornato il gioco. Voi?
Non è un bug. Devi attivare quelle opzioni nelle impostazioni video. È il gioco stesso che ti avvisa con un messaggio quando si accede dopo aver scaricato la patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro