Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo un aggiornamento di 15 gbSe avete bisogno chiamatemi, mi piace aiutare in coop.
Si perché tra patch e gioco c'è un bordello di roba da scaricare. Solo la patch pesa 15 Gb mi pare?
Lo abbiamo fatto tutti. E' il ribilancione...Vedo un aggiornamento di 15 gb
Ora sta installando. Che fatica con il fisico ormai![]()
Pezzenti, problemi tuoi se alle due di notte dormi.Non gli date retta, dice cosi e poi sparisce nel nulla.
It's like a quaqquaraqquà.
Ancora....?Dai che forse prima di uscire sta sera riesco a farmi il PG. Dai, dai, dai...
Be' sì, tocca reiniziarlo.Ancora....?![]()
Mi son basato dall'arma che ottieni dal boss finale del gioco basePotresti dirmi come l'hai buildata?
Anche io vorrei farla e sono al NG+. Fin ora avevo dex/int ma ho voglia di cambiare
È uscito stanotte e già hai giocato 10 ore...io 10 ore le colleziono in una settimana ormaiHo giocato per10 ore esplorando più di una zona della prima location del dlc e a parte un boss di un Mausoleo non l'ho trovato particolarmente difficile. Partivo da livello 155 in ng+, quindi con nemici più forti rispetto al ng normale, e non ho usato nessuna benedizione. Questa fantomatica difficoltà citata nelle recensioni dove sta? E tutta sta necessità dellle benedizioni non l'ho riscontrata per ora.
Leggere sti post spoiler free mi eccita come un vecchio sifilitico.Madonna. Il design dell'OW e le transizioni dai field a dungeon, minilegacy e legacy sono roba da salto di qualità di un sequel. Ecco qua per me siamo molto vicini alla formula open perfetta.
Lo so ma mi sentirei "sporco" ad accedere al dlc senza aver battuto quel maledetto...L’accesso è ben prima del boss finale.
Se vuoi…siamo qui.![]()
O basta non usarle. Per ora provo a fare così. Giusto per capire fin dove si può arrivareNo sono permanenti.
Ti cambi la build in una meno sgrava.
Sì ma stasera dove vai a cena? Questo vogliamo sapere.Dai che forse prima di uscire sta sera riesco a farmi il PG. Dai, dai, dai...