Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggere sti post spoiler free mi eccita come un vecchio sifilitico.Madonna. Il design dell'OW e le transizioni dai field a dungeon, minilegacy e legacy sono roba da salto di qualità di un sequel. Ecco qua per me siamo molto vicini alla formula open perfetta.
Lo so ma mi sentirei "sporco" ad accedere al dlc senza aver battuto quel maledetto...L’accesso è ben prima del boss finale.
Se vuoi…siamo qui.![]()
O basta non usarle. Per ora provo a fare così. Giusto per capire fin dove si può arrivareNo sono permanenti.
Ti cambi la build in una meno sgrava.
Sì ma stasera dove vai a cena? Questo vogliamo sapere.Dai che forse prima di uscire sta sera riesco a farmi il PG. Dai, dai, dai...
Da Gigi il Troione (cit.)Sì ma stasera dove vai a cena? Questo vogliamo sapere.
Non troppo sorprendentemente vado a mangiare pesce.Sì ma stasera dove vai a cena? Questo vogliamo sapere.
Non troppo sorprendentemente vado a mangiare pesce.
Ma che te frega del resto, vieni quaSapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente
Però... no, resisterò, al momento ho già altra roba in ballo.
Strafogatevi di Miyazaki e di tutto il ben di Dio che hanno messo in sta espansione![]()
Ma ci si comporta così?Sapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente![]()
Però... no, resisterò, al momento ho già altra roba in ballo.
Strafogatevi di Miyazaki e di tutto il ben di Dio che hanno messo in sta espansione![]()
Devo finire cose, cercherò di non avere fretta.Ma che te frega del resto, vieni qua
Sofficini Finlus (sottomarca cinese).Io stasera vado di sofficini findus e inizio quando mi pare e piace