Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Gigi il Troione (cit.)Sì ma stasera dove vai a cena? Questo vogliamo sapere.
Non troppo sorprendentemente vado a mangiare pesce.Sì ma stasera dove vai a cena? Questo vogliamo sapere.
Non troppo sorprendentemente vado a mangiare pesce.
Ma che te frega del resto, vieni quaSapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente
Però... no, resisterò, al momento ho già altra roba in ballo.
Strafogatevi di Miyazaki e di tutto il ben di Dio che hanno messo in sta espansione![]()
Ma ci si comporta così?Sapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente![]()
Strafogatevi di Miyazaki e di tutto il ben di Dio che hanno messo in sta espansione![]()
Devo finire cose, cercherò di non avere fretta.Ma che te frega del resto, vieni qua
Sofficini Finlus (sottomarca cinese).Io stasera vado di sofficini findus e inizio quando mi pare e piace
Quelli che quando apri la confezione puoi sia trovarne 4, che non trovarne affatto (ogni 10 pull un sofficino in omaggio)Sofficini Finlus (sottomarca cinese).
Luna velata l'ho provata un pò e mi sembra faccia sempre dei bei buchi.Ma la lama di malenia l'hanno nerfata pure?letto di lunavelata mortacci loro
Compra il dlc . E non è un consiglio . Altrimenti stasera ti oscuro il topicSapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente
Appena torna ninokane si fa in combo con la ninocritic . Viene tipo i commenti della Gialappa’sComunque io aprirei un topic esclusivamente per la run di Zaza, una specie ci topic/evento che ci farebbe compagnia per minimo 1 anno![]()
![]()
![]()
Dammi un mese e lo finisco tuttoComunque io aprirei un topic esclusivamente per la run di Zaza, una specie ci topic/evento che ci farebbe compagnia per minimo 1 anno![]()
![]()
![]()
Io vorrei un video playthroughComunque io aprirei un topic esclusivamente per la run di Zaza, una specie ci topic/evento che ci farebbe compagnia per minimo 1 anno![]()
![]()
![]()
Ho 9 ore per ammalarmi gravemente per poter scampare una cena tra amici. Worst case scenario mi taglio un dito.