PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Non troppo sorprendentemente vado a mangiare pesce.
davonne-rogers-pretends-to-be-shocked.gif

Sapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente :rickds:

Però... no, resisterò, al momento ho già altra roba in ballo. :tè:

Strafogatevi di Miyazaki e di tutto il ben di Dio che hanno messo in sta espansione :asd:

Sapevo che non dovevo entrare nel topic, solo a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di acquistare sto DLC immediatamente :rickds:

Strafogatevi di Miyazaki e di tutto il ben di Dio che hanno messo in sta espansione :asd:
Ma che te frega del resto, vieni qua

Ma ci si comporta così?

Molla tutto e fai felice papà Miyazaki

Ma la lama di malenia l'hanno nerfata pure?letto di lunavelata mortacci loro
Luna velata l'ho provata un pò e mi sembra faccia sempre dei bei buchi.
Il dlc per ora lo sto giocando col pg fede con la blasfema e la falce di luce, la blasfema è stata nerfata parecchio ma fa comunque un male cane.
La frenesia mi permette di cecchinare un pò dalla distanza.

Compra il dlc . E non è un consiglio . Altrimenti stasera ti oscuro il topic :sisi:

Comunque io aprirei un topic esclusivamente per la run di Zaza, una specie ci topic/evento che ci farebbe compagnia per minimo 1 anno :morris2: :morris2: :morris2:

Comunque io aprirei un topic esclusivamente per la run di Zaza, una specie ci topic/evento che ci farebbe compagnia per minimo 1 anno :morris2: :morris2: :morris2:
Appena torna ninokane si fa in combo con la ninocritic . Viene tipo i commenti della Gialappa’s

Comunque sto corriere ancora non arriva :bruniii:

Dammi un mese e lo finisco tutto :sisi:

Non preoccuparti salverò i post e li ricapitolerò volta per volta così da renderli sempre reperibili.

Ho 9 ore per ammalarmi gravemente per poter scampare una cena tra amici. Worst case scenario mi taglio un dito.

Digli che hai preso la marcescenza scarlatta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro