PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sono arrivato al
castello di ensis
Ho anche trovato un’area a sud molto scenografica,
la costa cerulea.
Ma penso ci tornerò più avanti

Hai finito il dungeon? Se si apri.
È l'annunciatrice della boss fight, metti l'elmo che ti droppa quando gli parli.
Post automatically merged:

Si entra da fuori
c'è un'entrata oltre il drago, dove raccogli la odachi
Cosa sarebbe il
perfect block?
Edit: ho visto le risposte seguenti.. interessante

Buttato giù il primo boss principale. Purtroppo non posso dire che sia stata una bella bossfight, telecamera veramente pessima, non imparano mai.
L'arena è troppo piccola, è veramene facile ritrovarsi al muro e quando il boss ti stà addosso fra la telecamera e i suoi effetti speciali non si capisce nulla.

Tra l'altro quando fà determinati attacchi ho notato evidenti cali di framerate, non so se lo fà sempre o la situazione era aggravata dal mio uso della marcescenza.

Per ora non ho usato i nuovi potenziamenti, anche se mi stava venendo voglia.

Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.

Ho provato ad affrontarne uno, con un pestone mi ha lasciato lì...
Purio per adesso lasciati li...avevo toldo quasi metà energia poi ha iniziato ad attaccare e mi ha asfaltato.per adesso passo.cmq presa la katana gigante e ora sono a nord dopo ensis

per i cestini (lol) giganti dovrebbe essere utilo lo stun,per adesso anche io li ho lasciati li,al momento ho seccato solo il primo story boss e sto cercando zone nuove per vedere se han messo zone buone per expare :sisi:

Mamma mia, che odio i thumbnail su youtube che mostrano i boss.

Fatto il boss
progenie leonina o come si chiama
Madonna quanto era aggressivo . Una combinazione di attacchi così veloce che praticamente si finiva subito la stamina . Però bello visivamente , ancor più bella l ost .
Poi fatto anche quest altro boss secondario
drago nel lago
Mortacci sua . Non dico altro.
Mentre impressive il dungeon in cui ci sono
i vasi e le loro origini
Per oggi basta , si prosegue domani . ❤️

Quanto è bello il Set armor del primo Boss, penso non lo leverò mai :bruniii:.

Invece le sue armi mi ricordano lo stile armi doppie di DS 3.

Ultima modifica:
Dove si trova questa nuova
lacrima
per parare senza consumare stamina?
La fornace all'inizio.

Per le fornaci ci mettete più tempo che altro,
basta che saltate il pestone, punzecchiate le gambe e ripetete, ogni tanto caricano un salto che sembra che stiano per andare a fare la cacca e vi allontanate, ci pensa torrent, nel caso la fornace voglia accarezzare torrent cercate di evitare ed avete colpi gratis, poi quando va definitivamente a terra una bella spadata nel faccione.
E riprendete dal punto 1 fino a che non schiatta.

È vero che sembrano esserci molti meno dungeon che nel gioco base, ma cavolo se l'OW non è MOLTO più figo da girare. L'obiettivo dichiarato era questo no? Per me riuscito in pieno.

Per chi voleva sapere quanto aumentano i nuovi potenziamenti: ad ogni livello aumentano del 5% la potenza d'attacco e le resistenze dei danni (non le resistenze tipo sanguinamento, marcescenza, ecc.)
Quanto facilitino non saprei, non avendo ancora fatto un paragone. A sensazione, il danno maggiorato non mi pare game changing, mentre la resistenza ai danni fisici mi pare che aiuti un po', nel senso che non si viene più bishottati da qualunque cosa :rickds:

Sono arrivato da

Rellana

Ci ho fatto giusto un paio di tentativi prima di staccare. Sono arrivato tranquillamente a toglierle quasi 2/3 di vita, ma in entrambi i casi, nella seconda fase, mi ha bishottato in tempo zero con uno scatto rapidissimo.
Per il resto bossfight fighissima. Bello che abbiamo iniziato lo scontro lanciandoci magia con le spade :sard:
Però zero problemi di telecamera come avevo letto più su

Per chi voleva sapere quanto aumentano i nuovi potenziamenti: ad ogni livello aumentano del 5% la potenza d'attacco e le resistenze dei danni (non le resistenze tipo sanguinamento, marcescenza, ecc.)
Quanto facilitino non saprei, non avendo ancora fatto un paragone. A sensazione, il danno maggiorato non mi pare game changing, mentre la resistenza ai danni fisici mi pare che aiuti un po', nel senso che non si viene più bishottati da qualunque cosa :rickds:

Sono arrivato da

Rellana

Ci ho fatto giusto un paio di tentativi prima di staccare. Sono arrivato tranquillamente a toglierle quasi 2/3 di vita, ma in entrambi i casi, nella seconda fase, mi ha bishottato in tempo zero con uno scatto rapidissimo.
Per il resto bossfight fighissima. Bello che abbiamo iniziato lo scontro lanciandoci magia con le spade :sard:
Però zero problemi di telecamera come avevo letto più su
Non è lei che da problemi di telecamera.

Le stats ora sono colorate di Giallo. Bè i Reduvia da 387 di Danno, ora fanno 447. Ovviamente bisogna calcolare le Resistenze dei nemici ecc.
Ma se dovesse salire ancora l'attacco, con quella velocità farebbero oltre i danni di una Ultra Great S.

Ultima modifica:
È vero che sembrano esserci molti meno dungeon che nel gioco base, ma cavolo se l'OW non è MOLTO più figo da girare. L'obiettivo dichiarato era questo no? Per me riuscito in pieno.
Che poi i due dungeon che ho fatto erano molto più sensati.
Uno molto semplice che però porta in un'area nuova.
L'altro era sulla falsariga delle catacombe del gioco base, ma aveva un level design più articolato e non dava mal di testa per le stanze tutte uguali

A chi interessa la differenza di stats, questo con lv4, torrent lv5.

DPpcoQj.jpeg
OqGyjUJ.jpeg

La roba più importante è la resistenza, così almeno non ti shottano.
L'attacco lo puoi mitigare con un'arma declassata.
La differenza tra una buona build ed una raffazzonata rimane enorme in questo gioco.

Per esempio sto provando varie armi contro i boss e comunque faccio fatica perchè non scalano con le mie stats e sono inferiori in generale, mentre se uso la build classica è quasi una passeggiata di salute.

Per me la discriminante non è tanto questo nuovo sistema che cerca di portare tutti ad un livello unico che tu sia lv 150 o 400, ma le build.

Ultima modifica:
A chi interessa la differenza di stats, questo con lv4, torrent lv5.

DPpcoQj.jpeg
OqGyjUJ.jpeg

La roba più importante è la resistenza, così almeno non ti shottano.
L'attacco lo puoi mitigare con un'arma declassata.
La differenza tra una buona build ed una raffazzonata rimane enorme in questo gioco.
Le Resistenze sono aumentate sensibilmente, cosa non da poco. Specie contro mob e nemici specializzati in quello. :asd:

Anche l'arma, che non so quale sia, ti fa quasi 150 di danni in più, sputaci sopra....

Le Resistenze sono aumentate sensibilmente, cosa non da poco. Specie contro mob e nemici specializzati in quello. :asd:

Anche l'arma, che non so quale sia, ti fa quasi 150 di danni in più, sputaci sopra....
Arma del boss citato sopra +9.
Si le resistenze sono una manna e direi la più importante, rispetto al danno.

Ma si può far qualcosa con l’npc che si
lamenta del dolore sulla via per il santuario dei draghi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro