Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sarebbe ilHai finito il dungeon? Se si apri.
È l'annunciatrice della boss fight, metti l'elmo che ti droppa quando gli parli.Post automatically merged:
Si entra da fuori
c'è un'entrata oltre il drago, dove raccogli la odachi
Purio per adesso lasciati li...avevo toldo quasi metà energia poi ha iniziato ad attaccare e mi ha asfaltato.per adesso passo.cmq presa la katana gigante e ora sono a nord dopo ensisQuei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.
Ho provato ad affrontarne uno, con un pestone mi ha lasciato lì...
La fornace all'inizio.Dove si trova questa nuovaper parare senza consumare stamina?lacrima
Non è lei che da problemi di telecamera.Per chi voleva sapere quanto aumentano i nuovi potenziamenti: ad ogni livello aumentano del 5% la potenza d'attacco e le resistenze dei danni (non le resistenze tipo sanguinamento, marcescenza, ecc.)
Quanto facilitino non saprei, non avendo ancora fatto un paragone. A sensazione, il danno maggiorato non mi pare game changing, mentre la resistenza ai danni fisici mi pare che aiuti un po', nel senso che non si viene più bishottati da qualunque cosa
Sono arrivato da
Rellana
Ci ho fatto giusto un paio di tentativi prima di staccare. Sono arrivato tranquillamente a toglierle quasi 2/3 di vita, ma in entrambi i casi, nella seconda fase, mi ha bishottato in tempo zero con uno scatto rapidissimo.
Per il resto bossfight fighissima. Bello che abbiamo iniziato lo scontro lanciandoci magia con le spade
Però zero problemi di telecamera come avevo letto più su
Le stats ora sono colorate di Giallo. Bè i Reduvia da 387 di Danno, ora fanno 447. Ovviamente bisogna calcolare le Resistenze dei nemici ecc.Per chi voleva sapere quanto aumentano i nuovi potenziamenti: ad ogni livello aumentano del 5% la potenza d'attacco e le resistenze dei danni (non le resistenze tipo sanguinamento, marcescenza, ecc.)
Quanto facilitino non saprei, non avendo ancora fatto un paragone. A sensazione, il danno maggiorato non mi pare game changing, mentre la resistenza ai danni fisici mi pare che aiuti un po', nel senso che non si viene più bishottati da qualunque cosa![]()
Che poi i due dungeon che ho fatto erano molto più sensati.È vero che sembrano esserci molti meno dungeon che nel gioco base, ma cavolo se l'OW non è MOLTO più figo da girare. L'obiettivo dichiarato era questo no? Per me riuscito in pieno.
Ah ecco! Allora avevo fraintesoNon è lei che da problemi di telecamera.
Le Resistenze sono aumentate sensibilmente, cosa non da poco. Specie contro mob e nemici specializzati in quello.A chi interessa la differenza di stats, questo con lv4, torrent lv5.
![]()
![]()
La roba più importante è la resistenza, così almeno non ti shottano.
L'attacco lo puoi mitigare con un'arma declassata.
La differenza tra una buona build ed una raffazzonata rimane enorme in questo gioco.
Arma del boss citato sopra +9.Le Resistenze sono aumentate sensibilmente, cosa non da poco. Specie contro mob e nemici specializzati in quello.
Anche l'arma, che non so quale sia, ti fa quasi 150 di danni in più, sputaci sopra....