PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ho come l’impressione che tocca cambiare build.

Non ho capito. Tu hai installato il gioco con disco e con la premium edition ti fa giocare senza disco oppure ti da scaricabile elden ring in digitale? Io ho la premium ma non mi da scaricabile il gioco intero (almeno da app).
La prima. Mi fa giocare senza disco. Ho scaricato il DLC (16 gb) e un aggiornamento del gioco base (16 gb) e posso giocare senza disco. Ma ho la premium, cioè DLC + Artbook/OST digitali. L'unica cosa che mi da "da pensare" è che è il codice di Bandai Namco dato che devo recensirlo... però ho controllato e ricontrollato e anche dallo store mi segna come acquistata la premium e non la deluxe :asd:

Mado' che toro il

Cavaliere della Morte

Boss trovato nelle catacombe. Mi rifiuto di chiamarlo miniboss sto qua. Bel moveset, estetica epica e anche divertente da affrontare.
Rimane sempre il problema con sti boss che non ti danno un momento di respiro (e fatemi curare per dio!). Infatti ho quasi dovuto farlo no damage. È andata bene che ho un input di danno altissimo :asd:

Per ora sto giocando con il mio personaggio fede a 150, non ho grossi problemi anche se devo tirare giù il primo boss.
Non ho ancora usato i nuovi potenziamenti, si sente molto la differenza?

Gli spiriti di evocazione non li uso, quindi userei solo i frammenti dell'albero ombra.

Ma quanto è inquietante
la prigione di belrut?

Scoprire finalmente come cavolo si formano i vasi viventi. E sti poveri esseri che escono dai loro gusci, santo dio.

Ma soprattutto maestro yoda da starwars come boss di fine dungeon :asd:

Ma quanto è inquietante
la prigione di belrut?

Scoprire finalmente come cavolo si formano i vasi viventi. E sti poveri esseri che escono dai loro gusci, santo dio.

Ma soprattutto maestro yoda da starwars come boss di fine dungeon :asd:
Intendi il pozzo?
Perché non l’ho trovata quella che dici

Intendi il pozzo?
No, il dungeon non è esattamente dentro Belurat, ma sta comunque lì vicino, nei dintorni del lago se non sbaglio. Vale la pena andarci, fatto molto bene :sisi:

Per chi ha fatto Belurat
ma l'npc dentro il magazzino a che serve? Mi prende solo a male parole :asd: poi lì dentro non c'è nulla o son ciecato io?

No, il dungeon non è esattamente dentro Belurat, ma sta comunque lì vicino, nei dintorni del lago se non sbaglio. Vale la pena andarci, fatto molto bene :sisi:

Per chi ha fatto Belurat
ma l'npc dentro il magazzino a che serve? Mi prende solo a male parole :asd: poi lì dentro non c'è nulla o son ciecato io?
Hai finito il dungeon? Se si apri.
È l'annunciatrice della boss fight, metti l'elmo che ti droppa quando gli parli.
Post automatically merged:

Intendi il pozzo?
Si entra da fuori
c'è un'entrata oltre il drago, dove raccogli la odachi

Vabbè la nuova meccanica del
perfect block
è una goduria senza senso :asd:

Il mio Sir Franco, uomo di tanta fede e poco cervello, ha appena umiliato
Rellana, con forti vibes alla Sekiro
Incredibile, il guard counter finalmente trova la sua dimensione.

perfect block

Ma è a tempo :sadfrog:

Per ora mi è sembrato bastare ed avanzare per il tempo di un boss (dura svariati minuti). Certo non puoi usarla in giro come vuoi, ma il vero godimento è comunque contro boss / miniboss.
Si dura abbastanza per una boss fight, ma appunto mi piacerebbe poterlo usare in giro :sadfrog:
Cioé abilita proprio un gameplay nuovo.

C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?

Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Comunque ho provato e continua a chiedermi il disco per giocarci. Inoltre grazie al tuo consiglio ho trovato l'artbook con la colonna sonora digitale.

perfect block

Cioè? Che è sta meccanica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro