Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi lo afforchetti.Giornata libera finalmente.
Telefono staccato.
Porta murata.
Se qualcuno mi disturba lo accoltello al viso con una forchetta.
La prima. Mi fa giocare senza disco. Ho scaricato il DLC (16 gb) e un aggiornamento del gioco base (16 gb) e posso giocare senza disco. Ma ho la premium, cioè DLC + Artbook/OST digitali. L'unica cosa che mi da "da pensare" è che è il codice di Bandai Namco dato che devo recensirlo... però ho controllato e ricontrollato e anche dallo store mi segna come acquistata la premium e non la deluxeNon ho capito. Tu hai installato il gioco con disco e con la premium edition ti fa giocare senza disco oppure ti da scaricabile elden ring in digitale? Io ho la premium ma non mi da scaricabile il gioco intero (almeno da app).
ha attributo perforazione quellaGiornata libera finalmente.
Telefono staccato.
Porta murata.
Se qualcuno mi disturba lo accoltello al viso con una forchetta.
Intendi il pozzo?Ma quanto è inquietantela prigione di belrut?
Scoprire finalmente come cavolo si formano i vasi viventi. E sti poveri esseri che escono dai loro gusci, santo dio.
Ma soprattutto maestro yoda da starwars come boss di fine dungeon
No, il dungeon non è esattamente dentro Belurat, ma sta comunque lì vicino, nei dintorni del lago se non sbaglio. Vale la pena andarci, fatto molto beneIntendi il pozzo?
Perché non l’ho trovata quella che dici
Hai finito il dungeon? Se si apri.No, il dungeon non è esattamente dentro Belurat, ma sta comunque lì vicino, nei dintorni del lago se non sbaglio. Vale la pena andarci, fatto molto bene
Per chi ha fatto Beluratma l'npc dentro il magazzino a che serve? Mi prende solo a male parolepoi lì dentro non c'è nulla o son ciecato io?
Si entra da fuoriIntendi il pozzo?
Perché non l’ho trovata quella che dici
Ma è a tempoVabbè la nuova meccanica delè una goduria senza sensoperfect block
Il mio Sir Franco, uomo di tanta fede e poco cervello, ha appena umiliatoIncredibile, il guard counter finalmente trova la sua dimensione.Rellana, con forti vibes alla Sekiro
Per ora mi è sembrato bastare ed avanzare per il tempo di un boss (dura svariati minuti). Certo non puoi usarla in giro come vuoi, ma il vero godimento è comunque contro boss / miniboss.Ma è a tempo![]()
Si dura abbastanza per una boss fight, ma appunto mi piacerebbe poterlo usare in giroPer ora mi è sembrato bastare ed avanzare per il tempo di un boss (dura svariati minuti). Certo non puoi usarla in giro come vuoi, ma il vero godimento è comunque contro boss / miniboss.
Comunque ho provato e continua a chiedermi il disco per giocarci. Inoltre grazie al tuo consiglio ho trovato l'artbook con la colonna sonora digitale.C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?
Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Stai facendo molta fatica?Ho come l’impressione che tocca cambiare build.
Cioè? Che è sta meccanica?Vabbè la nuova meccanica delè una goduria senza sensoperfect block
Il mio Sir Franco, uomo di tanta fede e poco cervello, ha appena umiliatoIncredibile, il guard counter finalmente trova la sua dimensione.Rellana, con forti vibes alla Sekiro
Nuova lacrima per il balsamo, ti buffa per qualche minuto sbloccandoti la meccanica.Cioè? Che è sta meccanica?
Ahhhh, è quella che hanno tradotto con "difesa spontanea"?Nuova lacrima per il balsamo, ti buffa per qualche minuto sbloccandoti la meccanica.