Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è a tempoVabbè la nuova meccanica delè una goduria senza sensoperfect block
Il mio Sir Franco, uomo di tanta fede e poco cervello, ha appena umiliatoIncredibile, il guard counter finalmente trova la sua dimensione.Rellana, con forti vibes alla Sekiro
Per ora mi è sembrato bastare ed avanzare per il tempo di un boss (dura svariati minuti). Certo non puoi usarla in giro come vuoi, ma il vero godimento è comunque contro boss / miniboss.Ma è a tempo![]()
Si dura abbastanza per una boss fight, ma appunto mi piacerebbe poterlo usare in giroPer ora mi è sembrato bastare ed avanzare per il tempo di un boss (dura svariati minuti). Certo non puoi usarla in giro come vuoi, ma il vero godimento è comunque contro boss / miniboss.
Comunque ho provato e continua a chiedermi il disco per giocarci. Inoltre grazie al tuo consiglio ho trovato l'artbook con la colonna sonora digitale.C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?
Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Stai facendo molta fatica?Ho come l’impressione che tocca cambiare build.
Cioè? Che è sta meccanica?Vabbè la nuova meccanica delè una goduria senza sensoperfect block
Il mio Sir Franco, uomo di tanta fede e poco cervello, ha appena umiliatoIncredibile, il guard counter finalmente trova la sua dimensione.Rellana, con forti vibes alla Sekiro
Nuova lacrima per il balsamo, ti buffa per qualche minuto sbloccandoti la meccanica.Cioè? Che è sta meccanica?
Ahhhh, è quella che hanno tradotto con "difesa spontanea"?Nuova lacrima per il balsamo, ti buffa per qualche minuto sbloccandoti la meccanica.
Non è esattamente come Sekiro, visto che non fai danno alla postura parando.Cioè? Che è sta meccanica?
Però devi avere uno scudo equip giusto?Non è esattamente come Sekiro, visto che non fai danno alla postura parando.
Ma rimane tutto il lato passivo.
Ossia non perdi stamina se fai un perfect block, questo rende viabile la guard delle armi ad esempio.
Essendo molto più facile ottenere un guard counter, ho sperimentato con il mazzone dei soldati di Mesmer che ha un'abilità unica con il guard counter, poesia.
No, è quello il bello.Però devi avere uno scudo equip giusto?
In compenso io ho trovato la mia nemesi suprema, i tizi con 18 braccia che ti fanno prendere un infarto ad ogni urlo. Li ho odiati con tutto me stesso nel gioco base, continuo ad odiarli oraNon ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata![]()
Se hai già ucciso il boss apri lo spoilerNo, il dungeon non è esattamente dentro Belurat, ma sta comunque lì vicino, nei dintorni del lago se non sbaglio. Vale la pena andarci, fatto molto bene
Per chi ha fatto Beluratma l'npc dentro il magazzino a che serve? Mi prende solo a male parolepoi lì dentro non c'è nulla o son ciecato io?
Sarà il boss finaleNon ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata![]()
Disinstallo il giocoSarà il boss finale
Ti dico solo che questo messaggio invecchierà molto male...Non ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata![]()
Non ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata![]()