Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss, buon viaggio. Goditelo!!!Si parte (per davvero).
A dopo bestie.
Buon viaggio (non) amico mio, spero per te sia uno dei tuoi viaggi più estenuanti, faticosi e opprimenti della tua vita da videogiocatore!Si parte (per davvero).
A dopo bestie.

Quando arrivi ad un altro boss principale torna a dire che non hai problemi con la telecameraPer chi voleva sapere quanto aumentano i nuovi potenziamenti: ad ogni livello aumentano del 5% la potenza d'attacco e le resistenze dei danni (non le resistenze tipo sanguinamento, marcescenza, ecc.)
Quanto facilitino non saprei, non avendo ancora fatto un paragone. A sensazione, il danno maggiorato non mi pare game changing, mentre la resistenza ai danni fisici mi pare che aiuti un po', nel senso che non si viene più bishottati da qualunque cosa
Sono arrivato da
Rellana
Ci ho fatto giusto un paio di tentativi prima di staccare. Sono arrivato tranquillamente a toglierle quasi 2/3 di vita, ma in entrambi i casi, nella seconda fase, mi ha bishottato in tempo zero con uno scatto rapidissimo.
Per il resto bossfight fighissima. Bello che abbiamo iniziato lo scontro lanciandoci magia con le spade
Però zero problemi di telecamera come avevo letto più su

Ma si può far qualcosa con l’npc che silamenta del dolore sulla via per il santuario dei draghi?

Quando arrivi ad un altro boss principale torna a dire che non hai problemi con la telecamera
[automerge]1719074544[/automerge]

2 con leone...e la lacrimaOk sono curioso di quelli del " First try max 2/3 " col Leone.
![]()

Grazie al cazz2 con leone...e la lacrima![]()
Io da solo ci ho messo una quindicina di tentativi pensoOk sono curioso di quelli del " First try max 2/3 " col Leone.
![]()
Build?Io da solo ci ho messo una quindicina di tentativi penso
Sto sotto la ventina di tentativi, mi sono aiutato con la tizia evocabile per imparare i pattern.Ok sono curioso di quelli del " First try max 2/3 " col Leone.
![]()
Si immaginavo, non è difficile, è che il 50% delle volte non si capisce dove sei con la telecamera, l'altro 50% fa le mosse alla brazzo di ( appunto) di cane.Sto sotto la ventina di tentativi, mi sono aiutato con la tizia evocabile per imparare i pattern.
Ho provato sia con l'arma con gli artigli, lame rovesciate, odachi e mazzone dei soldati di mesmer.
Alla fine ho deciso di andare di Odachi anche se ho trovato difficoltà alle volte visto che attaccava in mezzo al nemico e non faceva danni, mi sono messo a fare per lo più ichimonji dopo lo stage 2.
Imparato tuono, ghiaccio e vento sono riuscito ad avere una run accettabile.
L'armatura il set del tizio al mausoleo.
Battuto
Rellana
La sua arma è stupenda, e me la sono equipaggiata subito perché si sposa alla perfezione col mio pg che sto facendo una build int fede.
Ero circa livello 135, arcano 50, destrezza 40 e lame rovesciate con infusione sangueBuild?
Quindi anche con lui funziona il classico sanguinamento?Ero circa livello 135, arcano 50, destrezza 40 e lame rovesciate con infusione sangue
Io non ho la build giusta ma è davvero figa.
La doppia abilità è veramente una chicca, la seconda la devo provare meglio in gruppo.

Sì certoQuindi anche con lui funziona il classico sanguinamento?