Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes almeno penso, ho costruito una build su come vorrei giocare e l'ho ottimizzata al massimo.Sì, non è quello il problema. Nel NG+ presumo tu sia ad un liv e build ottimali.
DLC.Mannocapito, magari confondo io, ma staè quella del gioco base o vi riferite a uno dei boss del DLC?Rennala
Se si...dopo quante ore ci arrivate? Io sto a quasi 10 ore e ho esplorato giusto un villaggio, una porzione di mappa, e la torre.
Curiosità mia sulla quest di ranni
Avendola già fatta in NG, se la ignoro completamente cosa mi perdo effettivamente? Non ricordo più una mazza
E altra cosa, avendo già fatto tutto in NG, se dovessi iniziare uno sterminio di massa di npc, mi perdo qualcosa di utile che non ho già ottenuto nella prima run? Perché in teoria dovrebbe ancora valere la regola del "npc ucciso = mi droppa il suo set " o ricordo male?
Ci siamo cascati tuttiSto girando nell'arena del drago di Sepolcride, trovo delle rovine, entro nella galleria, apro un baule e vengo trasferito da tutt'altra parte dove ci sono dei tipi durissimo da buttare giù. Scappo, esco fuori e mi trovo in una landa desolata coperta di parassiti, il cielo cremisi e i violini striduli. Non mi sento molto bene.
Frignano se è troppo facile, frignano se è troppo difficile.Il fatto che su steam ci siano recensioni negative per la difficoltà mi sta facendo ribaltare dalle risate, e non perché sia un fautore del Git Gud.
anche per i problemi tecnici eh , e su questo sarebbe anche ora che non ci siano piu scuse visto che non sono piu un piccolo team .Il fatto che su steam ci siano recensioni negative per la difficoltà mi sta facendo ribaltare dalle risate, e non perché sia un fautore del Git Gud.
Si si ho visto pure quelle.anche per i problemi tecnici eh , e su questo sarebbe anche ora che non ci siano piu scuse visto che non sono piu un piccolo team .
La maggior parte è per le prestazioni.Il fatto che su steam ci siano recensioni negative per la difficoltà mi sta facendo ribaltare dalle risate, e non perché sia un fautore del Git Gud.
Volevo provarla ma è full dex.Ho trovato una Spada curva notevole, secondo me. A 0 non maxata scala solo in Dex=B, ma salendo di livello facile salga ad A o pure S.
Presa da un mid boss spettro a Sud Ovest della mappa
Lama danzante di Ranah
Weapon art interessante per un PVP. In dual wield questa fa la bua secondo me.
Per chi ha una build Dex tenetela d'occhio.
Sì carina anche quella, l'ho equipVolevo provarla ma è full dex.
Anche il set buffa tutto l'equip danzatore.
fuori dal dungeon ci sta pure la sua arma da profumiere sempre dex
Btw Sanji mi sa stiamo facendo lo stesso path![]()