PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Mannocapito, magari confondo io, ma sta
Rennala
è quella del gioco base o vi riferite a uno dei boss del DLC?

Se si...dopo quante ore ci arrivate? Io sto a quasi 10 ore e ho esplorato giusto un villaggio, una porzione di mappa, e la torre.

Sì, non è quello il problema. Nel NG+ presumo tu sia ad un liv e build ottimali.
Yes almeno penso, ho costruito una build su come vorrei giocare e l'ho ottimizzata al massimo.

Mannocapito, magari confondo io, ma sta
Rennala
è quella del gioco base o vi riferite a uno dei boss del DLC?

Se si...dopo quante ore ci arrivate? Io sto a quasi 10 ore e ho esplorato giusto un villaggio, una porzione di mappa, e la torre.
DLC.
La trovi subito se vuoi
basta che vai a destra quando incontri i due tizi al faló, passi il ponte e sei arrivato, Il nome è Rellana non Rennala :asd: sono gemelle

--------------

Nuova art
GQjozFUakAEijtQ

arrivare a Rellana in ng+ a lv180 mi ha fatto capire che forse è meglio salire un po di livello e respeccare qualcosa :asd:
la seconda fase mi asfalta il culo di brutto :sard:

Curiosità mia sulla quest di ranni

Avendola già fatta in NG, se la ignoro completamente cosa mi perdo effettivamente? Non ricordo più una mazza :rickds:

E altra cosa, avendo già fatto tutto in NG, se dovessi iniziare uno sterminio di massa di npc, mi perdo qualcosa di utile che non ho già ottenuto nella prima run? Perché in teoria dovrebbe ancora valere la regola del "npc ucciso = mi droppa il suo set " o ricordo male?

Se la quest di Ranni l'avevi completata, a sto giro puoi anche saltarla in toto. Non mi pare ci siano cose importanti che ti perdi.
Sugli npc: occhio che Millicent dà due talismani che penso non si possano ottenere nella stessa run, visto che uno te lo regala solo alla fine della quest e l'altro a quel punto non te lo dà.
Per il resto, ci sono altri npc (tipo Alexander e Seluvis) che danno i talismani alla fine delle loro quest.
Se invece sei sicuro di aver fatto tutto, sì in teoria puoi ucciderli, però farei comunque un controllo sulla wiki se il tale npc si può ammazzare subito o se devi aspettare un punto specifico affinché ti droppi gli oggetti (ad esempio Millicent è così)

Sto girando nell'arena del drago di Sepolcride, trovo delle rovine, entro nella galleria, apro un baule e vengo trasferito da tutt'altra parte dove ci sono dei tipi durissimo da buttare giù. Scappo, esco fuori e mi trovo in una landa desolata coperta di parassiti, il cielo cremisi e i violini striduli. Non mi sento molto bene.

Sto girando nell'arena del drago di Sepolcride, trovo delle rovine, entro nella galleria, apro un baule e vengo trasferito da tutt'altra parte dove ci sono dei tipi durissimo da buttare giù. Scappo, esco fuori e mi trovo in una landa desolata coperta di parassiti, il cielo cremisi e i violini striduli. Non mi sento molto bene.
Ci siamo cascati tutti :asd: ti conviene lasciare quell'area per dopo perché ora sei troppo sottolivellato.

E niente ho dovuto prendere la Shadow of the erdtree edition dando un gioco più la launch edition non ho pagato nulla

Il fatto che su steam ci siano recensioni negative per la difficoltà mi sta facendo ribaltare dalle risate, e non perché sia un fautore del Git Gud.

Il fatto che su steam ci siano recensioni negative per la difficoltà mi sta facendo ribaltare dalle risate, e non perché sia un fautore del Git Gud.
Frignano se è troppo facile, frignano se è troppo difficile.
FromSoftware è famosa(o famigerata), sarebbe come andare a guardare l'ultimo Fast&Furious e lamentarsi che gli attori sono cani da slitta e la trama è ridicola: cosa diavolo ti aspettavi?

A me sembra che tante recensioni negative siano per i problemi tecnici
Che l’output damage dei boss fosse fuori scala (non che sia una cosa positiva per quanto mi riguarda) era già presente nel gioco base

La maggior parte è per le prestazioni.
Small indie company please understand.

Quando accogli tutti questi casual è normale che appena prendono schiaffoni si metteno a frignare anziché magari pensare ad una build diversa, imparare il boss, roba da rpg insomma.
Li capisco con Sekiro che o git gud o lo prendi ar culo ma qua no.

Per la parte prestazionale però ci sta imho e mi dispiace perchè il resto é divino.

Ultima modifica:
Ho trovato una Spada curva notevole, secondo me. A 0 non maxata scala solo in Dex=B, ma salendo di livello facile salga ad A o pure S.
Presa da un mid boss spettro a Sud Ovest della mappa
Lama danzante di Ranah

Weapon art interessante per un PVP. In dual wield questa fa la bua secondo me.

Per chi ha una build Dex tenetela d'occhio.

Ho trovato una Spada curva notevole, secondo me. A 0 non maxata scala solo in Dex=B, ma salendo di livello facile salga ad A o pure S.
Presa da un mid boss spettro a Sud Ovest della mappa
Lama danzante di Ranah

Weapon art interessante per un PVP. In dual wield questa fa la bua secondo me.

Per chi ha una build Dex tenetela d'occhio.
Volevo provarla ma è full dex.

Anche il set buffa tutto l'equip danzatore.

fuori dal dungeon ci sta pure la sua arma da profumiere sempre dex

Btw Sanji mi sa stiamo facendo lo stesso path :asd:

Volevo provarla ma è full dex.

Anche il set buffa tutto l'equip danzatore.

fuori dal dungeon ci sta pure la sua arma da profumiere sempre dex

Btw Sanji mi sa stiamo facendo lo stesso path :asd:
Sì carina anche quella, l'ho equip :asd: lancia una scia di
fuoco.
Il fatto è che equip questi utilizzabili è un problema per la Lacrima, perchè li usa in continuazione, inutilmente. Invece di attaccare seriamente e aiutarmi ad infliggere Sanguinamento.

Yep, full Dex, ma in dual wield doppia la vorrei provare. Scalando già in B a 0, facile che sale a S a +10.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro