Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60 non fissiMa a quanti frame gira l'edizione ps5?
Bloodborne è stata una sofferenza... Non vorrei ripetere.
Una bella scelta tra risoluzione e performance era troppo?
Ah vabbè, mi stavo già preoccupando andasse a 30fps.60 non fissi
Nono, per carità. Qualche mese fa avevo riprovato a mettere su BB e tra i 30 fps e la risoluzione da early ps4 era stato davvero un traumaAh vabbè, mi stavo già preoccupando andasse a 30fps.
Scusate ho ancora il trauma.
Gira meglio tra virgolette. Le migliore prestazioni sono dettate dal fatto che vari settaggi e la vegetazione sono ridotti al minimo nella versione PS4.No la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
Allora, non so se la rocca ha un solo ingresso, io ci sono entrato dal quartiere della chiesa, sostanzialmente sono uscito fuori da un pozzo, mi sono ritrovato nel villaggio di Bonny, da lì poi proseguendo il sentiero c'è da una parte una guglia(tipo quelle del gioco base), dall'altra la cattedrale di manus matyr o qualcosa del genere(ci sta sto tizio ed un altro npc), ed alla fine la rocca d'ombra.
Al pozzo ci ero arrivato scendendo alle rovine di moorth se non sbaglio
Direi anche grazie, graziella e grazie...Gira meglio tra virgolette. Le migliore prestazioni sono dettate dal fatto che vari settaggi e la vegetazione sono ridotti al minimo nella versione PS4.
Scusa perché ci sono opzioni per il VRR?Col gioco base su ps5 non ho mai notato cali evidenti, ma uso il vrr.
Col dlc invece dei cali si notano anche con vrr
No, mi riferivo alla speranza che Bandai Namco possa fare un'altra retail con Shadow of the Erdtree su disco, anziché su voucher.Ma intendi questa? Non ho capito
![]()
Direi che a questo punto le speranze sono rasenti allo zeroNo, mi riferivo alla speranza che Bandai Namco possa fare un'altra retail con Shadow of the Erdtree su disco, anziché su voucher.
no io sono entrato dall'ingresso principale seguendo la strada di Altus, infatti nonostante io abbia capito di che zona della mappa parli io non sono proprio riuscito a raggiungerla, pensavo ci si andasse proprio dalla rocca infatti. Devo cercare questo pozzo
Il più grande merito di Miyazaki é aver convinto tutti che il masochismo é divertente