PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
200.gif
Almeno ci ho provato :sard:

Di base non era ottimizzato bene e di rado mi capitava che si freezava l'immagine per qualche secondo (ma il gioco continuava ad avanzare in background). Capisci che in un souls, anche se capitava raramente, è una cosa che infastidisce parecchio visto che i nemici ti seccano in pochi colpi.

In secondo luogo non sono un fan degli open world e trovo che "l'apertura dei confini" ad un gioco fatto dai from software (con la loro gestione degli eventi, delle secondarie, degli npc e del bilanciamento) faccia più male che bene.
Ed ero anche rimasto deluso dai reward e dalla gestione generale dei minidungeon, cosa che leggo è stata migliorata di brutto nel dlc.

Probabilmente standomene seduto sul divano di casa, potrei godermelo un po' di più. Ma è una cosa del tutto soggettiva.
Minchia se lo capisco, io stamattina lo ho provato per la prima volta in versione PS4 su PS5, si nota la risoluzione peggiore però cavolo i 60 fissi son tutta un'altra storia.

Ho messo su Elden ring
Ero davanti a Malenia
Sono entrato
Vengo one shottato da un suo attacco in presa
Chiudo il gioco e disintallato
Col cavolo che gli compro il DLC :asd:
Considera che Miyazaki ha detto che nulla nel DLC raggiunge Malenia ;)
:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Considera che Miyazaki ha detto che nulla nel DLC raggiunge Malenia ;)
:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:
Per quello evito :rickds:
Dovrei ricominciare da zero :rickds: (o livellare almeno 50 livelli per arrivare al 200, o fare una nuova run da zero perché ci ho perso la mano)
Se non batto Malenia difficile che me la possa cavare nel DLC

150 tondo tondo (pensavo di essere più basso)
Non dovresti avere problemi allora col dlc, al massimo ricambia le statistiche in base a quello che ti serve.
La cosa più importante sono i Frammenti delle ombre, il livello normale è relativo.
Quindi bisogna esplorare tutta la zona, cercare i Frammenti delle ombre per livellare, e poi fare i boss di turno.
È il modo migliore per avanzare.
Io a livello ombra 6 non ho problemi con la mia build katana, Sanguinamento basata sulla destrezza, e uso lacrima riflessa se serve, faccio danno di 900 e passa e con sanguinamento il mio pg si potenzia pure forse arriva anche a 1000 di danno ormai.
La barra della vita deve essere bella lunga cmq

Per quello evito :rickds:
Dovrei ricominciare da zero :rickds: (o livellare almeno 50 livelli per arrivare al 200, o fare una nuova run da zero perché ci ho perso la mano)
Se non batto Malenia difficile che me la possa cavare nel DLC
Dipende. Se vuoi a tutti i costi farti i boss in solo, allora sì. Se invece usi le evocazioni non dovresti avere problemi (idem con Malenia)

Minchia se lo capisco, io stamattina lo ho provato per la prima volta in versione PS4 su PS5, si nota la risoluzione peggiore però cavolo i 60 fissi son tutta un'altra storia.
Quindi su ps4 gira ancora meglio che su ps5? :asd:

Cmq le mie armatue preferite sono quella di Radahn, maliketh, cavaliere della notte (e ho visto che nel dlc c'è una nuova del night), e quella del campione bestiale.

No la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
Pensavo che dopo anni avessero risolto :badboy:

No la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
La versione ps4 gira a 60 fps su ps5 (o almeno così dicono, io non ho provato) perché ha una risoluzione inferiore. È una cosa normale

Comunque si gioca benissimo anche la versione ps5

Ma a quanti frame gira l'edizione ps5? :coosaa:
Bloodborne è stata una sofferenza... Non vorrei ripetere.

Una bella scelta tra risoluzione e performance era troppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro