Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno ci ho provato
Ti devi vendicare nel DLC con il fratello.Ho messo su Elden ring
Ero davanti a Malenia
Sono entrato
Vengo one shottato da un suo attacco in presa
Chiudo il gioco e disintallato
Col cavolo che gli compro il DLC![]()
Minchia se lo capisco, io stamattina lo ho provato per la prima volta in versione PS4 su PS5, si nota la risoluzione peggiore però cavolo i 60 fissi son tutta un'altra storia.Di base non era ottimizzato bene e di rado mi capitava che si freezava l'immagine per qualche secondo (ma il gioco continuava ad avanzare in background). Capisci che in un souls, anche se capitava raramente, è una cosa che infastidisce parecchio visto che i nemici ti seccano in pochi colpi.
In secondo luogo non sono un fan degli open world e trovo che "l'apertura dei confini" ad un gioco fatto dai from software (con la loro gestione degli eventi, delle secondarie, degli npc e del bilanciamento) faccia più male che bene.
Ed ero anche rimasto deluso dai reward e dalla gestione generale dei minidungeon, cosa che leggo è stata migliorata di brutto nel dlc.
Probabilmente standomene seduto sul divano di casa, potrei godermelo un po' di più. Ma è una cosa del tutto soggettiva.
Considera che Miyazaki ha detto che nulla nel DLC raggiunge MaleniaHo messo su Elden ring
Ero davanti a Malenia
Sono entrato
Vengo one shottato da un suo attacco in presa
Chiudo il gioco e disintallato
Col cavolo che gli compro il DLC![]()
Per quello evitoConsidera che Miyazaki ha detto che nulla nel DLC raggiunge Malenia
Che livello sei?Per quello evito
Dovrei ricominciare da zero(o livellare almeno 50 livelli per arrivare al 200, o fare una nuova run da zero perché ci ho perso la mano)
Se non batto Malenia difficile che me la possa cavare nel DLC
150 tondo tondo (pensavo di essere più basso)Che livello sei?
Non dovresti avere problemi allora col dlc, al massimo ricambia le statistiche in base a quello che ti serve.150 tondo tondo (pensavo di essere più basso)
Dipende. Se vuoi a tutti i costi farti i boss in solo, allora sì. Se invece usi le evocazioni non dovresti avere problemi (idem con Malenia)Per quello evito
Dovrei ricominciare da zero(o livellare almeno 50 livelli per arrivare al 200, o fare una nuova run da zero perché ci ho perso la mano)
Se non batto Malenia difficile che me la possa cavare nel DLC
Quindi su ps4 gira ancora meglio che su ps5?Minchia se lo capisco, io stamattina lo ho provato per la prima volta in versione PS4 su PS5, si nota la risoluzione peggiore però cavolo i 60 fissi son tutta un'altra storia.
No la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.Quindi su ps4 gira ancora meglio che su ps5?![]()
Pensavo che dopo anni avessero risoltoNo la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
Col gioco base su ps5 non ho mai notato cali evidenti, ma uso il vrr.Quindi su ps4 gira ancora meglio che su ps5?![]()
La versione ps4 gira a 60 fps su ps5 (o almeno così dicono, io non ho provato) perché ha una risoluzione inferiore. È una cosa normaleNo la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
Beati voi che non vi accorgete di certi problemi.La versione ps4 gira a 60 fps su ps5 (o almeno così dicono, io non ho provato) perché ha una risoluzione inferiore. È una cosa normale
Comunque si gioca benissimo anche la versione ps5
Sarà che sono troppo concentrato a non farmi ammazzareBeati voi che non vi accorgete di certi problemi.
Ma intendi questa? Non ho capitoBasta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?![]()
Ma a quanti frame gira l'edizione ps5?
Bloodborne è stata una sofferenza... Non vorrei ripetere.
Una bella scelta tra risoluzione e performance era troppo?