PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tanta roba, il ciclo giorno notte con nemici che cambiano, la possibilità di fare stealth, nuove abilità in combattimento ecc..

Tutte belle notizie tranne quella che non ci saranno città o anche villaggi piccoli. Un po' un peccato.

Ma l'avevano detto da tempo che non ci sarebbero stati villaggi pieni di vita, solo rovine di villaggi o castelli.

Ma l'avevano detto da tempo che non ci sarebbero stati villaggi pieni di vita, solo rovine di villaggi o castelli.
This

Lo avevano detto niente villaggi popolati. Il senso di solitudine e decadimento sarà ancora una volta presente. Al limite si troveranno i soliti NPC suonati qui e là.
[automerge]1623733307[/automerge]
Ho letto un articolo italiano che fra le cose dette dice che il gioco sarà "più semplice" perchè il giocatore avrà a disposizione tante cose ma ci saranno lo stesso nemici difficili. Immagino sia molto complicato bilanciare un gioco di questo tipo ampliando un botto le possibilità del giocatore, lo si potrebbe fare solo fosse lineare. Ma probabilmente dipenderà da dove si deciderà di partire, magari uno se è bravo parte "sbagliando" da una zona più complicata e accumula robe forti che lo rendono OP nella "prima area prevista" :asd: Può essere questo il senso.
Se inseriranno nuovamente la coop online e la possibilità di respeccare build o armi OP sarà più facile sì, rispetto a Sekiro per esempio.
[automerge]1623733519[/automerge]
No inteso nel boss opzionali come in ogni gioco from. Se esplori li incontri altrimenti li eprdi
Saranno un po' come i mid boss di Sekiro. Anche se pure DS 2 e BB avevano qualche boss opzionale.
Tipo in DS 2 King Vendrick era opzionale se non ricordo male.
[automerge]1623733737[/automerge]
La world map conferma che parliamo di un mondo veramente esteso, visto che Miya ha voluto permetterci quanto meno di orientarci nella direzione A, B, C, D, E, F... Poi però arrivati al punto "sono cazzi tuoi" :sard:
Sarà dura inizialmente trovare l'ordine giusto di difficoltà per proseguire nel gioco.

Le prime volte si finirà in qualche area over level e si finirà arati male. :sard:

Ultima modifica:
This

Lo avevano detto niente villaggi popolati. Il senso di solitudine e decadimento sarà ancora una volta presente. Al limite si troveranno i soliti NPC suonati qui e là.
[automerge]1623733307[/automerge]

Se inseriranno nuovamente la coop online e la possibilità di respeccare build o armi OP sarà più facile sì, rispetto a Sekiro per esempio.
[automerge]1623733519[/automerge]

Saranno un po' come i mid boss di Sekiro. Anche se pure DS 2 e BB avevano qualche boss opzionale.
Tipo in DS 2 King Vendrick era opzionale se non ricordo male.
[automerge]1623733737[/automerge]

Sarà dura inizialmente trovare l'ordine giusto di difficoltà per proseguire nel gioco.

Le prime volte si finirà in qualche area over level e si finirà arati male. :sard:
Si, il discorso dei boss opzionali che hai fatto te è lo stesso che intendo io. Ma non solo per i titoli from ma per molti titoli che presentano boss da affrontare. Se sono saltabili/opzionali e tutto significa che non sono significativi per arrivare ai titoli di coda e nel caso from significa anche che il giocatore non esplora bene. Ripeto forse perché ho giocato tutti i souls e questa cosa non mi è nuova ma molta gente in sto topic sembra si sia svegliata solo ora che esistono i loro giochi e di conseguenza non sanno come sono fatti:asd:

A me frega zero di avere città da esplorare o villaggi. L'importante è che il gioco invogli all'esplorazione e ricompensi la curiosità del giocatore con oggetti utili.

Sent from Tapatalk

vabbè,dopo tanto tempo a lamentarmi per il silenzio radio ho avuto quello che volevo (cioè che il gioco era vivo,la data ed un trailer figo). adesso arrivederci fino all'uscita. Devo resistere e non leggere più nulla.
fiducia al 100% sul prodotto finale.

saranno mesi lunghi,molto lunghi.

Quello che ho letto dell'open world mi piace molto, senza riferimenti, completamente votato all'esplorazione.

La presenza del ciclo giorno notte quindi è confermata? Potrebbe essere una gran bella novità

Voglio la photo mod. Aprite un petizione :dajee:
Sbloccabile ottenendo un oggetto in game ovviamente, lore friendly.

Ultima modifica:
Sarebbe interessante capire qualcosa in più sul sistema di salvataggi e il respawn dei nemici. Probabilmente sarà libero nelle zone open world e con i falò classici nei dungeon.

Per me positiva l'intenzione di renderlo meno punitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro