PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Boh ho visto na roba senza senso, una build che leva 10-15k il
boss finale è stato tipo sciolto con 1hit per fase

Qualcosa coi profumi? Ho letto/visto che al momento hanno una cenere rotta (che sicuramente patcheranno) che calcola il danno in modo errato
No e come guardavo quel video ne ho visto uno pure peggio, ci ha messo 8 secondi a farlo fuori.

Qualcosa coi profumi? Ho letto/visto che al momento hanno una cenere rotta (che sicuramente patcheranno) che calcola il danno in modo errato
Deve trattarsi della Bottiglia di profumo folgorante, con i giusti talismani fa molto male

Deve trattarsi della Bottiglia di profumo folgorante, con i giusti talismani fa molto male
None
Impenetrable Thorns Cheese Build
ma ho trovato pure sta roba ancora peggio c'è il video sotto spoiler
praticamente 1 hit.

Per questo week end stop, fatto parecchia roba e sto seguendo le quest di tutti gli NPC.

Recuperato l'armor
nera di Sauron.
Bellissima, forse una delel più belle che abbia visto in un gioco FS. Peccato non abbia il mantello. Anche se il mio cuore rimane per quella dei Black Knife.
Devo solo recuperare la sua arma la
Sword of night
per la mia prossima build only Dex.

Abbinerò poi la Katana di Malenia e vorrei provare quindi la Sword of Ranah (se veramente è così forte).

Ottimo che hanno aggiunto il Medaglio d'Ambra+3, così ho aumentato ancora di più la stamina. :asd:

Pivelli . Zaza con 150h arriva a mala pena alla prima grazia
Stiamo molto calmi qui, che sto andando più veloce della mia prima partita. Sono passi avanti netti.

Io nel mentre procedo verso nord come dicevo
(Limgrave West - Niente DLC)
ELDEN-RING-20240630184759.jpg

Brutta gente per le strade.
Però che fighi i design mamma mia (un po' meno le texture e mole poligonale, ma... I design rimangono uno spettacolo).

ELDEN-RING-20240630183813.jpg

Momento rapina alla diligenza.
Quanto è figo che col reposte si spezza la catena e il Troll si libera (cambiando moveset)?

E niente... Momento Boc di cui non ricordavo minimamente fosse in quella zona, ma almeno non sono stato a girare i cespugli a caso come nella prima partita appena mi si è sbloccato il ricordo in testa.

A questo punto faccio nuovamente un salto giù sulla spiaggia visto che invita ad andare in una caverna sulla costa per aiutarlo (suppongo avanzi la sua quest).

Vorrei fare una considerazione su Shadow.
Ho iniziato il dlc a livello 150 del new game plus.
Ho appena finito di esplorare tutta la prima mappa, la Piana dei Sepolcri, battuti i boss dei mini dungeon e i quelli di due legacy dungeon
il Cagnone e Rellana
ed ora mi si è aperta la mappa successiva
Altus Ombra
.
Non ho ancora attivato nessuna benedizione. Tranne i due boss dei Legacy Dungeon sopra citati, non ho neanche mai usato le ceneri e evocazioni varie.
Se avessi usato anche le benedizioni sarebbe stata una mezza passeggiata.
Ora, senza che mi facciate spoiler su ciò che mi aspetta, mi auguro che la difficoltà salga in maniera netta, altrimenti questa fantomatica difficoltà di cui si è letto nei giorni successivi all'uscita del dlc, sarebbe solo una esagerazione giornalistuca e dei media.
Che ne pensate?

Ho appena finito di esplorare tutta la prima mappa, la Piana dei Sepolcri, battuti i boss dei mini dungeon e i quelli di due legacy dungeon
il Cagnone e Rellana
Altus Ombra
.
Non ho ancora attivato nessuna benedizione. Tranne i due boss dei Legacy Dungeon sopra citati, non ho neanche mai usato le ceneri e evocazioni varie.
Ora, senza che mi facciate spoiler su ciò che mi aspetta, mi auguro che la difficoltà salga in maniera netta, altrimenti questa fantomatica difficoltà di cui si è letto nei giorni successivi all'uscita del dlc, sarebbe solo una esagerazione giornalistuca e dei media.
Che ne pensate?
Ne hai ancora da vedere, preparati bene vedrai come ti lisciano il pelo i boss successivi

Ultima modifica:
il Cagnone e Rellana
Altus Ombra
.
Che ne pensate?

che ste flexate fanno un po' ridere :rickds:
spero tu non abbia più livellato perché over SL150 è cheat

Non siamo tutti uguali, forse dovremmo iniziare a renderci conto che se un bel po' di gente si lamenta forse è perché generalmente lo è più difficile. Poi si può comunque superare con il giusto impegno e la giusta build? Ovviamente si, ma non è che siccome si è più bravi degli altri la difficoltà non esiste. Altrimenti a sto punto basiamo tutto sulla gente che lo finisce facilmente e diciamo che è facilissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro