Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il boss finale lo avevo iniziato ieri verso le 11 sera e finito verso mezzanotte, quindi credo una decina di tentativi, mi sono armato di scudo, lacrima riflessa e resistenza sacro alla fine, perché all inizio ero troppo scoperto con le 2 katane e basta, ci sono andato troppo spavaldo.Io ho katane che mi fanno 1600 di danno....preferisco sempre la lama di malenia.perche' potente e piu veloce delle altre.poi la danza dell'acqua continuo a reputarla la meglio mossa.....cmq 40 h di gioco e penso mi manchino un paio di boss opzionali...a questo aggiungo 5 h per il boss finale
Post automatically merged:
Io ci son riuscito solo usando lacrima riflessa.ammetto che è tostissimo.
Post automatically merged:
io fatta la parte del bosco abisso..con moss direi deludente e facilotto.poi anche il girasole sotto l'albero madre.
Ma boss finale fatto da solo senza evocare lacrima riflessa?quanti tentarivi?
Messmer buttato giù al secondo tentativoFatti coraggio caro.
Sto affrontando Messmer lo shottatore, iniziato ad affrontarlo alle 15:00, guarda che ore sono.
È normale, è un guerriero monaco, capirai più avantiÈ normale che Dane non mi parli? Oppure ho fatto qualcosa che l'ha offeso?![]()
Scudo e resistenza al sacroTerribile il boss finale del DLC, ci sono degli attacchi nella seconda fase per cui è impossibile non prendere danni (uno in particolare... Che non ho neanche idea di come schivare e one-shotta).
Non mi sta piacendo per niente, troppo casino a schermo e disonesto, il frame della versione PS4 di certo non aiuta
Malenia ma più di tutti il boss finale dlc, diciamo che dipende dalla build, Messmer è gestibile se ti tuteli bene col fuoco, cioè a me proprio non mi ha fatto un pifferoQuindi tra Malenia e Messmer chi è il più cattivo/difficile senza usare particolari accorgimenti (evocazioni, sanguinamento se ha tonnellate di vita ci può anche stare)?
Sono curioso, come si chiama questa spada esattamente e dove si piglia?Radoom91
Ti ricordi quella curved sword of Ranah che ti dicevo la settimana scorsa? Che scala solo Dex B.
Stavo leggendo un po' i commenti sotto la sua descrizione nella Fextra, equipaggiati gli amuleti adatti e tutto il set, sono sgrave da fare schifo. Uno dice di aver tritato tutti i boss compreso Messmer.
Ho fatto bene a metterla da parte.![]()
Sul finale a livello di storia hai capito qualcosa? Perché io sono rimasto perplesso, non ha sensoFinito il DLC, 9.5/10.
Praticamente tutto perfetto fino al finale, molto anticlimatico, scivolata in tutto sia design che lore.
Per il resto è un dipinto di vari artisti corali ed un lord d'orchestra.
È il parco giochi souls finale.
Dopo che mi hanno rotto una cassa dietro il mio è diventato un 2.1sono comunque INFINITAMENTE meglio delle non-casse integrate dei tv.
il 5.1 tra l'altro è una bella rottura di scatole da avere in giro, un 2.1 penso sia il compromesso migliore o se hai buone casse va bene anche un 2.0 ma siamo pesantemente ot![]()
Malenia ma più di tutti il boss finale dlc, diciamo che dipende dalla build, Messmer è gestibile se ti tuteli bene col fuoco, cioè a me proprio non mi ha fatto un piffero
Post automatically merged:
Sono curioso, come si chiama questa spada esattamente e dove si piglia?
Post automatically merged:
Sul finale a livello di storia hai capito qualcosa? Perché io sono rimasto perplesso, non ha senso
Sembrano tanta roba come dicono, sopratutto in dual wield. Dicono siano devastanti.
Spoiler tramaSul finale a livello di storia hai capito qualcosa? Perché io sono rimasto perplesso, non ha senso
In linea di massima si, è sempre meglio inserirli sotto spoiler. Certo, se parliamo del gioco base, tenere nascosta Malenia, Mohg e compagnia cantante ha poco senso, così come Messmer nel DLC.comunque bo io sarò esagerato ma per quanto mi riguarda pure i nomi dei boss sono spoiler...
Io ho premiato il lato artistico e la variabilità delle armi nel DLC.Se fanno male quanto ti rompono i coglioni i nemici che le usano ci credo. Comunque ho appena fatto Messmer, ci ho sacramentato un po' e sinceramente non mi è piaciuto per nulla e non perché ci ho sacramentato. Boh sarò io che son inesperto di Souls ma 9.5 non riuscirei mai a darlo per ora al dlc, ha cose che mi piacciono tanto, ma pure cose che si lasciano passare perché si.
Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.Io ho premiato il lato artistico e la variabilità delle armi nel DLC.
Poi ci sta se vuoi far sentire di più dei difetti e portare a 9, ma sotto no.
Se ci metti quel drago, si.Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Sono ben lontano dal finale, però se così fosse non sarei stupito. I From non sono nuovi a finali anticlimatici, vedi Gael in DS3Finito il DLC, 9.5/10.
Praticamente tutto perfetto fino al finale, molto anticlimatico, scivolata in tutto sia design che lore.
Per il resto è un dipinto di vari artisti corali ed un lord d'orchestra.
È il parco giochi souls finale.
Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5Se ci metti quel drago, si.
Molte zone esterne sono set stage.
Lato esplorazione se proprio vogliamo trovare un problema èTra l'altroil non poter usare una mount in un luogo, hanno provato a portare il vibe horror, ma non molto riuscito.
Però ho apprezzato l'esperimento, di nuovo ripagato dal dungeon alla fine.è decisamente importante questa separazione data dal castello ombra di Messmer che fa da crocevia ultimo del DLC, la parte belligerante e la parte pacificata/naturale.
Semplicemente stupendo.