PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Se fanno male quanto ti rompono i coglioni i nemici che le usano ci credo. Comunque ho appena fatto Messmer, ci ho sacramentato un po' e sinceramente non mi è piaciuto per nulla e non perché ci ho sacramentato. Boh sarò io che son inesperto di Souls ma 9.5 non riuscirei mai a darlo per ora al dlc, ha cose che mi piacciono tanto, ma pure cose che si lasciano passare perché si.
Io ho premiato il lato artistico e la variabilità delle armi nel DLC.
Poi ci sta se vuoi far sentire di più dei difetti e portare a 9, ma sotto no.

Io ho premiato il lato artistico e la variabilità delle armi nel DLC.
Poi ci sta se vuoi far sentire di più dei difetti e portare a 9, ma sotto no.
Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.

Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Se ci metti quel drago, si.
Molte zone esterne sono set stage.
Lato esplorazione se proprio vogliamo trovare un problema è
il non poter usare una mount in un luogo, hanno provato a portare il vibe horror, ma non molto riuscito.
Però ho apprezzato l'esperimento, di nuovo ripagato dal dungeon alla fine.
Tra l'altro
è decisamente importante questa separazione data dal castello ombra di Messmer che fa da crocevia ultimo del DLC, la parte belligerante e la parte pacificata/naturale.
Semplicemente stupendo.

Ultima modifica:
Finito il DLC, 9.5/10.

Praticamente tutto perfetto fino al finale, molto anticlimatico, scivolata in tutto sia design che lore.
Per il resto è un dipinto di vari artisti corali ed un lord d'orchestra.
È il parco giochi souls finale.
Sono ben lontano dal finale, però se così fosse non sarei stupito. I From non sono nuovi a finali anticlimatici, vedi Gael in DS3

E anche il
comandante gaio
è stato giustamente diviso in parti uguali...
Penso mi manchi un solo boss opzionale...indago.
Cmq le mie statistiche mi dicono 2089 come potenza attacco
Difesa vado dai 60000 agli oltre 70000....
È bono come livelli?

Ultima modifica:
Comunque ogni volta che entro nel menù principale e partono i tamburi mi viene voglia di spaccare tutto. Quanto cazzo carica :asd:

Se ci metti quel drago, si.
Molte zone esterne sono set stage.
Lato esplorazione se proprio vogliamo trovare un problema è
il non poter usare una mount in un luogo, hanno provato a portare il vibe horror, ma non molto riuscito.
Però ho apprezzato l'esperimento, di nuovo ripagato dal dungeon alla fine.
Tra l'altro
è decisamente importante questa separazione data dal castello ombra di Messmer che fa da crocevia ultimo del DLC, la parte belligerante e la parte pacificata/naturale.
Semplicemente stupendo.
Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5

Ho finalmente trovato
la Chiave di scintipietra dell'Accademia. Sono pronto a incontrare Renalla. Visto che è stata piantanta in asso da Radagon vorrà compagnia :eucube:

10 ore e mi sembra di non aver fatto ancora NIENTE :sard:

Ho esplorato bene bene la primissima area e la zona a sud. Mi manca il boschetto e la zona "rossa".
E se non ricordo male dal boschetto c'è pure
un'ascesore che ti porta tutto da un'altra parte.
Sto già al livello 40, ma non ho neanche sfiorato un legacy dungeon.

Devo dire che dal divano lo gioco più volentieri. Al netto di qualche calo di frame rate, spanne sopra alla mia esperienza su pc.

Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5
Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.
Io le trovo giustificabili, l'esperienza c'è e mi sono ritenuto soddisfatto.

Anche perchè agli altri che dai se questo è 9? Ci sono scivoloni non è un prodotto perfetto, ma navighi su vette talmente alte che anche con gli strapiombi non tocchi terra.

Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.
Io le trovo giustificabili, l'esperienza c'è e mi sono ritenuto soddisfatto.

Anche perchè agli altri che dai se questo è 9? Ci sono scivoloni non è un prodotto perfetto, ma navighi su vette talmente alte che anche con gli strapiombi non tocchi terra.
Gli dai meno, non lo prescrive il dottore di dare voti alti a tutto.

se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che regga

Il primo viaggio nelle terre dell'ombra è stato fruttuoso.Battuti 3 mini boss e il boss
leone danzante
.
Ho portato la benedizione dell'albero a 3 e quella che aumenta la potenza delle evocazioni a 4.Ho anche trovato una katana gigante in un lago ma non mi piace il moveset e sono stato distrutto da un
drago
.Bene così... :asd:

Il primo viaggio nelle terre dell'ombra è stato fruttuoso.Battuti 3 mini boss e il boss
leone danzante
.
Ho portato la benedizione dell'albero a 3 e quella che aumenta la potenza delle evocazioni a 4.Ho anche trovato una katana gigante in un lago ma non mi piace il moveset e sono stato distrutto da un
drago
.Bene così... :asd:
Prova l'ichimonji, il semplice è un attacco e il pesante sono tre di seguito è molto efficace :ahsisi:

Domanda al volo (spoiler per chi non ha completato le ultime regioni del gioco base)
come si accedeva alle fogne sotto Leyndell? Non ricordo più la strada :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro