Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu pensa che era 35 fino al boss finale, solo ora in NG+ sono arrivato a 40Io ho vitalità a 60 e vi posso assicurare che rispetto a 50 già c'è differenza. 40 significa proprio volersi male
Ma nel dlc ci son anche le benedizioni, ora la ho a lvl 14, non c'è davvero nulla che mi shotta. E poi non è che conta solo la vita ma pure quello che indossi.Bè ma Vit 56 al massimo resisti a mezzo colpo in più?
qualcuno che ha completato la rocca delle ombre mi puo dare un paio di indicazioni, che mi piace esplorare ma dopo un po mi girano i maroni se non trovo la strada .
devo raggiungere il tetto del magazzino dove si cammina sulle travi e la zona est quella allagata
Mi chiedo con che coraggio si possa entrare nel dlc con vitalità a 40…Io ho vitalità a 60 e vi posso assicurare che rispetto a 50 già c'è differenza. 40 significa proprio volersi male
Solo a chi piace farsi incaprettareMi chiedo con che coraggio si possa entrare nel dlc con vitalità a 40…
…
…
qualcuno che ha completato la rocca delle ombre mi puo dare un paio di indicazioni, che mi piace esplorare ma dopo un po mi girano i maroni se non trovo la strada .
devo raggiungere il tetto del magazzino dove si cammina sulle travi e la zona est quella allagata
60 + crimson amber 3 . Più runa di morgoth .Io ho vitalità a 60 e vi posso assicurare che rispetto a 50 già c'è differenza. 40 significa proprio volersi male
Mi chiedo con che coraggio si possa entrare nel dlc con vitalità a 40…
…
…
Infatti è quello il cap, oltre sale di solo 13 hp ad ogni punto.Io mi sono fatto tutto il dlc con vit a 40 praticamente. Pensavo fosse il cap, alla fine ho respeccato![]()
- Level one to 40 – HP gain increases from four to 48
- First Soft Cap: Level 40 – HP gain decreases from 26 to 13
- Second Soft Cap: Level 60 – HP gain drops from six to three
Il meno curato di tutti da quel punto di vista e il 2Un gioco di ruolo che costringe a livellare così tanto una caratteristica altrimenti vieni oneshottato sempre e comunque qualsiasi armatura indossi (e comunque anche con livelli alti di vitalità vieni bishottato) per me è semplicemente sbilanciato.
Purtroppo il fatto di averlo reso OW ha costretto from a fare boss con un output damage pazzesco.
Ah il gioco l’ho finito e mi è pure piaciuto ma rispetto ai souls precedenti secondo me è il meno curato di tutti dal punto di vista del bilanciamento
Ucciso
l'ippopotamo d'oro. Avevo già sconfitto la controparte mob, ma nonostante ciò non ho capito come si schiva la sua carica con morso
Purtroppo mi ha invaso
Moore
e ho dovuto ucciderlo.
Inoltre stavo camminando tranquillamente quando
si è spezzato l'incantesimo di Miquella
Così de botto, senza (apparente) senso
Concludo con una domanda tecnica: come si sconfiggono i giganti con le gambe corazzate?
So che ci sono vicino delle colonne d'aria per combatterli da più in alto, ma non ci arrivo comunque a colpirli![]()
Se lo scopri fammi sapere .. io ho provato di tutto (anche dall’alto ) e non sembrano sortire effettoUcciso
l'ippopotamo d'oro. Avevo già sconfitto la controparte mob, ma nonostante ciò non ho capito come si schiva la sua carica con morso
Purtroppo mi ha invaso
Moore
e ho dovuto ucciderlo.
Concludo con una domanda tecnica: come si sconfiggono i giganti con le gambe corazzate?
So che ci sono vicino delle colonne d'aria per combatterli da più in alto, ma non ci arrivo comunque a colpirli![]()
Ucciso
Purtroppo mi ha invaso
Moore
e ho dovuto ucciderlo.
Eh ma già sti insetti mi stanno sulle balle per il gioco base. In più questo (a differenza di un altro) non mi ha dato nulla e se ne stava lì mezzo moribondo. Ho alleviato le sue peneIo ne ucciderò uno colpendogli le gambe ripetutamente fino a fargli perdere stabilità, avevo visto sconfiggerli così.
Invece per Moore peccato, devi aver ucciso un insetto benevolo.