Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esplorando ho beccato un avatar
Qualcuno l’ha affrontato?in fondo alla mappa dietro la rocca delle ombre . Ha 3 fasi , non credo sia uno comune .. per ora mi ha rotto il culo , riproverò
Il problema è che c’è veramente pochissimo margine di errore e lui se ti becca fa un male cane . Sia con danni fisici che non. All ultimo c ero quasi riuscito ma ho avuto fretta di concludere e mi ha fottutoSiAttacca la faccia, schiva le 3 cariche, poi schiva i 2 rovi che ti manda quando ha finito le cariche, poi schiva la combo melee, se fa l'aoe impara a schivare i rovi dopo che il terreno diventa giallo, schiva la presa ed hai hit gratis.
La rottura sono le 3 esplosioni finali in fase 3.
Puoi usare fuoco per danni maggiori.
In compenso è fragilissimo, io mi ricordo che colpendolo sulla testa toglievo almeno 1/5 di vita a colpo (katana giganti)Il problema è che c’è veramente pochissimo margine di errore e lui se ti becca fa un male cane . Sia con danni fisici che non. All ultimo c ero quasi riuscito ma ho avuto fretta di concludere e mi ha fottutopoi ci riprovo
Non stai diventando vecchio, se ci son mostri non ci possiamo far nulla, ma che sia incasinato da morire è una cosa vera.Battuto anch'io il boss finale, Build Arcano con Katana Gigante e cenere di guerra della zanna lunga, danni decenti e tanta forza di volontà. La seconda fase non ha senso da quanto incasinata è, eppure c'è chi lo ha già sconfitto a livello 1, senza benedizioni e senza essere colpito... Io boh, forse sto diventando vecchio.
Questo scontro me l'ha fatto un po' cadere questo DLC, peccato perché fatta eccezione per qualche altra cosuccia sarebbe stato un capolavoro, e per certi versi (level design su tutti) lo è.
La costruzione della mappa delle terre delle ombre mi fa ben sperare per un secondo capitolo: forse hanno capito come dovrebbe essere strutturato un vero Souls open World, molto più organico e naturale nell'esplorazione
Fai conto che quelli al livello 1 useranno sicuramente il talismano che aumenta i frame di invulnerabilità, stanno in light roll, l'hanno provato duecentomila volte e probabilmente usano qualche cenere tipo Shadow step o bloodhound step. Verosimilmente tu le schivate che vedi nei video non le puoi proprio fare. Non dico che sia più facile a quella maniera(io non ci riuscirei mai), ma con tanta pratica imho si può fare no hit a quelle condizioni, con il midroll e senza quel talismano la vedo decisamente più dura, alcuni attacchi sono praticamente inschivavbiliBattuto anch'io il boss finale, Build Arcano con Katana Gigante e cenere di guerra della zanna lunga, danni decenti e tanta forza di volontà. La seconda fase non ha senso da quanto incasinata è, eppure c'è chi lo ha già sconfitto a livello 1, senza benedizioni e senza essere colpito... Io boh, forse sto diventando vecchio.
Questo scontro me l'ha fatto un po' cadere questo DLC, peccato perché fatta eccezione per qualche altra cosuccia sarebbe stato un capolavoro, e per certi versi (level design su tutti) lo è.
La costruzione della mappa delle terre delle ombre mi fa ben sperare per un secondo capitolo: forse hanno capito come dovrebbe essere strutturato un vero Souls open World, molto più organico e naturale nell'esplorazione
Sicuramente hanno imparato ogni singola animazione di attacco di un boss e giocano sui frame appunto (di invulnerabilita della schivata e del boss).Fai conto che quelli al livello 1 useranno sicuramente il talismano che aumenta i frame di invulnerabilità, stanno in light roll, l'hanno provato duecentomila volte e probabilmente usano qualche cenere tipo Shadow step o bloodhound step. Verosimilmente tu le schivate che vedi nei video non le puoi proprio fare. Non dico che sia più facile a quella maniera(io non ci riuscirei mai), ma con tanta pratica imho si può fare no hit a quelle condizioni, con il midroll e senza quel talismano la vedo decisamente più dura, alcuni attacchi sono praticamente inschivavbili
Il 2 è un stato messo letteralmente assieme con lo sputo e lo scotch (basta anche vedere la storia del suo sviluppo travagliato) ma almeno i boss li potevi fregare girandogli intorno (e ho sentito molto di più l’output in ER che non in DS2)Il meno curato di tutti da quel punto di vista e il 2
Vero ho notato , di danni ne prende un botto . Comunque si, ora il problema è nord est . Per capirci la zona parallela allaIn compenso è fragilissimo, io mi ricordo che colpendolo sulla testa toglievo almeno 1/5 di vita a colpo (katana giganti)
Ma invecesei riuscito a raggiungere quella zona di cui hai chiesto tempo fa?
ER al contrario ha però un quantitativo di approcci rotti importante con cui arrivi a praticamente sciogliere i nemici . per cui che alcuni mob abbiano un output importante si sente il giusto , considerando anche che spesso a quello a cui sono deboli lo sono tanto . Io una cosa che ho notato è che tanti affrontano i nemici tutti allo stesso modo , poi non appena trovano quello diverso (aka più aggressivo , più resistente ecc ) vanno in difficoltà . Motivo per cui le build , quando vai in zone avanzate , devono essere fatte bene . Altrimenti puoi essere bravo quanto ti pare ma i problemi li hai . Quindi, concludendo , se in endgame è consigliato avere vitalità alta non è segno di squilibrio del gioco ma è semplicemente una crescita degli avversari . Se si vuole andare con 40 e avere più potenza di fuoco lo si può fare ma poi non ci si deve lamentare peròIl 2 è un stato messo letteralmente assieme con lo sputo e lo scotch (basta anche vedere la storia del suo sviluppo travagliato) ma almeno i boss li potevi fregare girandogli intorno (e ho sentito molto di più l’output in ER che non in DS2)
Più che i boss i problemi in DS2 erano altri
Mi sa che hai preso la Katana di cui parlavo ieri e non potevo dire qual è.Completata quella che a mio avviso è la side quest più bella. Forse solo una del'avventura base la supera.
Intendo dal punto di vista di lore, NPC, locations, interazioni e sopratutto rewards.
Intendo la quest dele finalmente ho ottenuto la katana che mi serviva per provare la mia nuova build only Dex.conte di Manus Metyr.
Boss fight segreta interessante
Abbandono Fiumi di sangue e Reduvia e Eochaid.
Un altro percorso nascosto infame ovviamente, che ti aspettavi?Vero ho notato , di danni ne prende un botto . Comunque si, ora il problema è nord est . Per capirci la zona parallela alla
Come cazz ci si va li?cattedrale di manus
ER al contrario ha però un quantitativo di approcci rotti importante con cui arrivi a praticamente sciogliere i nemici . per cui che alcuni mob abbiano un output importante si sente il giusto , considerando anche che spesso a quello a cui sono deboli lo sono tanto . Io una cosa che ho notato è che tanti affrontano i nemici tutti allo stesso modo , poi non appena trovano quello diverso (aka più aggressivo , più resistente ecc ) vanno in difficoltà . Motivo per cui le build , quando vai in zone avanzate , devono essere fatte bene . Altrimenti puoi essere bravo quanto ti pare ma i problemi li hai . Quindi, concludendo , se in endgame è consigliato avere vitalità alta non è segno di squilibrio del gioco ma è semplicemente una crescita degli avversari . Se si vuole andare con 40 e avere più potenza di fuoco lo si può fare ma poi non ci si deve lamentare però
sarà qualche caverna del cazz di nuovo alloraUn altro percorso nascosto infame ovviamente, che ti aspettavi?
Si ovvio, voglio dire che però se io faccio le loro schivate i colpi me li becco, perché sto in midroll e non equipaggio quel talismano. In un video che ho visto questi gli arrivano sempre alle spalle con una schivata, se io ci provo arrivo al massimo al fianco del boss ed un attimo dopo mi prendo una lama in facciaSicuramente hanno imparato ogni singola animazione di attacco di un boss e giocano sui frame appunto (di invulnerabilita della schivata e del boss).
Sanno quali sono gli "angoli ciechi" delle combo ecc.
Non sono d’accordo. A parte che vitalità a 40 non mi sembra pochissimo (anche perché poi i valori iniziano a scalare di meno). Ma invece di mettere boss/nemici che bishottano, mettere armature che effettivamente facciano qualcosa a livello difensivo no? Poi i nemici bene o male lo gestisci. A me sembra evidente che ci sia uno sbilanciamento verso l’alto. Poi si ci sono build che sciolgono i boss ma anche quello non è un segno di buon bilanciamento.Vero ho notato , di danni ne prende un botto . Comunque si, ora il problema è nord est . Per capirci la zona parallela alla
Come cazz ci si va li?cattedrale di manus![]()
ER al contrario ha però un quantitativo di approcci rotti importante con cui arrivi a praticamente sciogliere i nemici . per cui che alcuni mob abbiano un output importante si sente il giusto , considerando anche che spesso a quello a cui sono deboli lo sono tanto . Io una cosa che ho notato è che tanti affrontano i nemici tutti allo stesso modo , poi non appena trovano quello diverso (aka più aggressivo , più resistente ecc ) vanno in difficoltà . Motivo per cui le build , quando vai in zone avanzate , devono essere fatte bene . Altrimenti puoi essere bravo quanto ti pare ma i problemi li hai . Quindi, concludendo , se in endgame è consigliato avere vitalità alta non è segno di squilibrio del gioco ma è semplicemente una crescita degli avversari . Se si vuole andare con 40 e avere più potenza di fuoco lo si può fare ma poi non ci si deve lamentare però
Ieri ho droppato quella che credo sia l'armatura con i valori di difesa più alti del dlc, comunque di sicuro erano più alti dei miei. Per metterla ho sacrificato uno slot degli amuleti per aumentare il peso che posso portare altrimenti vado in fat roll, be non è cambiato assolutamente nulla a livello di danni che subisco... Tutto ciò è assurdo e non capisco come non venga mai fatto pesare nelle recensioni. È un arpg dove le armature praticamente contano zero, giusto può essere utile qualche parte di armatura perché ha effetti particolari come sanguinamento.Non sono d’accordo. A parte che vitalità a 40 non mi sembra pochissimo (anche perché poi i valori iniziano a scalare di meno). Ma invece di mettere boss/nemici che bishottano, mettere armature che effettivamente facciano qualcosa a livello difensivo no? Poi i nemici bene o male lo gestisci. A me sembra evidente che ci sia uno sbilanciamento verso l’alto. Poi si ci sono build che sciolgono i boss ma anche quello non è un segno di buon bilanciamento.
Non è questione di lamentarsi, è questione di dare una scelta, invece mi stanno costringendo a livellare come un ossesso una caratteristica specifica (se no non ho possibilità di sbagliare contro i boss…cosa sbagliatissima…devi darmi la possibilità di recuperare da un errore sempre e comunque…DS2 fu criticato aspramente per alcune boss fight ER no…chissà perché)
Ho trovato i vecchi souls più equilibrati (e anche fatti meglio, escluso il 2, a livello ruolistico)
Anche a livello di contenuto…ho sentito veramente stancante e soverchiante la quantità di roba che hanno inserito (secondo me non necessaria visto che tantissimi elementi/nemici/miniboss si ripetono…mannaggia che odio i draghi ) ad un certo punto.
Beh considera c’è anche chi la fa con 40 o meno (i caster ) ma comunque quella è considerata soft cap (qui è più alto degli altri ), le armature lo dici te non fannoNon sono d’accordo. A parte che vitalità a 40 non mi sembra pochissimo (anche perché poi i valori iniziano a scalare di meno). Ma invece di mettere boss/nemici che bishottano, mettere armature che effettivamente facciano qualcosa a livello difensivo no? Poi i nemici bene o male lo gestisci. A me sembra evidente che ci sia uno sbilanciamento verso l’alto. Poi si ci sono build che sciolgono i boss ma anche quello non è un segno di buon bilanciamento.
Non è questione di lamentarsi, è questione di dare una scelta, invece mi stanno costringendo a livellare come un ossesso una caratteristica specifica (se no non ho possibilità di sbagliare contro i boss…cosa sbagliatissima…devi darmi la possibilità di recuperare da un errore sempre e comunque…DS2 fu criticato aspramente per alcune boss fight ER no…chissà perché)
Ho trovato i vecchi souls più equilibrati (e anche fatti meglio, escluso il 2, a livello ruolistico)
Anche a livello di contenuto…ho sentito veramente stancante e soverchiante la quantità di roba che hanno inserito (secondo me non necessaria visto che tantissimi elementi/nemici/miniboss si ripetono…mannaggia che odio i draghi ) ad un certo punto.