Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco di ruolo che costringe a livellare così tanto una caratteristica altrimenti vieni oneshottato sempre e comunque qualsiasi armatura indossi (e comunque anche con livelli alti di vitalità vieni bishottato) per me è semplicemente sbilanciato.
Purtroppo il fatto di averlo reso OW ha costretto from a fare boss con un output damage pazzesco.
Ah il gioco l’ho finito e mi è pure piaciuto ma rispetto ai souls precedenti secondo me è il meno curato di tutti dal punto di vista del bilanciamento
ÉInoltre stavo camminando tranquillamente quando
si è spezzato l'incantesimo di Miquella
Così de botto, senza (apparente) senso
Sisi, quello l'avevo capito. Non mi è chiaro quale sia stato l'evento scatenante.ÉMichele che ha spezzato la sua great rune, quindi tutti gli incantesimi di ammaliazione sono sciolti.
Quindi parla con NPC vari.
E puoi accedere ad aree precedentemente precluse
![]()
Si ma io parlavo del gioco base ancheÈ pur sempre un contenuto che si posiziona oltre la fine del gioco. Avere alta una statistica cosí essenziale come la vitalità, mi sembra banale.![]()
AvvicinarsiSisi, quello l'avevo capito. Non mi è chiaro quale sia stato l'evento scatenante.
Le aree sbloccate non ho idea quali siano, perché non ne avevo ancora trovate di bloccate![]()
Finalmente l'ho battuto, vaffanculo a sto final boss di melma.
Avevo frammenti al 17, spadone dei cavalieri di fuoco e tanta forza di volontà
la seconda fase è proprio stupida, tutt'ora non capisco come cazzo si evitavano gli attacchi con i cloni, quando va in aria e te ne spara 4-5 di fila.
O come si evita la combo 1-2-cross slash.
O quando ti attira, fa la magia della gravità a terra, lancia i cloni e ne fa un'altra, boh
Qualcuno ha capito effettivamente come si combatteva sto stronzo nella seconda fase?
Sì e mi ha già sistemato, ma lo riaffronterò con calma con le nuove armi. Ecco perchè l'ho rimandato.Esplorando ho beccato un avatar
Qualcuno l’ha affrontato?in fondo alla mappa dietro la rocca delle ombre . Ha 3 fasi , non credo sia uno comune .. per ora mi ha rotto il culo , riproverò
SiEsplorando ho beccato un avatar
Qualcuno l’ha affrontato?in fondo alla mappa dietro la rocca delle ombre . Ha 3 fasi , non credo sia uno comune .. per ora mi ha rotto il culo , riproverò
Esplorando ho beccato un avatar
Il problema è che c’è veramente pochissimo margine di errore e lui se ti becca fa un male cane . Sia con danni fisici che non. All ultimo c ero quasi riuscito ma ho avuto fretta di concludere e mi ha fottutoSiAttacca la faccia, schiva le 3 cariche, poi schiva i 2 rovi che ti manda quando ha finito le cariche, poi schiva la combo melee, se fa l'aoe impara a schivare i rovi dopo che il terreno diventa giallo, schiva la presa ed hai hit gratis.
La rottura sono le 3 esplosioni finali in fase 3.
Puoi usare fuoco per danni maggiori.
In compenso è fragilissimo, io mi ricordo che colpendolo sulla testa toglievo almeno 1/5 di vita a colpo (katana giganti)Il problema è che c’è veramente pochissimo margine di errore e lui se ti becca fa un male cane . Sia con danni fisici che non. All ultimo c ero quasi riuscito ma ho avuto fretta di concludere e mi ha fottutopoi ci riprovo
Non stai diventando vecchio, se ci son mostri non ci possiamo far nulla, ma che sia incasinato da morire è una cosa vera.Battuto anch'io il boss finale, Build Arcano con Katana Gigante e cenere di guerra della zanna lunga, danni decenti e tanta forza di volontà. La seconda fase non ha senso da quanto incasinata è, eppure c'è chi lo ha già sconfitto a livello 1, senza benedizioni e senza essere colpito... Io boh, forse sto diventando vecchio.
Questo scontro me l'ha fatto un po' cadere questo DLC, peccato perché fatta eccezione per qualche altra cosuccia sarebbe stato un capolavoro, e per certi versi (level design su tutti) lo è.
La costruzione della mappa delle terre delle ombre mi fa ben sperare per un secondo capitolo: forse hanno capito come dovrebbe essere strutturato un vero Souls open World, molto più organico e naturale nell'esplorazione
Fai conto che quelli al livello 1 useranno sicuramente il talismano che aumenta i frame di invulnerabilità, stanno in light roll, l'hanno provato duecentomila volte e probabilmente usano qualche cenere tipo Shadow step o bloodhound step. Verosimilmente tu le schivate che vedi nei video non le puoi proprio fare. Non dico che sia più facile a quella maniera(io non ci riuscirei mai), ma con tanta pratica imho si può fare no hit a quelle condizioni, con il midroll e senza quel talismano la vedo decisamente più dura, alcuni attacchi sono praticamente inschivavbiliBattuto anch'io il boss finale, Build Arcano con Katana Gigante e cenere di guerra della zanna lunga, danni decenti e tanta forza di volontà. La seconda fase non ha senso da quanto incasinata è, eppure c'è chi lo ha già sconfitto a livello 1, senza benedizioni e senza essere colpito... Io boh, forse sto diventando vecchio.
Questo scontro me l'ha fatto un po' cadere questo DLC, peccato perché fatta eccezione per qualche altra cosuccia sarebbe stato un capolavoro, e per certi versi (level design su tutti) lo è.
La costruzione della mappa delle terre delle ombre mi fa ben sperare per un secondo capitolo: forse hanno capito come dovrebbe essere strutturato un vero Souls open World, molto più organico e naturale nell'esplorazione
Sicuramente hanno imparato ogni singola animazione di attacco di un boss e giocano sui frame appunto (di invulnerabilita della schivata e del boss).Fai conto che quelli al livello 1 useranno sicuramente il talismano che aumenta i frame di invulnerabilità, stanno in light roll, l'hanno provato duecentomila volte e probabilmente usano qualche cenere tipo Shadow step o bloodhound step. Verosimilmente tu le schivate che vedi nei video non le puoi proprio fare. Non dico che sia più facile a quella maniera(io non ci riuscirei mai), ma con tanta pratica imho si può fare no hit a quelle condizioni, con il midroll e senza quel talismano la vedo decisamente più dura, alcuni attacchi sono praticamente inschivavbili
Il 2 è un stato messo letteralmente assieme con lo sputo e lo scotch (basta anche vedere la storia del suo sviluppo travagliato) ma almeno i boss li potevi fregare girandogli intorno (e ho sentito molto di più l’output in ER che non in DS2)Il meno curato di tutti da quel punto di vista e il 2
Vero ho notato , di danni ne prende un botto . Comunque si, ora il problema è nord est . Per capirci la zona parallela allaIn compenso è fragilissimo, io mi ricordo che colpendolo sulla testa toglievo almeno 1/5 di vita a colpo (katana giganti)
Ma invecesei riuscito a raggiungere quella zona di cui hai chiesto tempo fa?
ER al contrario ha però un quantitativo di approcci rotti importante con cui arrivi a praticamente sciogliere i nemici . per cui che alcuni mob abbiano un output importante si sente il giusto , considerando anche che spesso a quello a cui sono deboli lo sono tanto . Io una cosa che ho notato è che tanti affrontano i nemici tutti allo stesso modo , poi non appena trovano quello diverso (aka più aggressivo , più resistente ecc ) vanno in difficoltà . Motivo per cui le build , quando vai in zone avanzate , devono essere fatte bene . Altrimenti puoi essere bravo quanto ti pare ma i problemi li hai . Quindi, concludendo , se in endgame è consigliato avere vitalità alta non è segno di squilibrio del gioco ma è semplicemente una crescita degli avversari . Se si vuole andare con 40 e avere più potenza di fuoco lo si può fare ma poi non ci si deve lamentare peròIl 2 è un stato messo letteralmente assieme con lo sputo e lo scotch (basta anche vedere la storia del suo sviluppo travagliato) ma almeno i boss li potevi fregare girandogli intorno (e ho sentito molto di più l’output in ER che non in DS2)
Più che i boss i problemi in DS2 erano altri