PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
NG+

150 va benissimo, ho raggiunto tutti i cap delle stats.
Sei parecchio basso per essere alla fine del dlc. Tralasciando il fatto che non hai raggiunto i cap delle stats, perché altrimenti avresti un livello più alto, in ogni caso ogni level up ti aumenta le resistenze.
Boh, secondo me 150 in NG+ poteva andare bene a inizio dlc

Oggi riprovo con il boss finale. La lacrima sicuro non la evoco che è completamente rincoglionita . Pare convenga più farlo in solo per diminuire gli hp e di fatti proverò così . Elica sanguinaria (che ho già maxato ) e scudo alzato . Con talismani che uppano le difese ovviamente

Oggi riprovo con il boss finale. La lacrima sicuro non la evoco che è completamente rincoglionita . Pare convenga più farlo in solo per diminuire gli hp e di fatti proverò così . Elica sanguinaria (che ho già maxato ) e scudo alzato . Con talismani che uppano le difese ovviamente

Gli spiriti non aumentano gli hp dei boss

Lo so, mi riferisco ai due evocabili prima della nebbia
A proposito

per la battaglia contro Messmer si può evocare la guardia del Conte (non ricordo il nome, Jonan?). Per curiosità ho provato e... è una pippa colossale :rickds:
Tra l'altro, cosa stranissima, il segno di evocazione è dentro l'arena e anche quando non la evochi, se per qualche ragione finisci sopra il segno tipo dopo un roll, compare l'ologramma :sard:

Sono al boss
della Faglia, il Cavaliere Putrescente quello che sta a cavallo
e mi sono reso conto sin dalle prime battute che nonostante l'uso della lacrima riflessa, è tostissimo per me. Vedo pochi spiragli al momento. Visto che ho una build melee e ho di fatto raggiunto i soft cap, anche livellando il pg, danni ulteriori significativi non ne aggiungo alle armi. Consigli prima di cercare l'aiuto online di un altro player?
battuto al primo colpo con lacrima e npc evocato ed ero al livello 180 o qualcosina in più, buid forza e destrezza battuto con uchigatana e cenere che da sanguinamento

A proposito

per la battaglia contro Messmer si può evocare la guardia del Conte (non ricordo il nome, Jonan?). Per curiosità ho provato e... è una pippa colossale :rickds:
Tra l'altro, cosa stranissima, il segno di evocazione è dentro l'arena e anche quando non la evochi, se per qualche ragione finisci sopra il segno tipo dopo un roll, compare l'ologramma :sard:
Io lei l’ho evocata per un’altra fight e non era male , contro chi dici tu non l’avevo perché non ci si era ancora incontrati :asd:
Anche se secondo me quello scontro è così impegnativo che è a sé . Come quello del boss finale (a cui confronto Messmer è un cucciolo :sard: ed ho detto tutto )

Che build hai?

Io ho un pg a 125 a fine ng+, poi ci proverò anche con lui. :asd:
Per ora con quello ho buttato giù
il cavaliere iniziale nel mausoleo e il leone danzante.
.
Allora
Vit 60
Forza 14
Tempra 30
Dex 80

Grande katana di Rakshasa, Sword of Night e Sword of Ranah.
Tutto il set armor
Rakshasa
che aumenta i danni del 8 %.

Amuleto HP+3, Amuleto Ambra Verde+3, Amuleto della Spada a due mani, Protesi di Millicent.
Fidati che non è la build il problema.

Allora
Vit 60
Forza 14
Tempra 30
Dex 80

Grande katana di Rakshasa, Sword of Night e Sword of Ranah.
Tutto il set armor
Rakshasa
che aumenta i danni del 8 %.

Amuleto HP+3, Amuleto Ambra Verde+3, Amuleto della Spada a due mani, Protesi di Millicent.
Fidati che non è la build il problema.
Togli intanto l Armor perché già è illegale così figuriamoci con i malus . Perché non so se lo sai ma ti aumentano i danni anche in entrata. A vederti sei stra offensivo , ci credo che ti mena . E già ti mena di suo se sei una lattina figuriamoci così

Ultima modifica:
Battuto :bruniii: ho fatto coppia con una lattina e ce l’abbiamo fatta :bruniii:
la tattica è stata semplice ma efficace : lui scudo verderame e lancia sangue , fermo ad incassare colpi e restituirli . Io dalla distanza a curarlo con il nuovo incantesimo cura remota e quando necessario triggherare il boss con incantesimi
Ci abbiamo messo un botto ma missione compiuta . Avrei voluto affrontarlo in modo più pulito e godermi maggiormente la fight ma veramente non ho trovato alternativa a far così . Per me è esagerato l output di danni che da , soprattutto
in seconda fase
dove praticamente manca solo mi sputi addosso poi ha fatto tutto

Dopo 14 ore la sensazione è che da esplorare c’è il mondo però ogni tanto proseguo anche sulla via che mi porterà
dal Gentilissimo e simpaticissimo Miquella
Dopo una quarantina di tentativi, molte evocazioni e bestemmie finalmente
Messmer é caduto al mio cospetto
Che mio in realtà proprio niente mi sento una sega che non fa danno. Uso la lama di Maliketh +10 con VIT 60 STR 75 e FTH 35 (la sto alzando piano piano), uso Fiamma, dammi la forza e Voto Aureo, talismani consigliati online specificamente per la build eppure boh, mi sento una sega. Inoltre la special bellissima ma che lenta. Non so, nel mondo di gioco in generale mi sento anche forte ma coi boss faccio tanta fatica. Sto pensando se cambiare arma senza fare però un ulteriore respec anche perché di lacrime ne ho una e dovrei mettermi a cercare le 9 del dlc per stare sereno. Certo è che destrezza-intelligenza con la moonveil era un’altra cosa, li facevo male per davvero. Ma è bello anche questo, cambi build, ti senti debole, piano piano capisci come aggiustarti e migliorare. Che titolo.

Qualcuno qui dentro che usa la lama di Maliketh e che ha qualche consiglio da darmi?

Battuto :bruniii: ho fatto coppia con una lattina e ce l’abbiamo fatta :bruniii:
la tattica è stata semplice ma efficace : lui scudo verderame e lancia sangue , fermo ad incassare colpi e restituirli . Io dalla distanza a curarlo con il nuovo incantesimo cura remota e quando necessario triggherare il boss con incantesimi
Ci abbiamo messo un botto ma missione compiuta . Avrei voluto affrontarlo in modo più pulito e godermi maggiormente la fight ma veramente non ho trovato alternativa a far così . Per me è esagerato l output di danni che da , soprattutto
in seconda fase
dove praticamente manca solo mi sputi addosso poi ha fatto tutto
Credo lo faccia mentre tu non te ne accorgi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro