Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho avuto problemi con Rellana (3 ore) ma ci son arrivato un po' underleveled. Potevo benissimo potenziarmi e riprovare. Alla fine ho vinto in double ko (lei è morta 2 secondi prima). :D
Puoi buffarti come no, la decisione è tua.Quella l'ho uccisa subito ma credo che fosse dovuto al fatto che la mia build fosse adatta alle sue caratteristiche e mi ricordava molto un altro boss From(Sulyvhan) che mi piaceva molto.
In questo DLC(che sono lontano dal finire credo) ho l'impressione che la qualita' della build conti troppo e quando senti persone che avranno dedicato migliaia di ore alla serie parlare di come usino 7-8 incantesimi prima di entrare in battaglia durante un NG+ capisci che forse a From e' sfuggito qualcosa di mano.
Il secondo tutta la vita.
Malenia ha attacchi dannosi ma ce n'e' solo uno totalmente ingiusto. Messmer sinceramente non e' divertente, passi la prima fase dove al di la' del primo attacco e alcuni AoE si puo' anche imparare ma dalla seconda la telecamera va letteralmente in pezzi, per non parlare del fatto che abbia tantissima vita e con determinate build puoi colpirlo una volta ogni morte di papa. Almeno Malenia subisce stagger.
Poi comunque il gioco consente di "barare" e sputargli una build apposita addosso, ma a mio avviso e' un'altra boss fight pensata difficile tanto per farlo.
Quella l'ho uccisa subito ma credo che fosse dovuto al fatto che la mia build fosse adatta alle sue caratteristiche e mi ricordava molto un altro boss From(Sulyvhan) che mi piaceva molto.
In questo DLC(che sono lontano dal finire credo) ho l'impressione che la qualita' della build conti troppo e quando senti persone che avranno dedicato migliaia di ore alla serie parlare di come usino 7-8 incantesimi prima di entrare in battaglia durante un NG+ capisci che forse a From e' sfuggito qualcosa di mano.
Non sono affatto d'accordo, anzi io continuo a ritenere più difficile Malenia.Il secondo tutta la vita.
Malenia ha attacchi dannosi ma ce n'e' solo uno totalmente ingiusto. Messmer sinceramente non e' divertente, passi la prima fase dove al di la' del primo attacco e alcuni AoE si puo' anche imparare ma dalla seconda la telecamera va letteralmente in pezzi, per non parlare del fatto che abbia tantissima vita e con determinate build puoi colpirlo una volta ogni morte di papa. Almeno Malenia subisce stagger.
Poi comunque il gioco consente di "barare" e sputargli una build apposita addosso, ma a mio avviso e' un'altra boss fight pensata difficile tanto per farlo.
Riprova con la Lacrima, ma mi pare sia possibile evocare pure un NPC alleato per lo scontro (ma magari ricordo male).Sono al bosse mi sono reso conto sin dalle prime battute che nonostante l'uso della lacrima riflessa, è tostissimo per me. Vedo pochi spiragli al momento. Visto che ho una build melee e ho di fatto raggiunto i soft cap, anche livellando il pg, danni ulteriori significativi non ne aggiungo alle armi. Consigli prima di cercare l'aiuto online di un altro player?della Faglia, il Cavaliere Putrescente quello che sta a cavallo
Si proverò ad aggiungere anche l'evocazione dell'npc. Vediamo se diventa più fattibile. Grazie.Riprova con la Lacrima, ma mi pare sia possibile evocare pure un NPC alleato per il scontro (ma magari ricordo male).
No non stare a livellare, perdi tempo.
Livella con i frammenti di scadutree.Sono al bosse mi sono reso conto sin dalle prime battute che nonostante l'uso della lacrima riflessa, è tostissimo per me. Vedo pochi spiragli al momento. Visto che ho una build melee e ho di fatto raggiunto i soft cap, anche livellando il pg, danni ulteriori significativi non ne aggiungo alle armi. Consigli prima di cercare l'aiuto online di un altro player?della Faglia, il Cavaliere Putrescente quello che sta a cavallo
Conclusa una microsessione di boss con un nulla di fatto
con Messmer non riesco proprio a trovare la quadra. Mi sembra di schivare sempre uguale, ma a volte mi prende altre no. Poi quando si mette a fare le piroette non ci capisco una mazza.
Ho anche affrontato Metyr o come si chiama quel vermone/mano schifoso. Mi pare durissimo: tanta vita e tanto danno
Mi sto domandando se sia giunto il momento di cambiare build e tornare alle vecchie care armi veloci, peso leggero e fast roll
Welcome.Il boss finale . Mi ha aperto in modo indecente . Cioè non è che ho difficoltà , è che proprio non sono al suo livello . Alla
Vengo letteralmente distruttoseconda fase
La seconda fase non è troppo diversa dalla prima in quanto a move set e aperture, devi solo stare attento a quandoRiprovato Messmer. Non ho cambiato build, però ho provato ad equipaggiare le doppie lame del bandito con infusione a congelamento. Non sono sceso troppo col peso (intorno ai 45), però la bf è cambiata dal giorno alla notte.
Sarà per lo stile di gioco a cui sono abituato, ma ora ho capito quando e dove rollare
perlomeno per quanto riguarda la prima fase. Della seconda non ci ho capito una mazza, talmente erano veloci i suoi colpi con transizioni varie
E dire che per un momento ho pensato anche di riuscire a batterlo, perché ero riuscito a colpirlo solo in un istante facendogli parecchio danno e in più avevo ancora parecchie fiaschette.
Si l'avevo notata come spada.La seconda fase non è troppo diversa dalla prima in quanto a move set e aperture, devi solo stare attento a quandolancia i serpenti.
Io intanto ho trovato, ecco un'arma fede che mi sembra veramente figa.la spada di luce![]()
Un pò di stamina in più non mi farebbe schifo ma mi sono voluto fermare a 150 e da qualche parte la coperta va tirata...Si l'avevo notata come spada.
Hai seguito il percorso per farla diventare di Luce.Ieri ho visto che hai la Stamina bassa, ti trovi bene?Può diventare anche oscurità.
Stavo guardando invece l'Alabarda di Non sembrerebbe male, dato che applica Marcescenza scarlatta, ma troppo lenta e il danno dicono sia basso. Peccato.
A che livello sei adesso?Manco la Lacrima riesce contro il Boss finale del DLC. Dura meno di 5 minuti, pensa te
Edit: per adesso mollo, sono stufo. Se avrò voglia lo riprenderò, dal primo Boss fino all'ultimo è stata una cosa estenuante, tipo i Saint Seya nella corsa alle dodici case