Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, perché io le benedizioni me le infilo anche nel culo.Le capre ancora ti fanno il culo?
Hai mai sentito parlare della Soulsborne No Hit Run ?Ma poi ci vorranno millemila ore
ripropongo
![]()
Siamo essere viventi con un vita sociale![]()
Il mio preferito resta sekiro bendati, magia misto folliaci sono così tanti bei giochi e così poco tempo per fare ste imprese assurde da auto spippettamento che le lascio volentieri ai fenomeni di YouTube
e comunque ci sono già graceless all bosses desthless run![]()
Hai mai sentito parlare della Soulsborne No Hit Run ?anche quello da manicomio
Bhe oddio speedrun, sono oltre 15 ore per fare tutte no hitVabbè ma alla fine quella è una speedrun dove puoi anche potenziare il personaggio, è abbastanza tranquilla come cosa
Ma Elden ring, open world immenso, uccidere tutti i nemici sulla mappa, tra l'altro senza livellare mai
Devi rifare praticamnete il gioco come la prima volta, azi peggio perchè devi uccidere tutti i mob ( e gli animali)
Cioè nello stesso tempo uno finisce altri 10 giochi![]()
Arrivato al boss finale(che la rete ahimè mi aveva spoilerato), non mi sono ancora messo di petto per buttarlo giù ma dai commenti pensavo molto peggio.
Dopo due try sono arrivato in seconda fase, che è quella più complessa ma non mi sembra impossibile(sicuramente me la sono gufata ma vediamo), nonostante il mio personaggio sia l'opposto di un tank.
Intanto senza volerlo ho fatto una no hit a, e ho provato laRadagoncon il cavallo.belva
Il personaggio che sto usando l'avevo l'asciato, visto che è una delle mie location preferite, ma era un peccato per una build fede non averecon la capitale ancora in piedile armi del boss finale.
Invece nel dlc ho recuperatofighissima.la spada di luce,
?Bhe oddio speedrun, sono oltre 15 ore per fare tutte no hit![]()
Direi che hai ancora tanto da vedere e se lo vuoi spulciare potresti anche raddoppiare le ore di gioco attuali.E niente, mi sono accorto di essermi dimenticato un percorsoQuesto gioco non smette mai di stupire. Sono a 85 ore di gioco e ho trovato solo 3 rune maggiorisituato dopo l'ascensore a Nokstella. Stavo quasi per proseguire verso l'altopiano di Altus, per fortuna ho deciso di rifarmi un giro in tutta la mappa prima di andare avantiSono arrivato al Lago Marcescente
mi chiedo, se la marcescenza si diffonde a Caelid dopo lo scontro tra Radahn e Malenia, per quale motivo si trova nel sottosuolo da tutt'altra parte della mappa? Cosa causa la marcescenza? Uno tra Malenia e Radahn era stato a Nokstella in precedenza ed è stato infettato? Vedremo.
Nel frattempo, sconfitto il Soldato Draconide di zona e mi ha droppato la Spada Draconica. Non so se sostituire la Lama Velata con questa o meno. Magari la alterno con la Spada Meteorica quando ho bisogno di danno fulmine![]()
Forse se skippi 3/4 di gioco tramite glitch, se fai tutto come è stato fatto per la run di cui parlo io altro che 3 ore?
3 ore ed hai fatto![]()
Si, per esempio quando haiSe ricordo bene, ci sono almeno un paio di volte in cui ti tocca per forza riposare ai siti
Tralasciando il fatto che alcuni teletrasporti avrebbero fatto respawnare i nemici, in ogni caso una run senza morire e senza usare le grazie sarebbe davvero un'impresa, perché vorrebbe dire farsi tutto il gioco sl1 e senza poter usare le fiaschette
Come se non bastasse poi non potresti utilizzare neanche un buon numero di fiasche in caso di emergenza stile Dead Space 2 in massima difficoltà, senza morire e con solo 3 save a disposizione dato che si aumentano il n di fiasche a disposizione dalla grazia.Tralasciando il fatto che alcuni teletrasporti avrebbero fatto respawnare i nemici, in ogni caso una run senza morire e senza usare le grazie sarebbe davvero un'impresa, perché vorrebbe dire farsi tutto il gioco sl1 e senza poter usare le fiaschette
Placidusax a sl 1, no damage e senza morire o curarsi con fiaschette?!
Eh ma il punto è che il tizio nel video se muore lo rifà.
Su YT si trova di tutto, anche gente che ha finito Sekiro giocando col tappetino di dance revolution.
Le cose sono 2: o siamo una generazione di fenomeni che investono malissimo il loro talento e le loro energie o siamo una generazione che si annoia terribilmente…
Come dicevo io mi ritengo un esser umano con una buona vita sociale, ste robe non le farei nemmeno se mi pagassero
Già è tanto se un gioco lo finisco una volta e con il meno sforzo possibile, tipo io in un RPG voglio diventare Dio che squaglia tutto con una spadata, altro che impormi i limiti di non usare ceneri o benedizioni![]()