Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tutto legato alla soddisfazione personale. A me ad esempio usare le ceneri di evocazione per un boss non lascia nulla, è come chiamare altri player per farmelo sconfiggere, al contrario se riesco a fare una build con cui sciolgiere il boss con pochi colpi perchè no?Come dicevo io mi ritengo un esser umano con una buona vita sociale, ste robe non le farei nemmeno se mi pagassero
Già è tanto se un gioco lo finisco una volta e con il meno sforzo possibile, tipo io in un RPG voglio diventare Dio che squaglia tutto con una spadata, altro che impormi i limiti di non usare ceneri o benedizioni![]()
devi vederla così. in elden ti devi unire a tuttie fare tutto quello che dicono. non fare questo comporta una cosa sola, non poter scegliere che finale avere. Solo una quest blocca tutti gli altri finali, se vuoi ti dico di quale si trattaMi sa che sono arrivato alla prima grande scelta di trama. Sono anon so che fareVilla Vulcano e una tizia mai vista prima mi chiede se voglio unirmi a lei per la distruzione dell'Albero Madre (WTF?!). Al momento ho rifiutato ma tempo che questa cosa mi impedisca la visita della Villa (al momento tutte le porte sono chiuse). Vorrei prima esplorare bene la zona e dopodiché tornare all'altopiano di Altus che ho lasciato praticamente intonso. Non mi sono minimamente avvicinato alla strada per la capitale![]()
Dimmi solo il nome del NPCdevi vederla così. in elden ti devi unire a tuttie fare tutto quello che dicono. non fare questo comporta una cosa sola, non poter scegliere che finale avere. Solo una quest blocca tutti gli altri finali, se vuoi ti dico di quale si tratta
che poi in realtà se ho capito bene a chi ti rieferisci non è neanche del tutto irreversibile. ma magari mi scordo qualcosadevi vederla così. in elden ti devi unire a tuttie fare tutto quello che dicono. non fare questo comporta una cosa sola, non poter scegliere che finale avere. Solo una quest blocca tutti gli altri finali, se vuoi ti dico di quale si tratta
Dimmi solo il nome del NPC![]()
Si ma dipende cosa fai nel giocoche poi in realtà se ho capito bene a chi ti rieferisci non è neanche del tutto irreversibile. ma magari mi scordo qualcosa![]()
Puoi anche ignorarle volendo, anche se alcune hanno dei drop utili.Fatta un po' tutta la mappa del dlcBellissimo solo una cosa stona, hanno fatto un Copy&Paste con le fornaci, te le ritrovi dappertutto, te le fanno proprio odiare
Diciamo che il punto di non ritorno è (spoiler zone finali)Si ma dipende cosa fai nel gioco
Ah sì, però è l'unica a cui ad un'azione devi fare una soluzione per risbloccare il tutto ecco. Comunque elden è permissivo in tutto sotto questo pdvDiciamo che il punto di non ritorno è (spoiler zone finali)
ma comunque anche in quel caso, se fai laSe superi Margit sotto le fognepuoi comunque ancora salvare la situazionequest di millicent
è quello che un po' "lamentavo". molto molto semplificato in queste cose in generaleAh sì, però è l'unica a cui ad un'azione devi fare una soluzione per risbloccare il tutto ecco. Comunque elden è permissivo in tutto sotto questo pdv
Si sono noiosi da affrontare, andavano bene un paio ma qui hanno esageratoPuoi anche ignorarle volendo, anche se alcune hanno dei drop utili.
Io le affronto quando mi va, sono abbastanza noiose da far fuori per i miei gusti, non come difficoltà è proprio lo scotro in sè.
Ma non è detto, il punto cruciale di non ritorno èDiciamo che il punto di non ritorno è (spoiler zone finali)
ma comunque anche in quel caso, se fai laSe superi Margit sotto le fognepuoi comunque ancora salvare la situazionequest di millicent
Io ricordavo cheMa non è detto, il punto cruciale di non ritorno èma fino a quel momento può fare tuttonon accettare e non abbracciare le ditapossedute dalla fiamma della frenesia assorbendola tu stesso
Non ricordo questa cosa dell’ago ma c’è un ultimatum che ti daIo ricordavo chesuperando la zona di Mogh, ti succedeva già qualcosa per la quale poi servisse l'ago alla fine della quest di Millicent per guarire
Preso da una soluzioneNon ricordo questa cosa dell’ago ma c’è un ultimatum che ti dae se rispondi affermativamente puoimillicentse entri agri automaticamente quel finale.aprire le porte e
Comunque potrei sbagliarmi, sono passati 2 anni da quando l’ho fatto![]()