PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Come dicevo io mi ritengo un esser umano con una buona vita sociale, ste robe non le farei nemmeno se mi pagassero :asd:
Già è tanto se un gioco lo finisco una volta e con il meno sforzo possibile, tipo io in un RPG voglio diventare Dio che squaglia tutto con una spadata, altro che impormi i limiti di non usare ceneri o benedizioni :sard:
E' tutto legato alla soddisfazione personale. A me ad esempio usare le ceneri di evocazione per un boss non lascia nulla, è come chiamare altri player per farmelo sconfiggere, al contrario se riesco a fare una build con cui sciolgiere il boss con pochi colpi perchè no?
Alla fine ognuno gioca come vuole, Elden Ring ha una miriade di approcci disponibili.
Ma la vita sociale c'entra poco, c'è gente che gioca una miriade di giochi diversi e c'è chi preferisce approfondirne pochi.

Come' possibile che sono più pericolosi
gli orsi dei draghi, hanno una stamina infinita, soprattutto nel dlc

Ultima modifica:
finito erdtree, boss finale bullshit totale, veramente una delle peggiori del dlc
mentre complessivamente, beh, devastante :morris2:

Mi sa che sono arrivato alla prima grande scelta di trama. Sono a
Villa Vulcano e una tizia mai vista prima mi chiede se voglio unirmi a lei per la distruzione dell'Albero Madre (WTF?!). Al momento ho rifiutato ma tempo che questa cosa mi impedisca la visita della Villa (al momento tutte le porte sono chiuse). Vorrei prima esplorare bene la zona e dopodiché tornare all'altopiano di Altus che ho lasciato praticamente intonso. Non mi sono minimamente avvicinato alla strada per la capitale :asd:
non so che fare :hmm:

Mi sa che sono arrivato alla prima grande scelta di trama. Sono a
Villa Vulcano e una tizia mai vista prima mi chiede se voglio unirmi a lei per la distruzione dell'Albero Madre (WTF?!). Al momento ho rifiutato ma tempo che questa cosa mi impedisca la visita della Villa (al momento tutte le porte sono chiuse). Vorrei prima esplorare bene la zona e dopodiché tornare all'altopiano di Altus che ho lasciato praticamente intonso. Non mi sono minimamente avvicinato alla strada per la capitale :asd:
non so che fare :hmm:
devi vederla così. in elden ti devi unire a tuttie fare tutto quello che dicono. non fare questo comporta una cosa sola, non poter scegliere che finale avere. Solo una quest blocca tutti gli altri finali, se vuoi ti dico di quale si tratta

Fatta un po' tutta la mappa del dlc
Bellissimo solo una cosa stona, hanno fatto un Copy&Paste con le fornaci, te le ritrovi dappertutto, te le fanno proprio odiare

devi vederla così. in elden ti devi unire a tuttie fare tutto quello che dicono. non fare questo comporta una cosa sola, non poter scegliere che finale avere. Solo una quest blocca tutti gli altri finali, se vuoi ti dico di quale si tratta
che poi in realtà se ho capito bene a chi ti rieferisci non è neanche del tutto irreversibile. ma magari mi scordo qualcosa :hmm:

Fatta un po' tutta la mappa del dlc
Bellissimo solo una cosa stona, hanno fatto un Copy&Paste con le fornaci, te le ritrovi dappertutto, te le fanno proprio odiare
Puoi anche ignorarle volendo, anche se alcune hanno dei drop utili.
Io le affronto quando mi va, sono abbastanza noiose da far fuori per i miei gusti, non come difficoltà è proprio lo scotro in sè.

Diciamo che il punto di non ritorno è (spoiler zone finali)

Se superi Margit sotto le fogne
ma comunque anche in quel caso, se fai la
quest di millicent
puoi comunque ancora salvare la situazione
Ah sì, però è l'unica a cui ad un'azione devi fare una soluzione per risbloccare il tutto ecco. Comunque elden è permissivo in tutto sotto questo pdv

Ah sì, però è l'unica a cui ad un'azione devi fare una soluzione per risbloccare il tutto ecco. Comunque elden è permissivo in tutto sotto questo pdv
è quello che un po' "lamentavo". molto molto semplificato in queste cose in generale

ma è una critica pur parlé.. non impatta minimanete nel complesso per quanto mi riguarda.

Va bene che io sono scarso, primo souls va bene tutto. Ma là boss fight finale fa schifo al cazzo, sbilanciatissima, lagga, range degli attacchi assurdo e combo infinite.
Hanno dovuto impegnarsi per creare uno schifo simile, in 100 ore di gioco non ho visto un nemico peggiore di questo. Dopo 6 ore a provarci mi sto innervosendo, a sto punto respec, scudo e lancia e spammo come tutti ma bel divertimento devo dire..

Diciamo che il punto di non ritorno è (spoiler zone finali)

Se superi Margit sotto le fogne
ma comunque anche in quel caso, se fai la
quest di millicent
puoi comunque ancora salvare la situazione
Ma non è detto, il punto cruciale di non ritorno è
non accettare e non abbracciare le dita
possedute dalla fiamma della frenesia assorbendola tu stesso
ma fino a quel momento può fare tutto

Ma non è detto, il punto cruciale di non ritorno è
non accettare e non abbracciare le dita
possedute dalla fiamma della frenesia assorbendola tu stesso
ma fino a quel momento può fare tutto
Io ricordavo che
superando la zona di Mogh, ti succedeva già qualcosa per la quale poi servisse l'ago alla fine della quest di Millicent per guarire :hmm:

Io ricordavo che
superando la zona di Mogh, ti succedeva già qualcosa per la quale poi servisse l'ago alla fine della quest di Millicent per guarire :hmm:
Non ricordo questa cosa dell’ago ma c’è un ultimatum che ti da
millicent
e se rispondi affermativamente puoi
aprire le porte e
se entri agri automaticamente quel finale.
Comunque potrei sbagliarmi, sono passati 2 anni da quando l’ho fatto :asd:

Non ricordo questa cosa dell’ago ma c’è un ultimatum che ti da
millicent
e se rispondi affermativamente puoi
aprire le porte e
se entri agri automaticamente quel finale.
Comunque potrei sbagliarmi, sono passati 2 anni da quando l’ho fatto :asd:
Preso da una soluzione

L'Ago di Miquella ha invece una funzione unica e molto particolare: serve per purificarvi dalla Fiamma Frenetica in caso aveste percorso tutti gli step per ottenere il Finale della Fiamma Frenetica.

Ho anche io ricordi vaghi, ma in qualche modo dovrebbe servire per
liberarsi di quel finale
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro