PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Quella è l'arena.
E' un pò tutto un mix, l'arena di per sè sarebbe molto grande. Ma risulta comunque piccola per il tipo di boss, lo stesso succede per il
leone danzante:
problemi di telecamera, se finisci al muro spesso non si capisce nulla e addirittura problemi di framerate durante la bossfight.

E' un pò tutto un mix, l'arena di per sè sarebbe molto grande. Ma risulta comunque piccola per il tipo di boss, lo stesso succede per il
leone danzante:
problemi di telecamera, se finisci al muro spesso non si capisce nulla e addirittura problemi di framerate durante la bossfight.
Ma anche
Gaius.
Puoi affrontarlo pure a cavallo (io l'ho sconfitto così), ma è talmente mal calibrata la boss fight, che invece tanti la affrontano a piedi. Anche questo fa capire che c'è qualcosa che non va in tal senso.

L'incornata che ti da in corsa ha un hitbox lunga un chilometro.

Sono riuscito a tirare giù il boss finale.
Ecco, diciamo che i 40 gradi in camera, senza condizionatore, hanno alimentato la disgregazione del mio stato psicofisico. 3 giorni di try, quel bastardo mi ha devastato e onestamente mi stava anche passando la voglia.

Credo che farò un giretto nelle lande per un clean up (sospetto qualche area non ancora scoperta, non mi fido di quei giapponesi), poi dopo 310+ ore lo chiuderò qua. Giocare di seguito, fino al platino, Armored Core 6 e dopo SoTE è bello si, ma ora sono stanco capo.

Qualcuno sa come si accede
alla zona su in alto a destra della mappa, dove ci sono le dita?
Prima dell'area dove affronti

Gaius

vai a destra dove c'è una stanza con una statua e un messaggio.
Devi fare qualcosa davanti alla statua. Ti metto in spoiler cosa

devi eseguire il gesto Madre! (Detto alla Jean Claude)

Io sono stato tre giorni prima di uccidere il boss finale ma di certo non piangevo come fanno gli altri dicendo che era una boss fight sbagliata solo perchè non riescono a batterlo. Piangevo perchè volevo mandarlo all'inferno che è diverso.

la
seconda fase
Del boss finale é oggettivamente fatta male . Punto . Il “io ci riesco “ (si, anche io ci so riuscito ) non esclude il fatto che sia sbagliato per tutta una serie di ragioni . Non ho mai nemmeno una volta criticato una bossfight di from , ma stavolta si . Non è stato un piacere affrontarla . proverò a farla più pulita con gli altri pg ma rimarrà comunque qualcosa di mal calibrato

la
seconda fase
Del boss finale é oggettivamente fatta male . Punto . Il “io ci riesco “ (si, anche io ci so riuscito ) non esclude il fatto che sia sbagliato per tutta una serie di ragioni . Non ho mai nemmeno una volta criticato una bossfight di from , ma stavolta si . Non è stato un piacere affrontarla . proverò a farla più pulita con gli altri pg ma rimarrà comunque qualcosa di mal calibrato
Secondo me pure ha dei problemi quella fase, per la prima volta nel DLC ho dovuto giocare sporco, tra tentare di perdere il lock "saltellando" quando faceva la stramaledetta meteora (che se andava in porto era morte certa), sia evocando amichetti vari.

Ecco, diciamo che i 40 gradi in camera, senza condizionatore, hanno alimentato la disgregazione del mio stato psicofisico. 3 giorni di try, quel bastardo mi ha devastato e onestamente mi stava anche passando la voglia.

Credo che farò un giretto nelle lande per un clean up (sospetto qualche area non ancora scoperta, non mi fido di quei giapponesi), poi dopo 310+ ore lo chiuderò qua. Giocare di seguito, fino al platino, Armored Core 6 e dopo SoTE è bello si, ma ora sono stanco capo.
Vogliamo sapere se hai esultato dopo...

Secondo me pure ha dei problemi quella fase, per la prima volta nel DLC ho dovuto giocare sporco, tra tentare di perdere il lock "saltellando" quando faceva la stramaledetta meteora (che se andava in porto era morte certa), sia evocando amichetti vari.
Che vuol dire perdere il lock saltellando e che vantaggi darebbe?
Post automatically merged:

Ho spento e sono andato a farmi una doccia.
Nessuna soddisfazione o senso di liberazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Che vuol dire perdere il lock saltellando e che vantaggi darebbe?
Post automatically merged:

Nessuna soddisfazione o senso di liberazione?
Ma ho visto proprio a caso sul web che nel momento in cui lui sparisce per fare la meteora, se si salta un po’ a caso, a volte non colpisce, ma si riposiziona nell’arena. Io per sicurezza saltellavo, senza approfondire più di tanto ed, in effetti, non sempre colpiva (e deduco che fosse quello il motivo). Anyway, quando colpiva mi devastava totalmente.

ps: festeggiare = sudare ancora di più. Al massimo un urletto.

Ultima modifica:
comunque ognuno lo avrà affrontato a suo modo, io l'ho fatto con il metodo che mi è sembrato più facile possibile (che non vuol dire lo sia stato) stravolgendo completamente il mio modo di giocare e facendomi tornare a DS1.
ossia con gli scudi. c'è il blcksteel greatshield che infuso sacro para 95% fisico e 100% sacro. non ho avuto neanche bisogno della treccia di Marika perché tanto gli incantesimi sacri mi facevano letteralmente 0, anche la mega esplosione.
dopo magari carico un video.

comunque la chicca della gesture è bellissima :asd:

Io sono stato tre giorni prima di uccidere il boss finale ma di certo non piangevo come fanno gli altri dicendo che era una boss fight sbagliata solo perchè non riescono a batterlo. Piangevo perchè volevo mandarlo all'inferno che è diverso.
No infatti hai solo chiesto aiuto, veramente tanto differente dal piangere...

Restando nel dlc, se volessi "annullare" il boost delle benedizioni sul danno che faccio con le mie armi, l'unica soluzione sarebbe quella di usare armi livello zero o comunque di livello basso?

Armored Core + SOET

Date un periodo di congedo a quest’uomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro