PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me pure ha dei problemi quella fase, per la prima volta nel DLC ho dovuto giocare sporco, tra tentare di perdere il lock "saltellando" quando faceva la stramaledetta meteora (che se andava in porto era morte certa), sia evocando amichetti vari.
Che vuol dire perdere il lock saltellando e che vantaggi darebbe?
[automerge]1721991642[/automerge]
Ho spento e sono andato a farmi una doccia.
Nessuna soddisfazione o senso di liberazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Che vuol dire perdere il lock saltellando e che vantaggi darebbe?
[automerge]1721991642[/automerge]

Nessuna soddisfazione o senso di liberazione?
Ma ho visto proprio a caso sul web che nel momento in cui lui sparisce per fare la meteora, se si salta un po’ a caso, a volte non colpisce, ma si riposiziona nell’arena. Io per sicurezza saltellavo, senza approfondire più di tanto ed, in effetti, non sempre colpiva (e deduco che fosse quello il motivo). Anyway, quando colpiva mi devastava totalmente.

ps: festeggiare = sudare ancora di più. Al massimo un urletto.

Ultima modifica:
comunque ognuno lo avrà affrontato a suo modo, io l'ho fatto con il metodo che mi è sembrato più facile possibile (che non vuol dire lo sia stato) stravolgendo completamente il mio modo di giocare e facendomi tornare a DS1.
ossia con gli scudi. c'è il blcksteel greatshield che infuso sacro para 95% fisico e 100% sacro. non ho avuto neanche bisogno della treccia di Marika perché tanto gli incantesimi sacri mi facevano letteralmente 0, anche la mega esplosione.
dopo magari carico un video.

comunque la chicca della gesture è bellissima :asd:

Io sono stato tre giorni prima di uccidere il boss finale ma di certo non piangevo come fanno gli altri dicendo che era una boss fight sbagliata solo perchè non riescono a batterlo. Piangevo perchè volevo mandarlo all'inferno che è diverso.
No infatti hai solo chiesto aiuto, veramente tanto differente dal piangere...

Restando nel dlc, se volessi "annullare" il boost delle benedizioni sul danno che faccio con le mie armi, l'unica soluzione sarebbe quella di usare armi livello zero o comunque di livello basso?

Sono riuscito a tirare giù il boss finale.
Ecco, diciamo che i 40 gradi in camera, senza condizionatore, hanno alimentato la disgregazione del mio stato psicofisico. 3 giorni di try, quel bastardo mi ha devastato e onestamente mi stava anche passando la voglia.

Credo che farò un giretto nelle lande per un clean up (sospetto qualche area non ancora scoperta, non mi fido di quei giapponesi), poi dopo 310+ ore lo chiuderò qua. Giocare di seguito, fino al platino, Armored Core 6 e dopo SoTE è bello si, ma ora sono stanco capo.
Armored Core + SOET

Date un periodo di congedo a quest’uomo

No non ho visto video ma ho letto un post su reddit. Col senno di poi la mimercofila non è essenziale ma comunque comoda. La differenza la fa “il muro”
La fa il muro per chi come anche il sottoscritto non riusciva a fare la boss fight a colpi di rollate. C'è chi ci riesce però...

La fa il muro per chi come anche il sottoscritto non riusciva a fare la boss fight a colpi di rollate. C'è chi ci riesce però...
va beh chissene frega, a me interessava farla senza evocare e basta

che poi evocare è estremamente controproducente perché gli raddoppi gli hp che già di base sono infiniti..

va beh chissene frega, a me interessava farla senza evocare e basta

che poi evocare è estremamente controproducente perché gli raddoppi gli hp che già di base sono infiniti..
Addirittura raddoppi gli hp? Sei sicuro? Io ho evocato un altro player.

scala anche con lui, ne sono abbastanza certo perché l'ho evocato una volta e con un colpo per poco neanche vedevo la vita scendere
Radahn dovrebbe avere milioni di vita
da quello che so non scala, per Igon non sono sicuro al 100% visto che non ci ho fatto caso ma dovrebbe rientrare in quel tipo, poi non so se è trattato specialmente.

da quello che so non scala, per Igon non sono sicuro al 100% visto che non ci ho fatto caso ma dovrebbe rientrare in quel tipo, poi non so se è trattato specialmente.
dovrei fare un test.. tanto i salvataggi li ho sul pc
[automerge]1722084967[/automerge]
ecco qui, purtroppo registrando super velocemente ho avuto problemi con l'hdr ma si dovrebbe capire:

no png.jpg
Screenshot 2024-07-27 144937.png

nel primo caso non avevo evocato ansbach (avevo solo lui)
nel secondo si. confermato quindi che gli aumenta la vita anche con gli npc locali. ma non è l'unico a memoria. non so dire se sono tutti così perché li ho battuti senza evocare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro