Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un pò tutto un mix, l'arena di per sè sarebbe molto grande. Ma risulta comunque piccola per il tipo di boss, lo stesso succede per ilQuella è l'arena.
Ma ancheE' un pò tutto un mix, l'arena di per sè sarebbe molto grande. Ma risulta comunque piccola per il tipo di boss, lo stesso succede per ilproblemi di telecamera, se finisci al muro spesso non si capisce nulla e addirittura problemi di framerate durante la bossfight.leone danzante:
Prima dell'area dove affrontiQualcuno sa come si accedealla zona su in alto a destra della mappa, dove ci sono le dita?
laDel boss finale é oggettivamente fatta male . Punto . Il “io ci riesco “ (si, anche io ci so riuscito ) non esclude il fatto che sia sbagliato per tutta una serie di ragioni . Non ho mai nemmeno una volta criticato una bossfight di from , ma stavolta si . Non è stato un piacere affrontarla . proverò a farla più pulita con gli altri pg ma rimarrà comunque qualcosa di mal calibratoseconda fase
Vogliamo sapere se hai esultato dopo...Sono riuscito a tirare giù il boss finale.
Ecco, diciamo che i 40 gradi in camera, senza condizionatore, hanno alimentato la disgregazione del mio stato psicofisico. 3 giorni di try, quel bastardo mi ha devastato e onestamente mi stava anche passando la voglia.
Credo che farò un giretto nelle lande per un clean up (sospetto qualche area non ancora scoperta, non mi fido di quei giapponesi), poi dopo 310+ ore lo chiuderò qua. Giocare di seguito, fino al platino, Armored Core 6 e dopo SoTE è bello si, ma ora sono stanco capo.
Ho spento e sono andato a farmi una doccia.Vogliamo sapere se hai esultato dopo...
Secondo me pure ha dei problemi quella fase, per la prima volta nel DLC ho dovuto giocare sporco, tra tentare di perdere il lock "saltellando" quando faceva la stramaledetta meteora (che se andava in porto era morte certa), sia evocando amichetti vari.
Nessuna soddisfazione o senso di liberazione?Ho spento e sono andato a farmi una doccia.
Che vuol dire perdere il lock saltellando e che vantaggi darebbe?Post automatically merged:
Nessuna soddisfazione o senso di liberazione?
No infatti hai solo chiesto aiuto, veramente tanto differente dal piangere...Io sono stato tre giorni prima di uccidere il boss finale ma di certo non piangevo come fanno gli altri dicendo che era una boss fight sbagliata solo perchè non riescono a batterlo. Piangevo perchè volevo mandarlo all'inferno che è diverso.
Ma non ho pianto perché la boss fight fosse scorretta.No infatti hai solo chiesto aiuto, veramente tanto differente dal piangere...
ecco la mia win col boss finale senza evocazioni e senza cenere:
ecco la mia win col boss finale senza evocazioni e senza cenere:
Armored Core + SOETSono riuscito a tirare giù il boss finale.
Ecco, diciamo che i 40 gradi in camera, senza condizionatore, hanno alimentato la disgregazione del mio stato psicofisico. 3 giorni di try, quel bastardo mi ha devastato e onestamente mi stava anche passando la voglia.
Credo che farò un giretto nelle lande per un clean up (sospetto qualche area non ancora scoperta, non mi fido di quei giapponesi), poi dopo 310+ ore lo chiuderò qua. Giocare di seguito, fino al platino, Armored Core 6 e dopo SoTE è bello si, ma ora sono stanco capo.