Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora é il primo souls dove batto i main boss a massimo il secondo tentativo anche se so che durerà pocoGodo, devono squartarti l’ano.
Stasera quando ti scriverò la guida sghignazzerò tra me e me, soprattutto quando dovrò portarti faccia a faccia con uno dei boss più stronzi del gioco.Per ora é il primo souls dove batto i main boss a massimo il secondo tentativo anche se so che durerà poco![]()
Esci il nomeStasera quando ti scriverò la guida sghignazzerò tra me e me, soprattutto quando dovrò portarti faccia a faccia con uno dei boss più stronzi del gioco.![]()
Esci il nome
Già il nome promette benissimoAstel.
Avrai il tuo Bloodborne remake, dico solo questo.Già il nome promette benissimo
Ma chi lo vuole quel gioco...ho già dato e bestemmiato, é al primo posto per difficoltà dei titoli From RpgAvrai il tuo Bloodborne remake, dico solo questo.
Appunto.Ma chi lo vuole quel gioco...ho già dato e bestemmiato, é al primo posto per difficoltà dei titoli From Rpg
Appunto.
Avrai il tuo Bloodborne remake.![]()
Quella mi sa che la saltoBoh io non ho trovato nessun boss veramente stronzo nel gioco base tranneMalena la pugliese
Ma provala, con la giusta cenere puoi renderla quasi onestaQuella mi sa che la salto![]()
Sarà, però la reputo insieme a Don Chisciotte il boss migliore del gioco base (e mi permetterei di dire anche in generale dei titoli FS)Boh io non ho trovato nessun boss veramente stronzo nel gioco base tranneMalena la pugliese
Almeno la metà di quelli di Sekiro la annichilisce per quanto mi riguardaSarà, però la reputo insieme a Don Chisciotte il boss migliore del gioco base (e mi permetterei di dire anche in generale dei titoli FS)![]()
Però si tratta anche di contestualizzare il cs del gioco. Lei con il cs solito dei souls è una bella sfida davvero appagante, quando poi riesci a imparare a schivare il waterflow è una goduria non da pocoAlmeno la metà di quelli di Sekiro la annichilisce per quanto mi riguardae anche diversi di Bloodborne. Ma de gustibus.
Nah per me veleno più regen vita più combo assurde e difficilissime da schivare é un modo cheap per rendere difficile un boss. Un lady Maria o un ishin avevano molta più personalità e senso. Poi sul personaggio in se nulla da dire, mi é piaciuto un sacco sia come estetica che come lore.Però si tratta anche di contestualizzare il cs del gioco. Lei con il cs solito dei souls è una bella sfida davvero appagante, quando poi riesci a imparare a schivare il waterflow è una goduria non da poco
Senza poi parlare di tutta la storia alla base del suo scontro, del come mai si trova lì e come ci è arrivata (Finlay). Boh ho trovato il tutto estremamente affascinante![]()
Mah, è stronzo solo se lo si affronta come te con i dual coltellini svizzeriAstel.
Non sveliamogli la mia modalità sadomaso.Mah, è stronzo solo se lo si affronta come te con i dual coltellini svizzeri![]()
Intendi la marcescenza vero? O mi son scordato io qualcosa?Nah per me veleno più regen vita più combo assurde e difficilissime da schivare é un modo cheap per rendere difficile un boss. Un lady Maria o un ishin avevano molta più personalità e senso. Poi sul personaggio in se nulla da dire, mi é piaciuto un sacco sia come estetica che come lore.