PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Per ora é il primo souls dove batto i main boss a massimo il secondo tentativo anche se so che durerà poco :sadfrog:
Stasera quando ti scriverò la guida sghignazzerò tra me e me, soprattutto quando dovrò portarti faccia a faccia con uno dei boss più stronzi del gioco. :eucube:

Almeno la metà di quelli di Sekiro la annichilisce per quanto mi riguarda :asd: e anche diversi di Bloodborne. Ma de gustibus.
Però si tratta anche di contestualizzare il cs del gioco. Lei con il cs solito dei souls è una bella sfida davvero appagante, quando poi riesci a imparare a schivare il waterflow è una goduria non da poco :asd:

Senza poi parlare di tutta la storia alla base del suo scontro, del come mai si trova lì e come ci è arrivata (Finlay). Boh ho trovato il tutto estremamente affascinante :sisi:

Però si tratta anche di contestualizzare il cs del gioco. Lei con il cs solito dei souls è una bella sfida davvero appagante, quando poi riesci a imparare a schivare il waterflow è una goduria non da poco :asd:

Senza poi parlare di tutta la storia alla base del suo scontro, del come mai si trova lì e come ci è arrivata (Finlay). Boh ho trovato il tutto estremamente affascinante :sisi:
Nah per me veleno più regen vita più combo assurde e difficilissime da schivare é un modo cheap per rendere difficile un boss. Un lady Maria o un ishin avevano molta più personalità e senso. Poi sul personaggio in se nulla da dire, mi é piaciuto un sacco sia come estetica che come lore.

Per ora sto gioco é qualcosa di Clamoroso, in 30 anni che gioco non ho mai visto una roba del genere, ogni volta che lo gioco mi ritorna in sogno. Ha un world Building fenomenale, la quintessenza dell'arte videoludica, faccio fatica ad andare avanti con quegli scorci mozzafiato. Anche il gameplay é molto godurioso ma diciamolo, oramai é un genere che ha un po' stancato (e sinceramente dopo questo non ce la farei a tornare dietro verso capitoli più lineari). Però é top tier in tutti gli aspetti, mi piace anche che hanno aggiunto molte cose per la QoL

Ultima modifica:
Nah per me veleno più regen vita più combo assurde e difficilissime da schivare é un modo cheap per rendere difficile un boss. Un lady Maria o un ishin avevano molta più personalità e senso. Poi sul personaggio in se nulla da dire, mi é piaciuto un sacco sia come estetica che come lore.
Intendi la marcescenza vero? O mi son scordato io qualcosa? :asd:

Comunque capisco il tuo punto di vista però non riesco comunque a "sminuirne" il valore, ci sono boss ben peggiori in quanto a difficoltà cheap.

In ogni caso, rimane comunque un passo indietro rispetto a
Messmer che invece ho trovato il più bello da affrontare di tutto ER

Mi hai messo voglia di ricominciare BB e giocarmi il dlc. Sono proprio curioso di affrontare questa Lady Maria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro