Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella mi sa che la saltoBoh io non ho trovato nessun boss veramente stronzo nel gioco base tranneMalena la pugliese
Ma provala, con la giusta cenere puoi renderla quasi onestaQuella mi sa che la salto![]()
Sarà, però la reputo insieme a Don Chisciotte il boss migliore del gioco base (e mi permetterei di dire anche in generale dei titoli FS)Boh io non ho trovato nessun boss veramente stronzo nel gioco base tranneMalena la pugliese
Almeno la metà di quelli di Sekiro la annichilisce per quanto mi riguardaSarà, però la reputo insieme a Don Chisciotte il boss migliore del gioco base (e mi permetterei di dire anche in generale dei titoli FS)![]()
Però si tratta anche di contestualizzare il cs del gioco. Lei con il cs solito dei souls è una bella sfida davvero appagante, quando poi riesci a imparare a schivare il waterflow è una goduria non da pocoAlmeno la metà di quelli di Sekiro la annichilisce per quanto mi riguardae anche diversi di Bloodborne. Ma de gustibus.
Nah per me veleno più regen vita più combo assurde e difficilissime da schivare é un modo cheap per rendere difficile un boss. Un lady Maria o un ishin avevano molta più personalità e senso. Poi sul personaggio in se nulla da dire, mi é piaciuto un sacco sia come estetica che come lore.Però si tratta anche di contestualizzare il cs del gioco. Lei con il cs solito dei souls è una bella sfida davvero appagante, quando poi riesci a imparare a schivare il waterflow è una goduria non da poco
Senza poi parlare di tutta la storia alla base del suo scontro, del come mai si trova lì e come ci è arrivata (Finlay). Boh ho trovato il tutto estremamente affascinante![]()
Mah, è stronzo solo se lo si affronta come te con i dual coltellini svizzeriAstel.
Non sveliamogli la mia modalità sadomaso.Mah, è stronzo solo se lo si affronta come te con i dual coltellini svizzeri![]()
Intendi la marcescenza vero? O mi son scordato io qualcosa?Nah per me veleno più regen vita più combo assurde e difficilissime da schivare é un modo cheap per rendere difficile un boss. Un lady Maria o un ishin avevano molta più personalità e senso. Poi sul personaggio in se nulla da dire, mi é piaciuto un sacco sia come estetica che come lore.
In effetti, ora che ci penso, potevi inserirla nella miniguida come build consigliata per quel bossNon sveliamogli la mia modalità sadomaso.![]()
Caelid.Invoco King Vendrick: fatto tutto fino al fiume Siofra, incontrato tu sai chi e battuto anche il boss delle fiaccole, che faccio continuo ad esplorare o vado a Caelid?
Devo proprio?Caelid.![]()
A Caelid c'è un luogo incantevole: palude di Aeonia.Devo proprio?![]()
Dopo la città infame non mi spaventa nullaA Caelid c'è un luogo incantevole: palude di Aeonia.
Madonna vero, quante bestemmie lì.Dopo la città infame non mi spaventa nulla
In verità me la sono scordata.
No mi sta sulle palle già questa mi sembra un casino.In verità me la sono scordata.
Allora:
Vai a Nokron, e cerca una nota di Blaidd lasciata nei dintorni proprio in una rampa che conduce verso al cratere che adesso c’è per via del meteorite post Radahn.
Vai da Iji, una volta letta la nota.
Vai a liberare Blaidd dalla prigione (la Galera Eterna in cui avevi ucciso Darriwil)
Parla nuovamente con Iji.
Entra nel cratere verso Nokron, e completa TUTTA l’area fin quando non arrivi al boss + ottieni la Lama Ammazzadita in uno scrigno.
Portala da Ranni. Ricarica l’area (magari teletrasportati altrove o più semplicemente esci e rientra nel gioco) e parla di nuovo con lei.
Dalla Torre di Ranni, dirigiti a Nord e cerca la Torre di Renna (prima era bloccata)
Prendi tutti i drop e usa il portale per il fiume Ainsel (non è quello che hai già sbloccato)
Riposa alla prima Grazia disponibile e parla con la “miniatura di Ranni” per 3 volte esatte.
Fallo ogni volta che spunta l’opzione a ogni Grazia che trovi in quel luogo.
Vai avanti per tutta Nokstella fin quando non trovi una chiave abbandonata. La chiave devi necessariamente usarla per aprire il forziere che sta dietro a Rennala, la tizia che ti fa respeccare.
Una volta presa, prosegui attraverso il Lago Macrescente. È un’area MOLTO di merda, quindi fai attenzione. Devi semplicemente continuare fin quando non trovi un sarcofago (si trova alla fine della mappa, alla destra di un tempio)
Entra dentro, uccidi Astel.
Vai nella nuova area, esplorala un pochino, trova la Grazia e…buttati nell’ennesimo cratere. Troverai Ranni.
Questi sono gli step per la quest di Ranni.
Se sei interessato anche alle altre quest, in particolare modo quella di Seluvis (che è quella che fallisce andando a Nokron) allora tocca dirigersi verso Altus.
Quindi mi chiedo: tu Seluvis l’hai incontrato? Hai parlato con lui? Ti interessa farla?
Più che altro per capire se l’hai già fallita o meno, perché in quel caso vada per Nokron.
Altrimenti vediamo di recuperare i vari step anche con Seluvis, prima di andare…giù.