PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Ma Shadow non ci va mai in sconto sullo Store? Dopo aver quasi completato una seconda run adesso vorrei cimentarmi con l'espansione però vorrei risparmiare qualcosina

Arrivato credo ad un punto di non ritorno

ho battuto il gigante di fuoco e incontrato Melina, se accetto la sua proposta cosa perdo? Posso teletrasportarmi dopo comunque agli altri punti sulla mappa?

Grazie a chi mi risponderà

Arrivato credo ad un punto di non ritorno

ho battuto il gigante di fuoco e incontrato Melina, se accetto la sua proposta cosa perdo? Posso teletrasportarmi dopo comunque agli altri punti sulla mappa?

Grazie a chi mi risponderà
Sei arrivato ad un punto di non ritorno sì. Comunque la risposta non è semplice, visto che cambiano un po' di cose in base a quello che hai fatto prima.

Ma posso tornare indietro?
In che senso?
Quello che posso dirti è che la scelta che fai lì va pure a bloccarti dei finali.
Non so se vuoi platinarlo o meno, ma quello è un momento cruciale per capire il da farsi con il proprio Senzaluce.

In che senso?
Quello che posso dirti è che la scelta che fai lì va pure a bloccarti dei finali.
Non so se vuoi platinarlo o meno, ma quello è un momento cruciale per capire il da farsi con il proprio Senzaluce.
Nel senso se una volta raggiunta la prossima Location posso comunque teletrasportarmi nelle altre

'Mazze che trittico di boss pippe tutte di file, fatte First try senza problemi.

Sto parlando di
Maliketh, Gideon e Godfrey
avessi avuto sti boss anche negli altri souls sarei stato super tranquillo :asd:

'Mazze che trittico di boss pippe tutte di file, fatte First try senza problemi.

Sto parlando di
avessi avuto sti boss anche negli altri souls sarei stato super tranquillo :asd:
Bravo bravo, ma utilizzi la
Lacrima?

Bravo bravo, ma utilizzi la
Lacrima?
Si alterno con Tiche, effettivamente sono un po' troppo OP anche se non ho capito perché ci sono nemici "normali" molto più forti dei boss :asd: (anche la stessa sentinella fuori
Godfrey
mi ha arato più e più volte)

Si alterno con Tiche, effettivamente sono un po' troppo OP anche se non ho capito perché ci sono nemici "normali" molto più forti dei boss :asd: (anche la stessa sentinella fuori
Godfrey
mi ha arato più e più volte)
Sì, anche io avuto più difficoltà con alcuni nemici normali rispetto a determinati boss. Comunque io ho utilizzato per tutto il gioco la
Lacrima
, è troppo comoda e potente.

Sto parlando di

Falli senza evocazioni (a parte Gideon che rimane un pippone), poi ne riparliamo :asd:

Maliketh (seconda fase) poi può essere un gran dito in culo o meno a seconda della tipologia di arma con cui lo si affronta

Falli senza evocazioni (a parte Gideon che rimane un pippone), poi ne riparliamo :asd:

Maliketh (seconda fase) poi può essere un gran dito in culo o meno a seconda della tipologia di arma con cui lo si affronta
Senza evocazioni, Maliketh è uno dei più tosti. Io ho fatto tutto il gioco senza evocazioni, ma ho dovuto purtroppo cedere con I due boss più difficili dell' esperienza ER: Malenia e il boss finale del DLC.
Con Malenia ero arrivato al limite delle bestemmie, invece il boss finale del DLC potevo anche riuscirci in solo ma ero stremato dopo più di 200 ore tra gioco base e DLC :asd:

Senza evocazioni, Maliketh è uno dei più tosti. Io ho fatto tutto il gioco senza evocazioni, ma ho dovuto purtroppo cedere con I due boss più difficili dell' esperienza ER: Malenia e il boss finale del DLC.
Con Malenia ero arrivato al limite delle bestemmie, invece il boss finale del DLC potevo anche riuscirci in solo ma ero stremato dopo più di 200 ore tra gioco base e DLC :asd:
Idem. Sono gli unici due che ho rinunciato a fare in solo e il secondo non penso avrei mai avuto la pazienza di farlo :dsax:

Sì, son d'accordo, Maliketh è uno dei più tosti e anche Godfrey l'ho trovato abbastanza difficile non tanto per moveset e danni, quanto perché nella seconda fase non ti lascia un minimo di respiro. Secondo me ben più difficili loro di quelli che vengono dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro