Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma io (a parte la mitica Moonveil) uso armi che scalano con intelligenza,spero ci sianoNel DLC ci sono alcune tra le katane più belle, per dire
Questi?Io direi anche 3 dei boss più belli di From
Avessero fatto ER solo con i contenuti del dlc sarebbe stato comunque un successone di voti, anzi forse (leggendo molti pareri) avrebbe preso anche una media più alta
Hyppo mi sa che sono l'unica persona al mondo a ritenerlo bello esteticamenteQuesti?
Radhan, Gaius e l'Hyppo
Sì ok ora compra l’espansione.Finito!
Mamma mia che viaggio
Il boss finale é stato sicuramente quello che mi ha messo píú in difficoltà di tutto il gioco, davvero non so come siate riusciti molti di voi a finirlo senza Torrente che é stato ESSENZIALE.
Niente, mi sento vuotissimo, un titolo che ti ruba l'anima, sicuramente il mio lavoro From preferito di sempre.
Mai visto un titolo così denso, ben articolato e PREGNO di tutto, armi, armature, nemici, Location curate al millimetro.
Davvero non capisco come possano esser scivolati su errori grossolani come la ripetizione pedissequa di dungeon/catacombe e soprattutto il riciclo di boss quando potevano benissimo farne a meno. Aggiungo poi telecamere e armi che trapassano muri as usual e una trama che ancora una volta si affida troppo al non detto per essere memorabile.
Cioè il mio gioco DEFINITIVO sarebbe un Elden Ring per Location, setting e "lore"con la profondità di trama di un titolo ND/Kijima. Ci si é avvicinato molto TW3 ma non era abbastanza malato forse.
A parte quei difetti credo sia uno dei migliori titoli della scorsa gen, vale da solo l'acquisto per scorci ed elementi a schermo. Un punto in più per essere poi a mani basse il titolo From più facile di tutti, a dimostrazione che si può essere un capolavoro senza essere frustrante.
Bravi!
Voto: 9+
Per giocarla tra un anno?Sì ok ora compra l’espansione.
Magari può non essere tra i metodi migliori per raccontare ma la trama e tutta la lore di gioco sono belle pregne di roba. E te lo dico io che dopo oltre 500 ore di gioco ho dovuto leggermi su internet robe per capirci un minimkFinito!
Mamma mia che viaggio
Il boss finale é stato sicuramente quello che mi ha messo píú in difficoltà di tutto il gioco, davvero non so come siate riusciti molti di voi a finirlo senza Torrente che é stato ESSENZIALE.
Niente, mi sento vuotissimo, un titolo che ti ruba l'anima, sicuramente il mio lavoro From preferito di sempre.
Mai visto un titolo così denso, ben articolato e PREGNO di tutto, armi, armature, nemici, Location curate al millimetro.
Davvero non capisco come possano esser scivolati su errori grossolani come la ripetizione pedissequa di dungeon/catacombe e soprattutto il riciclo di boss quando potevano benissimo farne a meno. Aggiungo poi telecamere e armi che trapassano muri as usual e una trama che ancora una volta si affida troppo al non detto per essere memorabile.
Cioè il mio gioco DEFINITIVO sarebbe un Elden Ring per Location, setting e "lore"con la profondità di trama di un titolo ND/Kojima. Ci si é avvicinato molto TW3 ma non era abbastanza malato forse.
A parte quei difetti credo sia uno dei migliori titoli della scorsa gen, vale da solo l'acquisto per scorci ed elementi a schermo. Un punto in più per essere poi a mani basse il titolo From più facile di tutti, a dimostrazione che si può essere un capolavoro senza essere frustrante.
Bravi!
Voto: 9+
Assolutamente ma questo fa ancora più rabbia. Basterebbe poco per renderlo un po' più chiaro, approfondire o perlomeno capire certi collegamenti. Mancano proprio le basi per unire i puntini della storia se non tramite approfondimenti personali e video di chi legge le descrizioni di ogni oggettoMagari può non essere tra i metodi migliori per raccontare ma la trama e tutta la lore di gioco sono belle pregne di roba. E te lo dico io che dopo oltre 500 ore di gioco ho dovuto leggermi su internet robe per capirci un minimk![]()
Guarda su questo con me sfondi una portone, io che ormai sono troppo pigro per analizzare la qualunque pagherei per avere la "difficoltà easy" sulla storia, altro che sul gameplayAssolutamente ma questo fa ancora più rabbia. Basterebbe poco per renderlo un po' più chiaro, approfondire o perlomeno capire certi collegamenti. Mancano proprio le basi per unire i puntini della storia se non tramite approfondimenti personali e video di chi legge le descrizioni di ogni oggetto
I boss droppano le stesse cose perchè in teoria in una sola run non puoi prendere tutte le ricompense, mentre alcuni scrigni li trovi tristemente vuoti.una domanda sciocca da novizio del gioco, io ho sempre iniziato run nuove non ho mai fatto n+ ho sempre resettato i salvattaggi e ricominciato da capo, volevo sapere una cosa, ho capito come funziona l'n+, cosa ti porti dietro, il fatto che i nemici diventano miglori,l'nventario e via dicendo, ma ma come funziona una partita n+ con le ricompense? cioè comincio la partita a n+ i boss mi droppano le stesse cose? oppure negli scrigni e alla fine deidungeon trovo gl istessii ncantesimi o ceneri?
scusate l'assurdità della domanda
infatti a mio gusto ho sempre preferito giocare da zero, però voglio andare oltre e spingermi in qualche build in grado di disintegrare l'avversario e quindi stavolta non voglio ricominciare ma portare avanti la partita.... mi incuriosiva il fatto dei dropI boss droppano le stesse cose perchè in teoria in una sola run non puoi prendere tutte le ricompense, mentre alcuni scrigni li trovi tristemente vuoti.
L'ng+ è da fare per il semplice gusto di portare avanti una build o sperimentarne una nuova, senza doverti ricercare tutto da capo. Imho.
I drop ahimè li hanno gestiti male, perchè trovare gli scrigni vuoti è abbastanza triste. Potevano mettere qualche ricompensa random.infatti a mio gusto ho sempre preferito giocare da zero, però voglio andare oltre e spingermi in qualche build in grado di disintegrare l'avversario e quindi stavolta non voglio ricominciare ma portare avanti la partita.... mi incuriosiva il fatto dei drop
però ci sta' , il gioco è esplorativo e ti porta a cercare in ogni anfratto l'oggetto, il drop unico atto a costruire il tuo personaggio, quindi c'è una sorta di soddisfazione nel cercare, trovare il drop unico del gioco per giungere a quello che ti sei prefissato, ed è quello che ho amato in elden ring ed è il motivo per cui ho sempre ricominciato da zero, la partia in n+ in teoria dovrebbe dare un altra sorta di esperienza, cosa che fino ad ora mi è interessata meno, hai scoperto tutto a quel punto il focus del gioco non è più scoprire ma è migliorare la tua build e provare soddisfazione nello sfaldare gli avversari che sono più forti e resistenti.I drop ahimè li hanno gestiti male, perchè trovare gli scrigni vuoti è abbastanza triste. Potevano mettere qualche ricompensa random.
Certo, ma visto che comunque hai la possibilità di rifare tutto, dungeon ecc, piuttosto di farmi trovare uno scrigno vuoto mettici una pietra per potenziare le armi o qualche ricompensa random, non era un grande sforzo. In ng+ sicuramente vai più spedito e tante cose non le stai a rifare però a volte capita.però ci sta' , il gioco è esplorativo e ti porta a cercare in ogni anfratto l'oggetto, il drop unico atto a costruire il tuo personaggio, quindi c'è una sorta di soddisfazione nel cercare, trovare il drop unico del gioco per giungere a quello che ti sei prefissato, ed è quello che ho amato in elden ring ed è il motivo per cui ho sempre ricominciato da zero, la partia in n+ in teoria dovrebbe dare un altra sorta di esperienza, cosa che fino ad ora mi è interessata meno, hai scoperto tutto a quel punto il focus del gioco non è più scoprire ma è migliorare la tua build e provare soddisfazione nello sfaldare gli avversari che sono più forti e resistenti.
Sei già andato verso il primo castello? Comunque se segui la Luce sulla mappa non sbagliCiao,
ho dovuto mollare elder per vari motivi personali, ora vorrei riprenderlo, ma mi sono dimenticato cosa facevo dove stavo andando....
Consigli?
Ero/sono ancora nella prima area ma avevo cominciato ad esplorarla e spulciarla tutta....
Se sei ancora nella prima area Sepolcride io lo ricomincerei da capo.Ciao,
ho dovuto mollare elder per vari motivi personali, ora vorrei riprenderlo, ma mi sono dimenticato cosa facevo dove stavo andando....
Consigli?
Ero/sono ancora nella prima area ma avevo cominciato ad esplorarla e spulciarla tutta....