PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ovviamente è l'ennesimo rumor ma:

Elden Ring May Not Be Shown This Year; From Software Fans Have a Lot to Be Happy About in the Next Two Years

Sent from Tapatalk

Due anni ma io voglio essere felice adesso! 

Ovviamente è l'ennesimo rumor ma:

Elden Ring May Not Be Shown This Year; From Software Fans Have a Lot to Be Happy About in the Next Two Years

Sent from Tapatalk

Bloodborne pc 2021 e per inizio 2022 elder ring su next :asd:  ci scommetto quello che volete

Ultima modifica da un moderatore:
vi sbagliate di grosso se credete che sarà only next-gen, vedrete

Non mi pare siano usciti dettagli sul gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo hanno detto gli sviluppatori nell'intervista, lo stesso Miyazaki lo ha definito un'evoluzione di Dark Souls in versione OW. :asd:

Confermato anche il ritorno del senso di scoperta e rischio tipici della serie, armi, armature e incantesimi.

only nextgen sarebbe stato plausibile se fosse stata una ip sony da usare come esclusiva inizio gen alla BB, dato che ER è un ip namco-bandai è scontato che sarà un ip multi-cross gen

Lo hanno detto gli sviluppatori nell'intervista, lo stesso Miyazaki lo ha definito un'evoluzione di Dark Souls in versione OW.

Confermato anche il ritorno del senso di scoperta e rischio tipici della serie, armi, armature e incantesimi.
Ok ma evoluzione vuol dire tutto e nulla, da quel poco che si sa non mi sentirei di dire dark souls 4 ow e spero sia roba un po’ diversa e originale

Bloodborne pc 2021 e per inizio 2022 elder ring su next :asd:  ci scommetto quello che volete
Ma Elden Ring stando a fonti presumibilmente attendibili (caporedattore sito concorrente) avrebbe dovuto uscire praticamente ad ottobre, ma a causa dei vari problemi hanno rinviato l'annuncio della data (con annesso trailer) a data da destinarsi.
Poi è nato come progetto per questa gen, figuriamoci se lo fanno esclusiva per la prossima. Al massimo cross gen.

I tempi sono maturi per un loro nuovo gioco, non salteranno mai un intero anno.

Bloodborne pc 2021 e per inizio 2022 elder ring su next:asd: ci scommetto quello che volete
Io avrei preferito un holiday 2020 ma se esce nel 2021 a me sta bene. Però rilasciamo un video di gameplay entro fine anno, grazie.

Sent from Tapatalk

Qualche rumor lo dava per pronto e in possibile uscita per fine anno cross gen.

Io dico massimo Aprile Maggio 2021, il gioco è in lavorazione da diverso tempo ormai, dalla fine dei lavori dei DLC a DS III.

Lo reputi un gioco che non ha niente a che fare coi souls-like? Ha un sistema diverso di miglioramento del pg ma comunque lo stile è quello no? Falò, perdita di qualcosa quando muori, difficoltà...l'ho sempre inquadrato così :asd:  

Comunque non l'ho giocato quindi magari appunto l'ho inquadrato male, ma alla fine l'ho sempre visto come un classico gioco From che non fa per me  :asd:  

Lo reputi un gioco che non ha niente a che fare coi souls-like? Ha un sistema diverso di miglioramento del pg ma comunque lo stile è quello no? Falò, perdita di qualcosa quando muori, difficoltà...l'ho sempre inquadrato così :asd:  

Comunque non l'ho giocato quindi magari appunto l'ho inquadrato male, ma alla fine l'ho sempre visto come un classico gioco From che non fa per me  :asd:  
Sekiro non è propriamente un Souls-like, concettualmente mantiene l'anima dei Souls, ma non è un Souls. E' un gioco molto più action, il CS risulta più dinamico e fluido, improntato al tecnicismo e sulla skill pura del giocatore.

Il CS è katanacentrico e tutto si basa su un'unica arma e i bracci prostetici. Devi imparare i fondamentali del combattimento che sono schivata, deflessione, spazzata, salto e contrattacco. Insomma lo giochi in maniera completamente diversa da un Souls.

Elden Ring invece hanno promesso che lato gameplay sarà molto vicino a Dark Souls.

Ok ma evoluzione vuol dire tutto e nulla, da quel poco che si sa non mi sentirei di dire dark souls 4 ow e spero sia roba un po’ diversa e originale

Quello ovviamente sì, il gameplay sarà fortemente basato su Dark Souls, ma qualcosa a livello di originalità ci sarà sempre a partire dalla struttura OW.

Lo reputi un gioco che non ha niente a che fare coi souls-like? Ha un sistema diverso di miglioramento del pg ma comunque lo stile è quello no? Falò, perdita di qualcosa quando muori, difficoltà...l'ho sempre inquadrato così

Comunque non l'ho giocato quindi magari appunto l'ho inquadrato male, ma alla fine l'ho sempre visto come un classico gioco From che non fa per me 

Resta un soul nell'anima ma con un combat che è l'evoluzione di quanto visto in Bloodborne. Ma sarebbe riduttivo descriverlo come un bloodborne 2.0 perché i From hanno creato un combat di alto livello ma "nuovo" rispetto a quanto visto fino ad oggi nei loro giochi.

Sent from Tapatalk

Resta un soul nell'anima ma con un combat che è l'evoluzione di quanto visto in Bloodborne. Ma sarebbe riduttivo descriverlo come un bloodborne 2.0 perché i From hanno creato un combat di alto livello ma "nuovo" rispetto a quanto visto fino ad oggi nei loro giochi.

Sent from Tapatalk
Nuovo e più brutto(mia opinione).
Sekiro è il loro lavoro peggiore sotto molti punti di vista. Spero e mi auguro che questo sia sulla riga di bloodborne

Nuovo e più brutto(mia opinione).
Sekiro è il loro lavoro peggiore sotto molti punti di vista. Spero e mi auguro che questo sia sulla riga di bloodborne
Mi dispiace che non ti sia piaciuto. Secondo me rendeva molto bene il combat, sopratutto nei duelli 1vs1 dove diventava una sorta di balletto mortale di spade.

Sent from Tapatalk

Nuovo e più bello (verità).
Sekiro è il loro lavoro migliore sotto molti punti di vista. Spero e mi auguro che questo sia sulla riga di sekiro
Fixed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro