Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due anni ma io voglio essere felice adesso!Ovviamente è l'ennesimo rumor ma:
Elden Ring May Not Be Shown This Year; From Software Fans Have a Lot to Be Happy About in the Next Two Years
Sent from Tapatalk
Bloodborne pc 2021 e per inizio 2022 elder ring su nextOvviamente è l'ennesimo rumor ma:
Elden Ring May Not Be Shown This Year; From Software Fans Have a Lot to Be Happy About in the Next Two Years
Sent from Tapatalk
Non mi pare siano usciti dettagli sul gameplayÈ Dark Souls 4 in versione OW, normale sarà un souls like
Lo hanno detto gli sviluppatori nell'intervista, lo stesso Miyazaki lo ha definito un'evoluzione di Dark Souls in versione OW.Non mi pare siano usciti dettagli sul gameplay![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ma evoluzione vuol dire tutto e nulla, da quel poco che si sa non mi sentirei di dire dark souls 4 ow e spero sia roba un po’ diversa e originaleLo hanno detto gli sviluppatori nell'intervista, lo stesso Miyazaki lo ha definito un'evoluzione di Dark Souls in versione OW.![]()
Confermato anche il ritorno del senso di scoperta e rischio tipici della serie, armi, armature e incantesimi.
Ma Elden Ring stando a fonti presumibilmente attendibili (caporedattore sito concorrente) avrebbe dovuto uscire praticamente ad ottobre, ma a causa dei vari problemi hanno rinviato l'annuncio della data (con annesso trailer) a data da destinarsi.Bloodborne pc 2021 e per inizio 2022 elder ring su nextci scommetto quello che volete
Io avrei preferito un holiday 2020 ma se esce nel 2021 a me sta bene. Però rilasciamo un video di gameplay entro fine anno, grazie.Bloodborne pc 2021 e per inizio 2022 elder ring su nextci scommetto quello che volete
E Sekiro?E' dei From, non è ancora uscito un loro gioco che non lo sia, quindi direi che lo sarà XD
Lo reputi un gioco che non ha niente a che fare coi souls-like? Ha un sistema diverso di miglioramento del pg ma comunque lo stile è quello no? Falò, perdita di qualcosa quando muori, difficoltà...l'ho sempre inquadrato cosìE Sekiro?
Sekiro non è propriamente un Souls-like, concettualmente mantiene l'anima dei Souls, ma non è un Souls. E' un gioco molto più action, il CS risulta più dinamico e fluido, improntato al tecnicismo e sulla skill pura del giocatore.Lo reputi un gioco che non ha niente a che fare coi souls-like? Ha un sistema diverso di miglioramento del pg ma comunque lo stile è quello no? Falò, perdita di qualcosa quando muori, difficoltà...l'ho sempre inquadrato così![]()
Comunque non l'ho giocato quindi magari appunto l'ho inquadrato male, ma alla fine l'ho sempre visto come un classico gioco From che non fa per me![]()
Quello ovviamente sì, il gameplay sarà fortemente basato su Dark Souls, ma qualcosa a livello di originalità ci sarà sempre a partire dalla struttura OW.Ok ma evoluzione vuol dire tutto e nulla, da quel poco che si sa non mi sentirei di dire dark souls 4 ow e spero sia roba un po’ diversa e originale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resta un soul nell'anima ma con un combat che è l'evoluzione di quanto visto in Bloodborne. Ma sarebbe riduttivo descriverlo come un bloodborne 2.0 perché i From hanno creato un combat di alto livello ma "nuovo" rispetto a quanto visto fino ad oggi nei loro giochi.Lo reputi un gioco che non ha niente a che fare coi souls-like? Ha un sistema diverso di miglioramento del pg ma comunque lo stile è quello no? Falò, perdita di qualcosa quando muori, difficoltà...l'ho sempre inquadrato così![]()
Comunque non l'ho giocato quindi magari appunto l'ho inquadrato male, ma alla fine l'ho sempre visto come un classico gioco From che non fa per me![]()
Nuovo e più brutto(mia opinione).Resta un soul nell'anima ma con un combat che è l'evoluzione di quanto visto in Bloodborne. Ma sarebbe riduttivo descriverlo come un bloodborne 2.0 perché i From hanno creato un combat di alto livello ma "nuovo" rispetto a quanto visto fino ad oggi nei loro giochi.
Sent from Tapatalk
Nuovo e più brutto(mia opinione).
Sekiro è il loro lavoro peggiore sotto molti punti di vista. Spero e mi auguro che questo sia sulla riga di bloodborne
Mi dispiace che non ti sia piaciuto. Secondo me rendeva molto bene il combat, sopratutto nei duelli 1vs1 dove diventava una sorta di balletto mortale di spade.Nuovo e più brutto(mia opinione).
Sekiro è il loro lavoro peggiore sotto molti punti di vista. Spero e mi auguro che questo sia sulla riga di bloodborne
lavoro peggiore lol.
FixedNuovo e più bello (verità).
Sekiro è il loro lavoro migliore sotto molti punti di vista. Spero e mi auguro che questo sia sulla riga di sekiro