PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ora è un colpo al cuore ogni volta che accendo la console e vedo l'iconcina nella home, mamma mia :bruniii:
E quando arriva il 12

Che title screen della madonna, l'ost è incredibile, perfino meglio di quella di DS3.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Edit: non importa ho detto una cavolata

Ultima modifica:
A me non è arrivato alcun codice e avevo fatto la richiesta nel sito namco, è successo a qualcun altro?

Noir , Lele , Yang Xiao Long e tutti gli altri compagni della beta caduti nell'oblio da parte di From nonostante l'amore e i sacrifici dedicati, vi sono vicino :sadfrog:

Volevo ordinare la collector’s, ma purtroppo sono riuscito ad ordinare su Amazon solo la versione ps4 :(
Sapete se l’upgrade alla versione ps5 è gratuito?

Niente email. :tristenev:
Qualcuno ha ricevuto più di un codice?

Considerate però che, se va come i titoli precedenti, faranno una versione open più in avanti

Di quella di DS 3 non me ne Fregava una bega e mi avevano scelto. Di questo che volevo capire come funzionava ovviamente no :sard:

avuto il codice
cioè ho avuto il codice americano perchè avevo sbagliato link all'epoca, ho dovuto rispolverare un vecchio account usa per riscattarlo :asd:

E anche sta volta niente mail.

From mi odia. :sard:
Anche io son rimasto fuori ma pazienza dai :) Avranno ricevuto così tante richieste che è solo questione di fortuna

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro