PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Solo stampa o scadono tutti gli embarghi e anche youtuber vari rilasceranno roba? Son curioso per lance su ps4 base :rickds:
Tutti penso. C'è poi un secondo embargo per venerdì che credo riguardi il materiale video.

Tutti penso. C'è poi un secondo embargo per venerdì che credo riguardi il materiale video.
Quindi oggi anteprime ed eventuali Q&A e poi venerdì materiale video?

Quindi oggi anteprime ed eventuali Q&A e poi venerdì materiale video?
Mi sbagliavo, pare ci sarà anche materiale video oggi.
Mi chiedo a sto punto cosa abbiano embargato venerdì... Forse del gameplay in diretta?

Mi chiedo a sto punto cosa abbiano embargato venerdì... Forse del gameplay in diretta?
Sì, venerdì dovrebbe scadere l'embargo per streamare live il gioco

Post automatically merged:

Madonna quanta roba :rickds:

Non ci avrei scommesso un centesimo ma mi sa che son riusciti a farlo andar bene su PS4 base :sisi: Direi davvero "sorprendentemente bene" sta volta :asd:

Quando prendersi il tempo davvero necessario paga. Speriamo lo capiscano tutti, chi sta ai bilanci compreso (perchè recuperi, se il gioco merita ovviamente)

Non guarderò nulla. C'è troppo materiale, tempo di andare in blind :tè:

Le lodi sperticate al level design dell'OW che sto leggendo mi fanno molto, molto, molto piacere :yeahmini:

Ho skimmato un po' tra i vari gameplay, quando si combatte e esplora a piedi è praticamente Dark Souls uguale spiccicato, ma proprio copia carbone :asd:

A parte questo, quello che leggo sull'open world mi sta facendo impazzire: senso di solitudine e decadenza, artisticamente fuori parametro, world building incredibile, esplorazione costantemente premiata, approccio totalmente basato sul risk>reward, tonnellate di segreti, aree opzionali e boss da trovare. G-O-D-O :predicatore:
La varietà di nemici e location pare 'na roba fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro