Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Concordo, ma le paure che fosse un mondo ubilike erano parecchio diffusePochi dubbi che l'OW sarebbe stato pazzesco, erano più OW i loro precedenti lavori che molti OW![]()

Qui un'opinione più critica/negativa, giusto per variare un po' il ritmo

Secondo me sarà bello denso. Gli ambienti sono desolati, ma conoscendo Miyazaki avrà infilato ogni genere di diavoleria in ogni angolo (inclusi prompt astrusi per attivare quest).Chi dice che è vuoto, chi dice che è pieno di cose da trovare.
OK STAMPA![]()
Sta cosa mi fa vacillareA parte il FP alla Bloodborne, è solido a 30. Fully Enjoyable and Playable.

A parte il FP alla Bloodborne, è solido a 30. Fully Enjoyable and Playable.
Concordo, ma le paure che fosse un mondo ubilike erano parecchio diffuse![]()

Sta cosa mi fa vacillare![]()
Lance è affidabile, vediamo cosa dirà DF a giorni.Quindi la versione PS4 ha superato il test?![]()
Sec me invece è il difetto più grande, cose alla ubisoft ci sono il resto è un dark soul 4.I souls sono perfetti per l'OW a differenza di molti altri giochi che vengono resi OW a forza![]()
Mi dura fino a gowIIHo skimmato un po' tra i vari gameplay, quando si combatte e esplora a piedi è praticamente Dark Souls uguale spiccicato, ma proprio copia carbone
A parte questo, quello che leggo sull'open world mi sta facendo impazzire: senso di solitudine e decadenza, artisticamente fuori parametro, world building incredibile, esplorazione costantemente premiata, approccio totalmente basato sul risk>reward, tonnellate di segreti, aree opzionali e boss da trovare. G-O-D-O
La varietà di nemici e location pare 'na roba fuori di testa