PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qui un'opinione più critica/negativa, giusto per variare un po' il ritmo :asd:

30 minuti di gameplay su PS5 a 60FPS

Qui un'opinione più critica/negativa, giusto per variare un po' il ritmo :asd:

Chi dice che è vuoto, chi dice che è pieno di cose da trovare.

OK STAMPA :fantozzi:

Chi dice che è vuoto, chi dice che è pieno di cose da trovare.

OK STAMPA :fantozzi:
Secondo me sarà bello denso. Gli ambienti sono desolati, ma conoscendo Miyazaki avrà infilato ogni genere di diavoleria in ogni angolo (inclusi prompt astrusi per attivare quest).

elden-ring-33134.1920x1080.webp

Cristo.

I souls sono perfetti per l'OW a differenza di molti altri giochi che vengono resi OW a forza :sisi:
Sec me invece è il difetto più grande, cose alla ubisoft ci sono il resto è un dark soul 4.

Continuo a pensare che mettere l’ope n w per moda possa esseee il più grande sbaglio fatto da From s vedendo i provati tutti lo stanno definendo come un dark soul 4 con mappa ow.
Nn so ma dopo mille soul mi sarei aspettato altro…

Ho skimmato un po' tra i vari gameplay, quando si combatte e esplora a piedi è praticamente Dark Souls uguale spiccicato, ma proprio copia carbone :asd:

A parte questo, quello che leggo sull'open world mi sta facendo impazzire: senso di solitudine e decadenza, artisticamente fuori parametro, world building incredibile, esplorazione costantemente premiata, approccio totalmente basato sul risk>reward, tonnellate di segreti, aree opzionali e boss da trovare. G-O-D-O :predicatore:
La varietà di nemici e location pare 'na roba fuori di testa
Mi dura fino a gowII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro