Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra più piccolo.Ma sono identici![]()
![]()
Se ci sono pure la volpe e la balena è questo il Souls di PinocchioSui boss e mid boss suppongo sarà bello vario.
Prima il gatto ora il granchio..![]()
Ma sono identici![]()
![]()
Be' un Galeone (nella mappa disegnata c'è) magari in mare (in qualche modo) ci si va... E' un attimo metterci una Balena lovecraftianaSe ci sono pure la volpe e la balena è questo il Souls di Pinocchio![]()
Un nome per una balena alquanto preoccupante se contestualizzato in una "macro opera" (quella di Miyazaki intendo) che vanta il così detto "Drago Vagina"Moby dick hype.
Un nome per una balena alquanto preoccupante se contestualizzato in una "macroopera" che vanta il così detto "Drago Vagina"![]()
E i mob che fa spawnare dal suo interno come potrebbero chiamarli ?Un nome per una balena alquanto preoccupante se contestualizzato in una "macro opera" (quella di Miyazaki intendo) che vanta il così detto "Drago Vagina"![]()
Nebbia
È una sperm whale, tutto riporta.Un nome per una balena alquanto preoccupante se contestualizzato in una "macro opera" (quella di Miyazaki intendo) che vanta il così detto "Drago Vagina"![]()
E i mob che fa spawnare dal suo interno come potrebbero chiamarli ?
Miyazaki c'ha proprio la fissaÈ una sperm whale, tutto riporta.
Non sono sicuro che quella sia tutta la MappaA occhio e croce la parte del network test rappresenta poco più di 1/4 dell'intera mappa e ci si ricavano almeno 15-20 ore di contenuto pulito![]()
Non scherziamo, ci tengo alla mia vita sociale, così rischio di sparire per mesiNon sono sicuro che quella sia tutta la Mappa![]()
Facci caso: manca una zona nevosa in quella mappa (e noi l'abbiamo vista nei gameplay)Non scherziamo, ci tengo alla mia vita sociale, così rischio di sparire per mesi![]()
Ho una brutta notiziaNon scherziamo, ci tengo alla mia vita sociale, così rischio di sparire per mesi![]()
Ricordavo bene. C'è un pezzo extra già visto e credo vada ancora a nord.Ho una brutta notizia
![]()
E non è tutta nemmeno questa.