PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Mr Mayor Waiting GIF by NBC

Io adesso in ufficio ogni 3 minuti

Solo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda
No, è un sentimento abbastanza condiviso nel web.
Io dopo un'attesa così lunga non sono rimasto per nulla colpito da quanto mostrato e il mio interesse è praticamente scemato.

Chiedo ai sommi capi per sicurezza Giamast zaza50

Avendo un codice PS4 per il network test, posso usarlo su PS5?

Chiedo ai sommi capi per sicurezza Giamast zaza50

Avendo un codice PS4 per il network test, posso usarlo su PS5?
Puoi riscattarlo anche da telefono o PC, nessun problema. Ovviamente ti farà scaricare solo la versione PS4

Solo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda
È abbastanza riduttivo pensarla così, da letteralmente tutte le anteprime si sta parlando di un mondo aperto incredibilmente denso di contenuti, segreti, personaggi, nemici speciali da sconfiggere e dalle dimensioni che ci si aspetta abbastanza considerevoli, tutte gli equipaggiamenti sono personalizzabili con mosse speciali che possono cambiare il modo in cui affronti gli scontri e in generale la varietà di build che sembra possibile fare non ha precedenti nella serie dei Souls.
Artisticamente va a gusti, io lo ritengo comunque abbastanza diverso dai Souls, è molto più colorato e fantasy

Vc3nZ_92 zaza50 Siriodorione Giamast

L’ho riscattato e sto scaricando. Dovrebbe funzionare in retrocompatibilità. Speriamo bene :nev:
Post automatically merged:

Esiste qualche articolo/guida (in inglese suppongo) che spieghi bene tutte le caratteristiche del PvP e gioco online di Elden Ring? Su Fextra non hanno ancora aggiornato la Wiki

Esiste qualche articolo/guida (in inglese suppongo) che spieghi bene tutte le caratteristiche del PvP e gioco online di Elden Ring? Su Fextra non hanno ancora aggiornato la Wiki
Mi viene in mente il video da 50 minuti di Peeve Peeverson interamente focalizzato sul PVP

Non ho visto nessuno che ha provato a nuotare. Nel video di un sito concorrente il pg è caduto in acqua da altezza notevole ed è morto.
Dalla riva forse si potrà fare?

Mi viene in mente il video da 50 minuti di Peeve Peeverson interamente focalizzato sul PVP

Grazie mille! Darò sicuramente un’occhiata
Post automatically merged:

Ma i contenuti del network test sono uguali a quelli che hanno potuto provare stampa e youtuber?

No, è un sentimento abbastanza condiviso nel web.
Io dopo un'attesa così lunga non sono rimasto per nulla colpito da quanto mostrato e il mio interesse è praticamente scemato.
Delle animazioni le hanno preso pure da BB :iwanzw:
Ieri sera ho visto una bestiaccia che sembrava venire direttamente da Yharnam.

Giusto per prevenzione, visto che tra coverage e Beta c'è un monte ore esteso disponibile al pubblico:

- Tutto ciò che riguarda Boss, Armi, LORE, Personaggi -> Sotto SPOILER già da ora.
- Le opinioni sul gioco, il gameplay, level design, e in generale tutto ciò che non attiene a dettagli specifici (che meritano di essere scoperti in gioco) -> SPOILER FREE

un paio di volte l'ho incontrato su ds3 , è imho il miglior player da PvP. grazie del video,questo è l'unico che vedrò :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro