Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello di non essere stato scelto per la beta è non avere ste ansie![]()
Io adesso in ufficio ogni 3 minuti
No, è un sentimento abbastanza condiviso nel web.Solo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda
È abbastanza riduttivo pensarla così, da letteralmente tutte le anteprime si sta parlando di un mondo aperto incredibilmente denso di contenuti, segreti, personaggi, nemici speciali da sconfiggere e dalle dimensioni che ci si aspetta abbastanza considerevoli, tutte gli equipaggiamenti sono personalizzabili con mosse speciali che possono cambiare il modo in cui affronti gli scontri e in generale la varietà di build che sembra possibile fare non ha precedenti nella serie dei Souls.Solo io mi aspettavo un progetto più fresco? Sembra un dark soul 3.2 open world...anche lato tecnico veramente deficitario,noto un sacco di riciclo di animazioni..di solito si salvano lato artistico ma a sto giro per essere una nuova ip e' veramente troppo simile ai souls...troppo more of the same...non che sia sbagliato continuare un qualcosa che funziona però considerato l'hype che da anni c'era dietro mi aspettavo qualcosa di molto meglio..peccato almeno per quanto mi riguarda
per quanto si è visto no, sicuramente non ci sarannoMi confermate che non c'è salto a parete, double jump o salto sul nemico?
Mi viene in mente il video da 50 minuti di Peeve Peeverson interamente focalizzato sul PVPEsiste qualche articolo/guida (in inglese suppongo) che spieghi bene tutte le caratteristiche del PvP e gioco online di Elden Ring? Su Fextra non hanno ancora aggiornato la Wiki
Mi viene in mente il video da 50 minuti di Peeve Peeverson interamente focalizzato sul PVP
Delle animazioni le hanno preso pure da BBNo, è un sentimento abbastanza condiviso nel web.
Io dopo un'attesa così lunga non sono rimasto per nulla colpito da quanto mostrato e il mio interesse è praticamente scemato.
avremo la conferma tra mezz'ora ma da quanto ho capito sìMa i contenuti del network test sono uguali a quelli che hanno potuto provare stampa e youtuber?
Mi viene in mente il video da 50 minuti di Peeve Peeverson interamente focalizzato sul PVP