PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Pochi secondi, e già sembra diverso.

Nel senso, ieri ho giocato DS3 e già posso dire che la schivata qui è davvero velocissima.
Immagino i mob...
Post automatically merged:

Se premo triangolo non mi fa tenere l'arma con due mani. È normale? ?

Ultima modifica:
Aspetto con trepidazione commenti sulle "facilitazioni" di cui spazio parla (backstabbing, parata e contrattaco senza bisogno del parry, il salto ecc). Perchè io di gitgud non ne ho tempo :nono:, ma di gitdecent sì.

Pochi secondi, e già sembra diverso.

Nel senso, ieri ho giocato DS3 e già posso dire che la schivata qui è davvero velocissima.
Immagino i mob...
Post automatically merged:

Se premo triangolo non mi fa tenere l'arma con due mani. È normale? ?
Triangolo + r1/l1 in base all'armamento che vuoi impugnare a due mani.

Aspetto con trepidazione commenti sulle "facilitazioni" di cui spazio parla (backstabbing, parata e contrattaco senza bisogno del parry, il salto ecc). Perchè io di gitgud non ne ho tempo :nono:, ma di gitdecent sì.
Ma non sono giochi particolarmente skill intensive i souls dei from, il gitgud è relativo. Devi solo assimilare abbastanza informazioni da romperlo in 2, come in ogni gioco di ruolo. Ti basta quel minimo di memoria muscolare e stai apposto...dovresti essere giovane abbastanza da mantenere quella soglia minima necessaria. :shrek:

BTW sto per sfondare il gioco, hype.

Teoria megaton che voglio buttare prima di sentirla da qualcun altro:
Ci sarà un finale segreto se si fa una run a livello 1
Melina ti chiede di accettare un patto se vuoi livellare e se vuoi usare il cavallo, ma si può rifiutare! È troppo strana per essere una cosa messa a caso, io dico che ci sarà un finale segreto se rifiuti l'accordo e fai una run a livello 1 e senza cavallo

Melina ti chiede di accettare un patto se vuoi livellare e se vuoi usare il cavallo, ma si può rifiutare! È troppo strana per essere una cosa messa a caso, io dico che ci sarà un finale segreto se rifiuti l'accordo e fai una run a livello 1 e senza cavallo
menomale c'è youtube

Non sarò certo uno che proverà a seguire questa teoria :nono:

Comunque il gioco funziona? O i serve sono ancora KO?

Provato un po', mi sono buttato a capofitto su un mucchio di mob per vedere com'è il CS corpo a corpo. Mi ha deluso, non capisco cosa ci veda la gente di Sekiro in sto gioco, a me pare Dark Souls al 100%.

Provato un po', mi sono buttato a capofitto su un mucchio di mob per vedere com'è il CS corpo a corpo. Mi ha deluso, non capisco cosa ci veda la gente di Sekiro in sto gioco, a me pare Dark Souls al 100%.
Forse solo il salto

Ma le classi che ci saranno nel gioco completo saranno le stesse di questa beta? O magari qualcuna in più?
Come tutti le altre beta che hanno fatto, le classi presenti in questo network test sono personaggi abbastanza avanzati come equipaggiamenti, nel gioco finale ci saranno classi assolutamente diverse e più numerose

Non sarò certo uno che proverà a seguire questa teoria :nono:

Comunque il gioco funziona? O i serve sono ancora KO?
Io sono tentato invece, mi sa tanto farò una challenge alla prima partita :asd:
Ora sembra stia funzionando, vedo la gente che ci gioca su Twitch

Io sono tentato invece, mi sa tanto farò una challenge alla prima partita :asd:
Ora sembra stia funzionando, vedo la gente che ci gioca su Twitch
Se so che porta ad un finale diverso, forse prima o poi la farei anch’io. Forse
scegliendo di “No” poi si incontra un altro NPC con il quale livellare successivamente

Appena fatto (e vinto) un'invasione.
Molto sorpreso da quanto ci abbia messo poco a invadere, caricare, ecc. (sto su PS5).

Devo dire tutto molto molto stabile, per ora, a parte un leggero lag durante il PVP, ma è quasi un marchio di fabbrica ormai. :asd:

Mi preparo ad elden ring giocandomi demons soul su ps5 che nn ho mai giocato

Almeno mi preparo un pochino che sto arrugginito

Nn tocco un soul dal 3 e mi dovrei fare pure i 2 DLC che ho comprato e mai giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro