Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco ora però sai cosa devi portare avantiBattuto il drago 10 secondi prima del crollo della beta.
A mani basse il miglior Open World dai tempi di Zelda e sicuramente più denso e strutturato per amalgamarsi alla formula di un Souls. La cura che puoi trovare nelle singole aree di un Dark Souls 1 la ritrovi para para pure qui all'aperto. Il che può darvi una chiara idea del lavoro mastodontico svolto. 11/10
Il battle system è più dinamico, ti senti meno "ancorato" come personaggio. Calcolando che ogni progresso che fai, da qualche mob speciale, a mini boss, a dungeon, a world boss ti regala armi, armature, arti speciali, evocazioni, cazzi e mazzi la varietà effettiva di una build schizza alle stelle. Viene da sé che questo amplifica combinazioni rotte da fare schifo. Anche se ho asfaltato metà contenuto con l'ascia spartana
Per chi chiede della difficoltà: Potete essere l'equivalente di un summoner, praticamente. Il che, ad intuito di come appaiono le cose nella beta, vi permette di godervi solo la storia mentre state sdraiati a bere un drink.
Bellissimo comunque, tutto ciò che concerne l'OW ha ampiamente superato le mie aspettative e sancisce già adesso un solco devastante con le altre produzioni. Peccato non si possa entrare nel Castello e godersi pure un dungeon grosso. Avrei volentieri asfaltato il culo al lord del posto con la mia ascia ed il mio pg nudo col culo al vento![]()
Credo di avere già abbastanza materiale per il prossimo aggiornamentoEcco ora però sai cosa devi portare avanti![]()
io ho trovato atroce pure il fatto che il cavallo sia collegato ad un oggetto che si usa con il quadrato insieme alle fiaschette, la cosa ludica che mi ha dato più fastidio insieme al bs a cavallo come dici tuVeramente fantastico comunque, potenzialmente è tipo il gioco dei miei sogni per struttura, setting e core gameplay
L'open world per ora promosso in pieno, artisticamente è fuori parametro, il world building pare già da capolavoro a mani basse, l'esplorazione è costantemente incoraggiata e premiata, strapieno di punti di interesse da trovare, dungeon e mini-dungeon da scovare e completare, boss e mid-boss opzionali, ecc... Veramente sublime, tanto è vero che ho speso due ore di gioco solo ed esclusivamente a esplorare un pezzetto di mappa
Adoro il fatto che i dungeon siano perfettamente integrati nell'open world a livello di coerenza stilistica E di design, esempio una piccola caverna che ho trovato ai piedi di una montagna e dentro la quale c'era un branco di lupi e un boss ferale opzionale (facilissimo oltretutto, but still). Il fatto di potersi imbattere in veri e propri boss in questo modo lo trovo incredibile, uno stacco netto rispetto alla struttura tradizionale dei Souls, dove il boss è tipicamente relegato alla fine di un'area/livello e basta
Alla fine mi sono fermato poco dopo il primo incontro con la maiden, insomma non ho fatto un cazz e perso due ore a esplorare i primi 3cm di mappaNon penso che arriverò al famoso castello, quello voglio gustarmelo per bene con il gioco completo e preferisco non "spoilerarmelo" adesso.
Lo stealth è una bella semplificazione, ma ci sta per non rendere troppo pesante la navigazione dell'open world, resta tuttavia abbastanza orribile così come implementato (inutile parlare dell'IA nemica chiaramente)
Il salto e la verticalità sono imprescindibili vista come è strutturata la mappa, però santo dio se è tutto bruttissimo da vedere e legnoso, ogni volta che salivo da qualche parte era il festival del personaggio clippato nelle rocce, animazioni orribili, ecc... Capisco che è importante la sostanza, però qua siamo seriamente ai limiti dell'inguardabile (e non parliamo del cavallo!)
A proposito di cavallo, ci sta tutto per esplorare la mappa, molto giocoso e "arcade", però lato combat l'ho trovato ATROCE
Il crafting non l'ho minimamente approfondito ancora, comunque mi sembra strettamente collegato anche alle meccaniche di potenziamento e forgiatura, quindi difficile giudicare adesso. Per il poco che ho visto secondo me se ne poteva fare tranquillamente a meno, ma anche così va bene, aggiunge varietà
Non c'è una scorciatoia per usare il fischietto senza ricorrere alla selezione classica? Personalmente non ci ho fatto caso, ho provato a premere qualche pulsante, ma davo per scontato di sìio ho trovato atroce pure il fatto che il cavallo sia collegato ad un oggetto che si usa con il quadrato insieme alle fiaschette, la cosa ludica che mi ha dato più fastidio insieme al bs a cavallo come dici tu
Si, l'ideale è impostarlo su triangolo + d-padNon c'è una scorciatoia per usare il fischietto senza ricorrere alla selezione classica? Personalmente non ci ho fatto caso, ho provato a premere qualche pulsante, ma davo per scontato di sì
Eh ma giocherai la versione PS4pro.Io proverò tra poco la versione PS4 su PS5. Vedremo![]()
L'oggetto relativo al cavallo io l'ho messo nel "pouch".io ho trovato atroce pure il fatto che il cavallo sia collegato ad un oggetto che si usa con il quadrato insieme alle fiaschette, la cosa ludica che mi ha dato più fastidio insieme al bs a cavallo come dici tu
Il frame rate come da tradizione From comunque nei momenti concitati dei combattimenti si abbassa di brutto e di fatto devi adattarti a schivare con il frame di ritardo, anche qui è successo con il boss a cui sono arrivato oraIo ho beccato qualche rallentamento su PS5, ma in generale a parte qualche sbavatura il frame rate a 60 mi è sembrato solido per essere una beta a 3 mesi dall'uscita. Graficamente è brutto c'è poco da fare, è DS3 PS4 leggermente più polished e open world, chiaramente il tutto è ben mascherato dalla solita direzione artistica della madonna e quindi resta ugualmente un bel vedere nel complesso.
L'illuminazione è molto figa però, così come il meteo dinamico (la nebbia all'alba è da)
Ho apprezzato molto tutti gli NPCs incontrati fino ad ora e relativi dialoghi, la narrativa mi ha catturato da subito![]()
non penso possa essere il server.Il gioco tirava delle laggate fortissime alcune volte, ma credo fosse anche un problema di server (ad un certo punto ha cominciato a prendermi tutti i comandi in ritardo fino a che non sono morto, per dire). Poi insomma i test gli servono anche per questo a loro.
A parte le laggate, nei giochi From a volte si abbassa un po' tutto il frame, pare fluido a schermo, ma i comandi devi darli un po' primaEh sì lo giuro
Margit Fallen mi ha ucciso diverse volte perché ci sono dei cali di framerate
Giuro eh
Maledetti cali
Io non ho colpe
Comunque sì, framerate solido ma qualche singhiozzo l'ho notato, ma davvero poca roba.
Sono sorpreso, sarò sincero.
Anche i caricamenti, velocissimi.
(sto su PS5)
Non penso, visto che quando hanno chiuso i server il gioco ha cominciato a tirarmi delle laggate paurose e non stavo facendo coop (e appunto, con server chiusi non puoi giocare).non penso possa essere il server.
il gioco è lato client.
lato server ci sono solo i giocatori evocati.