Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È confermato dagli sviluppatori/scrittori che il gioco tragga molta ispirazione dalla mitologia norrenaSecondo voi il setting si rifà al norreno celtico?
Non è mai stato confermato in passato e non trovo conferme neanche ad oggi.
C'è un link? Perché a me non è arrivato e vorrei compilarlo per dare il mio feedback...Posso augurare il male a qualcuno in From? Hanno mandato il questionario sul test chiuso anche a chi si è iscritto e non ha ricevuto il codice, ma pigliate per il culo?
A me che hanno mandato il codice non è arrivato nessun questionarioPosso augurare il male a qualcuno in From? Hanno mandato il questionario sul test chiuso anche a chi si è iscritto e non ha ricevuto il codice, ma pigliate per il culo?
Ah pensavo fosse solo a me questo problema. Complimenti.Posso augurare il male a qualcuno in From? Hanno mandato il questionario sul test chiuso anche a chi si è iscritto e non ha ricevuto il codice, ma pigliate per il culo?
ok ho compilato anche questo, di nuovo scrivendo un mezzo tema non richiesto nelle impressioni finaliSystem Error
bn-survey.bn-ent.netPost automatically merged:
Ma che cavolo di senso ha fare quelle domande a chi non ha giocato?
Compilato, grazie!System Error
bn-survey.bn-ent.netPost automatically merged:
Ma che cavolo di senso ha fare quelle domande a chi non ha giocato?
"Tu prenotalo! Poi vuoi fare un business? Te li do io cento nomi di cento mercanti dove andare a rivenderlo a quello che vuoi"Compilato, grazie!
Ora devo meditare se cancellare il preorder o meno![]()
Effettivamente sarebbe pure facilmente rivendibile se proprio non riuscissi a farmelo piacere. Mi sa che seguirò il tuo consiglio"Tu prenotalo! Poi vuoi fare un business? Te li do io cento nomi di cento mercanti dove andare a rivenderlo a quello che vuoi"
Nooo ma quindi zero guide cartacee?E insomma ... niente guida dai FuturePress mi pare di capire.
Che amarezza...
IdemA me che hanno mandato il codice non è arrivato nessun questionario![]()
Porca miseria ora che ho palpato con mano il gioco, anche se limitato alla prima area, ne realizzo le effettive dimensioni.Comunque sì come dicevamo qualche tempo fa sono 6 (la preview di PCGamer di qualche giorno fa lo dice chiaramente) le aree. Quindi possiamo dare per probabile che sia una struttura ad anello con l'albero al centro.
Non credo che tutte avranno la stessa taglia, ma già così com'è ora
![]()
Sono 3 aree (Quella iniziale della Beta, quella a sinistra Nebbiosa, e un pezzettino a destra di quella rossa) su 6, e la Beta era circostanziata in un pezzo della prima area.
Sulla carta sarà il Souls più longevo e contenutisticamente pieno (azzarderei a dire: con ampio distacco)
Sì se pensiamo che alla fine l'area del CNT era questaPorca miseria ora che ho palpato con mano il gioco, anche se limitato alla prima area, ne realizzo le effettive dimensioni.
Assurdo. Speriamo sia un mondo interessante, variegato e sorprendente.