blak
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Apr 2005
- Reazioni
- 101
Io in 9 ore sono abbastanza convinto di essermi perso qualcosa (anche se ad onor del vero penso di aver fatto un buon 80% di quello che c'era da fare).Sì se pensiamo che alla fine l'area del CNT era questa
![]()
Fa un certo effetto. La gente ci ha passato sopra anche 10 ore (tralascio i superlenti [come me] dall'equazione). La densità di contenuti è astronomica, e vedendo il resto della mappa (sopra) e aggiungendoci mentalmente 3 altre zone, ne esce abbastanza agilmente il titolo FROM più longevo di sempre (in singola run).
Ma se anche avessi visto tutto, ne sarei soddisfatto.
Senza contare che nel CNT mancava il Legacy Dungeon completo.
Se si giocano anche bene il mondo che cambia in relazione al meteo ed al ciclo giorno/notte, ci sarà davvero tanto da spolpare (al momento nel CNT il clima m'è sembrato un elemento puramente scenografico, ma magari mi son perso qualcosa ed in ogni caso vedremo nella full release).
] dall'equazione). La densità di contenuti è astronomica, e vedendo il resto della mappa (sopra) e aggiungendoci mentalmente 3 altre zone, ne esce abbastanza agilmente il titolo FROM più longevo di sempre (in singola run).