PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ho visto i 2 boss che avevo missato... ad uno non mi ci sono nemmeno avvicinato, all'altro sono arrivato ad un passo dalla porta, ho pure eliminato la pianta gigante, ma non ho visto le scale :rickds:

Posso augurare il male a qualcuno in From? Hanno mandato il questionario sul test chiuso anche a chi si è iscritto e non ha ricevuto il codice, ma pigliate per il culo?

Posso augurare il male a qualcuno in From? Hanno mandato il questionario sul test chiuso anche a chi si è iscritto e non ha ricevuto il codice, ma pigliate per il culo?
C'è un link? Perché a me non è arrivato e vorrei compilarlo per dare il mio feedback...

Con la sessione di questa mattina il test è ufficialmente concluso, mi pare

Io sono riuscito a giocare solo per il primo giorno, GG :rickds: Meglio così alla fine, non ho visto praticamente nulla a parte due mid boss e un boss opzionale, non sono neanche arrivato al castello. Volevo solo provare il feeling dell'open world, adesso si entra in blind totale fino al D1 :sisi:

Ah pensavo fosse solo a me questo problema. Complimenti. :asd:

Ho "risolto" usando il form generico sul sito Bandai Namco (il cui link è arrivato insieme al codice via e-mail), scrivendo però un mezzo trattato sui piccoli problemi incontrati.

Compilato, grazie! :nev:

Ora devo meditare se cancellare il preorder o meno :asd:
"Tu prenotalo! Poi vuoi fare un business? Te li do io cento nomi di cento mercanti dove andare a rivenderlo a quello che vuoi"

Comunque sì come dicevamo qualche tempo fa sono 6 (la preview di PCGamer di qualche giorno fa lo dice chiaramente) le aree. Quindi possiamo dare per probabile che sia una struttura ad anello con l'albero al centro.

Non credo che tutte avranno la stessa taglia, ma già così com'è ora

569197_YFOEyX4xXL_ysgts5y5alx71.png

Sono 3 aree (Quella iniziale della Beta, quella a sinistra Nebbiosa, e un pezzettino a destra di quella rossa) su 6, e la Beta era circostanziata in un pezzo della prima area.

Sulla carta sarà il Souls più longevo e contenutisticamente pieno (azzarderei a dire: con ampio distacco)

Arrivati a questo punto, con il gioco che esce (in teoria) fra 3 mesi, mi sa di no.
Ora non ricordo di preciso con quanto anticipo la annunciavano, ma a braccio credo avrebbero dovuto già annunciarla.

Quella di DS3 l'avevano fatta fare a Prima ... tragicamente ma sembrava si fossero resi conto che Future press era un'altra cosa.
Comunque Stavolta nessuno ha annunciato nulla.

Mi piaceva collezionarle. Le possiedo tutte.

Comunque sì come dicevamo qualche tempo fa sono 6 (la preview di PCGamer di qualche giorno fa lo dice chiaramente) le aree. Quindi possiamo dare per probabile che sia una struttura ad anello con l'albero al centro.

Non credo che tutte avranno la stessa taglia, ma già così com'è ora

569197_YFOEyX4xXL_ysgts5y5alx71.png

Sono 3 aree (Quella iniziale della Beta, quella a sinistra Nebbiosa, e un pezzettino a destra di quella rossa) su 6, e la Beta era circostanziata in un pezzo della prima area.

Sulla carta sarà il Souls più longevo e contenutisticamente pieno (azzarderei a dire: con ampio distacco)
Porca miseria ora che ho palpato con mano il gioco, anche se limitato alla prima area, ne realizzo le effettive dimensioni.
Assurdo. Speriamo sia un mondo interessante, variegato e sorprendente.

Porca miseria ora che ho palpato con mano il gioco, anche se limitato alla prima area, ne realizzo le effettive dimensioni.
Assurdo. Speriamo sia un mondo interessante, variegato e sorprendente.
Sì se pensiamo che alla fine l'area del CNT era questa
FD10oCoUUBANVqV

Fa un certo effetto. La gente ci ha passato sopra anche 10 ore (tralascio i superlenti [come me :asd: ] dall'equazione). La densità di contenuti è astronomica, e vedendo il resto della mappa (sopra) e aggiungendoci mentalmente 3 altre zone, ne esce abbastanza agilmente il titolo FROM più longevo di sempre (in singola run).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro